Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"

Post in rilievo

1 ora fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Oggi è tornato sul suo solito standard,partita imbarazzante contro dei difensori mediocri che di fronte a lui parevano Sergio Ramos

Incredibile. Davvero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti spiega che Vlahovic si è messo a disposizione nonostante il problema alla schiena, dopo aver trascinato la squadra in diverse partite.

Haters del serbo che non vedevano l'ora di uscire dalle loro tane e mettersi mi piace a vicenda: È tornato quello di un tempo. Bidone.

Mi fate tenerezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Laudrup e Allegri said:

Oggi è tornato sul suo solito standard,partita imbarazzante contro dei difensori mediocri che di fronte a lui parevano Sergio Ramos

Ci vuole equilibrio, non era un fenomeno dopo aver fatto un paio di buone partite e non e' scarso dopo questa.

Semplicemente e' un buon attaccante con evidenti limiti tecnici che rispecchia la Juve mediocre attuale.

Sarebbe opportuno non cascarci almento stavolta ed evitare di prolungare a cifre folli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, FedeJuventus said:

Semplicemente e' un buon attaccante

Un buon attaccante non merita di certo 8-9 milioni netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simbolo di una delle Juventus peggiori di sempre.

Giocatore appena decente con pretese da top che ad oggi, nell’anno in cui molti dicono si sia ripreso, in campionato ha fatto 2 gol su azione all’undicesima giornata. Ma si grida al miracolo perché ha difeso 5-6 palloni nelle ultime 3 partite, pensate a come ci aveva abituati…

Ah é vero, dimenticavo la leggendaria corsa con il Real 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste discussioni su vlahovic sono infinite e sempre uguali. Il ragazzo è discontinuo e alterna grandi partite a partite bruttine come ieri. Bisogna farsene una ragione, trovo assurdo che dopo lo sporting i suoi sostenitori tutti ad esaltarlo e a chiedere il rinnovo e ora dopo il derby la fazione opposta può dire la sua ed attaccare il giocatore. Io tifo juve e finché ci sarà tifo x dusan (sono convinto che non rinnoverà) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

amico mio l'avevo messo in evidenza non più tardi di ieri... 🤷‍♂️

22 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

io son 3 anni che lo spero. Purtroppo, il giocatore in questione è ormai un libro aperto: troppo umorale (a come si sveglia la mattina) e decisamente poco freddo sotto porta.

Chiamandoci Juventus e non Sudtirol o Pergocrema (con tutto il rispetto per queste 2 squadre), abbiamo bisogno di ben altra tipologia di "puntero" . Lui, sicuramente, non è roba da Juve .nono

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Spalletti spiega che Vlahovic si è messo a disposizione nonostante il problema alla schiena, dopo aver trascinato la squadra in diverse partite.

Haters del serbo che non vedevano l'ora di uscire dalle loro tane e mettersi mi piace a vicenda: È tornato quello di un tempo. Bidone.

Mi fate tenerezza.

Una volta si poteva parlare del rapporto qualità/prezzo, con Vlahovic stiamo passando ad un altra categoria, il rapporto qualità/scusanti.

Prima era Allegri, poi la pubalgia, poi Motta, poi i compagni, poi Tudor, poi il contratto, a breve saranno i magazzinieri che con gli mettono nel corretto ordine i vestiti da indossare durante gli allenamenti/partite.

Ragazzi, lo ripeto fino allo sfinimento, il giocatore è questo.

Se la tua ambizione sono i 70 punti ed il quarto posto va benissimo.

Se la tua ambizione sono gli 85 punti e lottare per vincere non va bene.

Fare 70 punti è uno sport, farne 85 è un altro.

PS: e lo stesso discorso finale vale anche per i Locatelli/Cambiaso/McKennie/Gatti/ecc di turno.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Queste discussioni su vlahovic sono infinite e sempre uguali. Il ragazzo è discontinuo e alterna grandi partite a partite bruttine come ieri. Bisogna farsene una ragione, trovo assurdo che dopo lo sporting i suoi sostenitori tutti ad esaltarlo e a chiedere il rinnovo e ora dopo il derby la fazione opposta può dire la sua ed attaccare il giocatore. Io tifo juve e finché ci sarà tifo x dusan (sono convinto che non rinnoverà) 

Io me la prendo con chi lo ha comprato.

91,6 milioni di euro e' costato, piu' di Higuain.

Chi lo ha visto prima e deciso di spendere quei soldi per averlo andrebbe interdetto x incapacità di intendere e volere.

A lui rimprovero solo la spocchia e l'arroganza priva di motivazioni, per il resto se e' il modesto giocatore che e' dovrebbe giocare nella fiorentina, nel Pisa, nella cremonese.

Invece gioca nel ruolo che fu di Higuain, Tévez, Trezeguet per non tornare ancora piu' indietro.

In sostanza siamo arrivati alla blasfemia, un altro mezzo fenomeno (come si crede di essere e in Serbia lo hanno anche capito) che dovrebbe pagare x vedere la Juve dalla TV o in curva.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Simbolo di una delle Juventus peggiori di sempre.

Giocatore appena decente con pretese da top che ad oggi, nell’anno in cui molti dicono si sia ripreso, in campionato ha fatto 2 gol su azione all’undicesima giornata. Ma si grida al miracolo perché ha difeso 5-6 palloni nelle ultime 3 partite, pensate a come ci aveva abituati…

Ah é vero, dimenticavo la leggendaria corsa con il Real 

Stavolta mi trovo completamente d'accordo con  te . Una delle tante prestazioni oscene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi portate anche una sfiga tremenda con queste discussioni.

Dopo il Borussia Dortumund topic su quanto fosse forte ed è arrivato il classico mesetto di letargo.

Adesso topic su rinnovo ed immancabilmente non becca biglia marcato da Maripan…

Anche questi discorsi però sono livello asilo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Ci vuole equilibrio, non era un fenomeno dopo aver fatto un paio di buone partite e non e' scarso dopo questa.

Semplicemente e' un buon attaccante con evidenti limiti tecnici che rispecchia la Juve mediocre attuale.

Sarebbe opportuno non cascarci almento stavolta ed evitare di prolungare a cifre folli.

Sono d'accordo sul tuo secondo concetto è un attaccante che rispecchia la mediocrità attuale e non merita i soldi che chiede.

Aggiungo io che seppur in difficolta' da anni siamo pur sempre la Juve e possiamo anzi dobbiamo avere di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Una volta si poteva parlare del rapporto qualità/prezzo, con Vlahovic stiamo passando ad un altra categoria, il rapporto qualità/scusanti.

Prima era Allegri, poi la pubalgia, poi Motta, poi i compagni, poi Tudor, poi il contratto, a breve saranno i magazzinieri che con gli mettono nel corretto ordine i vestiti da indossare durante gli allenamenti/partite.

Ragazzi, lo ripeto fino allo sfinimento, il giocatore è questo.

Se la tua ambizione sono i 70 punti ed il quarto posto va benissimo.

Se la tua ambizione sono gli 85 punti e lottare per vincere non va bene.

Fare 70 punti è uno sport, farne 85 è un altro.

PS: e lo stesso discorso finale vale anche per i Locatelli/Cambiaso/McKennie/Gatti/ecc di turno.

A parte l'infantilità di uscirsene con questi discorsi alla prima occasione, quindi, secondo questo ragionamento analitico, come mai con Ronaldo ne facemmo 78 e non 85 in automatico, l'anno di Pirlo, qualificandoci all'ultimo tuffo per la Champions ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io me la prendo con chi lo ha comprato.

91,6 milioni di euro e' costato, piu' di Higuain.

Chi lo ha visto prima e deciso di spendere quei soldi per averlo andrebbe interdetto x incapacità di intendere e volere.

A lui rimprovero solo la spocchia e l'arroganza priva di motivazioni, per il resto se e' il modesto giocatore che e' dovrebbe giocare nella fiorentina, nel Pisa, nella cremonese.

Invece gioca nel ruolo che fu di Higuain, Tévez, Trezeguet per non tornare ancora piu' indietro.

In sostanza siamo arrivati alla blasfemia, un altro mezzo fenomeno (come si crede di essere e in Serbia lo hanno anche capito) che dovrebbe pagare x vedere la Juve dalla TV o in curva.

Post da incorniciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Non pesavo di dover specificare che era un commento ironico, sbagliavo io.

La cosa ironica è che in settimana un utente aveva detto che ci meritavamo di giocare con Pinamonti, e puntualissimo come le tasse oggi Pinamonti si procura un calcio di rigore…

1 ora fa, Michel Platini 10 ha scritto:

A parte l'infantilità di uscirsene con questi discorsi alla prima occasione, quindi, secondo questo ragionamento analitico, come mai con Ronaldo ne facemmo 78 e non 85 in automatico, l'anno di Pirlo, qualificandoci all'ultimo tuffo per la Champions ?

Quando un commento va contro le proprie idee passa in automatico ad un livello di asilo/infantile, ok.

Con Ronaldo (e con i suoi compagni) nei 2 anni precedenti avevamo vinto 2 scudetti, sei andato a spulciare l’inizio del nostro tracollo e nonostante un anno zoppo parliamo di un giocare che ha fatto 29 goal in campionato (media disumana di 1 goal ogni 96 minuti), ma mi sembra in ogni caso assurdo stare qui a mettere i puntini sulle i quando parliamo di uno dei giocatori più dominanti degli ultimi 20 anni.

Vlahovic (e lo stesso vale per Locatelli, Gatti, Cambiaso, McKennie, ecc) è da 4 anni il nostro attaccante titolare, in questi 4 anni siamo spesso arrivati a Dicembre senza particolari ambizioni di vittoria, in questi 4 anni abbiamo festeggiato solo la qualificazione alla Champions, in questi 4 anni sono passati 3 allenatori diversi ed adesso è arrivato il quarto, in questi 4 anni siamo sprofondati nelle mediocrità più assoluta.

Fi.ga 1 mezza colpa (1 eh non 50) ce l’avrà anche lui oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michel Platini 10 ha scritto:

La cosa ironica è che in settimana un utente aveva detto che ci meritavamo di giocare con Pinamonti, e puntualissimo come le tasse oggi Pinamonti si procura un calcio di rigore…

1 ora fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Quando un commento va contro le proprie idee passa in automatico ad un livello di asilo/infantile, ok.

Con Ronaldo (e con i suoi compagni) nei 2 anni precedenti avevamo vinto 2 scudetti, sei andato a spulciare l’inizio del nostro tracollo e nonostante un anno zoppo parliamo di un giocare che ha fatto 29 goal in campionato (media disumana di 1 goal ogni 96 minuti), ma mi sembra in ogni caso assurdo stare qui a mettere i puntini sulle i quando parliamo di uno dei giocatori più dominanti degli ultimi 20 anni.

Vlahovic (e lo stesso vale per Locatelli, Gatti, Cambiaso, McKennie, ecc) è da 4 anni il nostro attaccante titolare, in questi 4 anni siamo spesso arrivati a Dicembre senza particolari ambizioni di vittoria, in questi 4 anni abbiamo festeggiato solo la qualificazione alla Champions, in questi 4 anni sono passati 3 allenatori diversi ed adesso è arrivato il quarto, in questi 4 anni siamo sprofondati nelle mediocrità più assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No non c'entra che vada contro le mie idee, c'entra che sia infantile farlo in questo modo dopo.una singola partita a seconda della convenienza, spero tu ci arrivi a capirlo. Sarebbe uguale lo facessi io nel caso opposto ma cerca pure e non mi trovi quasi mai (e con qualsiasi giocatore).

Quanto al resto spero tu ti renda conto da solo dalla differenza di organico della Juve di Ronaldo e questa nel suo complesso eh! Come spero che il discorso di Ronaldo sia chiaro a livello di comprensione del testo perché o è l'una delle cose, "non comprensione", o è tentativo di manipolazione o mistificazione, per altro spuntata. Lo spero.

Però ti contraddico: quella Juve vinceva già da 7 anni anche senza Ronaldo. L'immissione di un fenomeno epocale come lui (103 gol in 3 anni anche da noi), avrebbe dovuto automaticamente portarci la Champions fin lì sfiorata, sopratutto secondo i tuoi parametri, perché in campionato non ne avevamo bisogno, come si era visto, e invece paradossalmente siamo andati persino peggio perché la squadra si era indebolita sopratutto a centrocampo, lui ha agito da accentratore assoluto (sacrificio di Higuain, Dybala e Pjanic esautorati dalle punizioni che battevano nettamente meglio di lui) e lui, comunque giocatore spaziale, ha nascosto la polvere sotto il tappeto (leggi magagne): infatti sono arrivati sì i altri altri due scudetti ma poi non il terzo e abbiamo fallito in Champions, dove abbiamo avuto un rendimento peggiore che negli anni precedenti, buttati fuori in malo modo non da squadroni ma da Ajax ai quarti (che ci ha piallato), e da Lione e Porto. Eppure avevamo uno dei due giocatori più forti al mondo e tra i più forti della storia. E dei suoi tre anni il migliore di squadra, guarda caso, è stato quello in cui ha segnato meno, il primo, mentre il peggiore di squadra è stato quello in cui è diventato capocannoniere del campionato (l'anno di Pirlo).

Cosa ci insegna questo? Che non si prescinde mai dal collettivo e dal rendimento della squadra. Venire ogni volta che c'è una partita sottotono (oltretutto sottotono in generale) a ributtarla in caciara per dire vedete che ho ragione è infantilismo! Su.

PS.: ieri ha giocato male, lì non ci piove, ma accadrà sempre ed è sempre accaduto a chiunque.

P.p.s.: i conti li farei alla fine di questa stagione spallettiana, augurandoci che la squadra vada bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

No non c'entra che vada contro le mie idee, c'entra che sia infantile farlo in questo modo dopo.una singola partita a seconda della convenienza, spero tu ci arrivi a capirlo.

Quanto al resto spero tu ti renda conto da solo dalla differenza di organico della Juve di Ronaldo e questa nel suo complesso eh! Come spero che il discorso di Ronaldo sia chiaro a livello di comprensione del testo perché o è l'una delle cose o è manipolazione o mistificazione, per altro spuntata. Lo spero.

Però ti contraddico: quella Juve vinceva già da 7 anni anche senza Ronaldo. L'immissione di un fenomeno epocale come lui (103 gol in 3 anni anche da noi), avrebbe dovuto automaticamente portarci la Champions fin lì sfiorata, perché in campionato non ne avevamo bisogno e invece paradossalmente siamo andati persino peggio perché la squadra si era indebolita sopratutto a centrocampo e lui ha nascosto la polvere sotto il tappeto e infatti sono arrivati altri due scudetti ma non il terzo e abbiamo fallito in Champions buttati fuori in malo modo non da squadroni ma da Ajax ai quarti (che ci ha piallato), e da Lione e Porto. Eppure avevamo uno dei due giocatori più forti al mondo e tra i più forti della storia. Cosa ci insegna questo? Che non si prescinde mai dal collettivo e venire ogni volta che c'è una partita sottotono (oltretutto sottotono in generale) a ributtarla in caciara per dire vedete che ho ragione è infantilismo! Su.

Ma infatti il problema della Juve non è Vlahovic.

Il problema della Juve è ANCHE Vlahovic e lo stesso vale per gli altri giocatori che sono titolari da più di 2 stagioni.

È da anni che giochiamo con giocatori che hanno dimostrato di non avere le qualità giuste per ambire a lottare a vincere lo scudetto, ne dovremmo prendere tutti atto e dovremmo tutti sperare di riuscire a separarci da questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma infatti il problema della Juve non è Vlahovic.

Il problema della Juve è ANCHE Vlahovic e lo stesso vale per gli altri giocatori che sono titolari da più di 2 stagioni.

È da anni che giochiamo con giocatori che hanno dimostrato di non avere le qualità giuste per ambire a lottare a vincere lo scudetto, ne dovremmo prendere tutti atto e dovremmo tutti sperare di riuscire a separarci da questi giocatori.

Ne hai cambiati tantissimi negli ultimi anni e tutti hanno reso peggio di quel che rendevano e ci si aspettava (non ultimi Douglas Luiz e Koop). Evidentemente ci sono altri problemi, pensare di cambiarne 22 non ha senso (che poi vedi David che sta facendo anche ben peggio). Vediamo se Spalletti riuscirà a mettere ordine ma una squadra forte non prescinde quasi mai da un centrocampo forte e da una squadra organizzata. Fatto questo vedrai che anche Vlahovic, che nonostante tutto i suoi gol li ha sempre fatti, ne farà anche di più.

Il PSG è diventato squadra quando ha smesso di pensare che fossero i messi o i Neymar buttati tutti dentro a farti vincere le partite da solo ed è diventato una macchina da guerra, guarda caso, quando ha perso mbappe, mentre il Real nonostante abbia preso un fenomeno è diventato più fragile con lui.

Poi magari quest'anno mi smentirà, però ecco il calcio è forse un po' più complesso del quello è scarso e quello è forte e se metti l'uno vince ecc...abbiamo vinto i primi scudetti con conte senza avere degli Ibrahimovic o dei Cavani davanti, ma che difesa e cc c'erano ? E alcuni ad esempio c'erano anche con del neri ma sembravano i gemelli scarsi di quelli dell'anno dopo. Ma erano perfettamente integrati in un sistema che conte ha costruito a regola d'arte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti