Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

Il Napoli è nella stessa identica situazione della Juve un anno fa (anzi il mercato della Juve è stato migliore a confronto). 

Doppio impegno, mercato ECONOMICAMENTE dispendioso. 

Sono nella situazione della Juve un anno fa ma pensavano di essere la Juve di Conte e Allegri in grado di vincere a mani basse di nuovo il campionato. 

Antonio ha fatto il più grande errore di valutazione della sua carriera a pensare di poter portare da solo quei punti in più col doppio impegno con questa rosa che vale la Roma, il Milan, le * di Milano, la JUVE. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Siamo sicuri sicuri che il Napoli arrivi nelle prime 4?

Occhio che l'ambiente è sempre a rischio polveriera, se iniziano a sbroccare tutti quanti, non si sa cosa può succedere.

No, non è sicuro. Per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Occhio che l'ambiente è sempre a rischio polveriera, se iniziano a sbroccare tutti quanti, non si sa cosa può succedere.

L’unica sicurezza è lo scudetto già vinto dalle blatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

la Roma non può vincere lo scudetto con Soulè Dovbik in attacco dai, non ci credo neanche se lo vedo.

Infatti non lo vincerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo campionato è dannatamente livellato verso il basso: la capolista ha perso 3 partite e ha soli 3 punti in più di noi, che se non avessimo pareggiato anche solo due partite, ora saremmo stati primi. Peccato, davvero. Sarebbero bastati 2-3 acquisti azzeccati per stravincere il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli è nella stessa identica situazione della Juve un anno fa (anzi il mercato della Juve è stato migliore a confronto). 

Sono nella situazione della Juve un anno fa ma pensavano di essere la Juve di Conte e Allegri in grado di vincere a mani basse di nuovo il campionato. 

Antonio ha fatto il più grande errore di valutazione della sua carriera a pensare di poter portare da solo quei punti in più col doppio impegno con questa rosa che vale la Roma, il Milan, le * di Milano, la JUVE. 

Finita la Gempions e con il ritorno di Lukaku torneranno a far punti con il solito calcio rugbistico e agonistico.

Vedremo se per allora sarà troppo tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli tenendo Conte (e scartando Allegri) credeva di aver fatto l'affare e invece si è scavato la fossa da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

L’unica sicurezza è lo scudetto già vinto dalle blatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo scudetto se all'anno scorso è stato un miracolo. 

Io ho sempre detto che la rosa del Napoli fosse una rosa di scappati di casa (mi riferisco a campionati di serie A normali e no questo ovviamente). 

Antonio si è messo in un vicolo cieco perché gli hanno fatto un mercato RIDICOLO spendendo l'inverosimile e ora non può più tornare dietro e o vince lo scudetto con questi scappati di casa o gli e lo rinfacceranno per sempre questo mercato ridicolo ma che ha dissanguato le loro casse. 

Ricordando il Conte che era da noi (e non ho motivo di immaginare che sia cambiato se non in peggio) il mercato di quest'anno lo ha deciso lui. O ci siamo dimenticati gli Ogbonna &  Co? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Gasperini era da prendere.

Così avremmo bruciato anche lui.

È da prendere un proprietario che ama la Juventus che poi è anche capace di scegliere i manager giusti per la società: da lì a cascata sistemeremo tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stasera comincia la fuga degli ingiocabili 

Stasera non si può venire in questo topic,ci sarà festa grande

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Stasera Conte ha ammesso, finalmente, che qualcosa non quadra e che lui non riesce a far tornare la grinta e la voglia di fare risultato che c’era nella scorsa stagione. Ovviamente alla fine non ha potuto fare a meno di scaricare un po’ di responsabilità su qualche giocatore non meglio specificato. Comunque ha dato merito al Bologna. Sarebbe stato assurdo non farlo. È ovvio.

Presi a pallate da Orsolini & C.

La rosa è la stessa del dopo-Spalletti.

Dopo la vittoria del Campionato si sentono i Galacticos...

Vincere è difficile, rivincere quasi impossibile. Per tutti.

A parte una 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di conte orribili vuole scappare ha capito che non lo seguono , e non vuole fare figuracce ..bello mio sei voluto restare mo muto peggio per te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Parole di conte orribili vuole scappare ha capito che non lo seguono , e non vuole fare figuracce ..bello mio sei voluto restare mo muto peggio per te 

Come disse lui l’anno scorso a parti inverse “hai voluto la bicicletta? Ora pedala!”

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Così avremmo bruciato anche lui.

È da prendere un proprietario che ama la Juventus che poi è anche capace di scegliere i manager giusti per la società: da lì a cascata sistemeremo tutto

Se la proprietà per qualsiasi motivo, non tenesse ai risultati sportivi della Società non avremmo a libro paga tre allenatori e forse, ancora un DS come Giuntoli.

Il problema, lo hai indicato giustamente, sta nella scelta dei manager purtroppo non c'è scritto cosa riusciranno a fare ed i risultati raggiunti da Giuntoli lo scorso anno, che passava per essere il migliore su piazza, stanno lì a dimostrarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che poi il Bologna ha pure giocato per 80 minuti con un portiere debuttante di 17 anni e quelli non sono riusciti manco a tirare nello specchio della porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Vivafootball said:

Anch’io ero stato indotto a ritenere che il Napoli fosse in difficoltà per la presenza di De Bruyne, un campione che non sapeva sfruttare, perdendo contestualmente la velocità e la pericolosità con i centrocampisti che aveva nella scorsa stagione. Evidentemente il problema non era il campione belga.

Metti De Bruyne (integro ovviamente) venti metri avanti e vedi come aumenta la velocità e la pericolosità della manovra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Il Napoli tenendo Conte (e scartando Allegri) credeva di aver fatto l'affare e invece si è scavato la fossa da solo

Con questa rosa sono da primi 4 posti al fotofinish. 

Io questa estate dato loro favoriti solo perché avevano conte in panchina e la concorrenza era inesistente. 

La grande colpa di Antonio col senno del poi è aver pensato che potesse ripetere un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ricordando il Conte che era da noi (e non ho motivo di immaginare che sia cambiato se non in peggio) il mercato di quest'anno lo ha deciso lui. O ci siamo dimenticati gli Ogbonna &  Co? 

Lui mica sceglie i giocatori. Da un imput generale ma mica li sceglie lui personalmente. 

Gli hanno fatto il mercato PAGATO tanto. 

Ha fatto il più grande errore di valutazione della sua carriera e peccato di presunzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Stasera non si può venire in questo topic,ci sarà festa grande

Ma ovvio! Oggi si conquista il primo posto che poi durerà fino alla fine del campionato sarà una continua lode a chivu e gli eroi del quintuplete degli anni scorsi. Champagne ostriche...succederà di tutto. Tu hai preparato i violini?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JuventinoSalentino87 said:

Ma ovvio! Oggi si conquista il primo posto che poi durerà fino alla fine del campionato sarà una continua lode a chivu e gli eroi del quintuplete degli anni scorsi. Champagne ostriche...succederà di tutto. Tu hai preparato i violini?

Se uno suona il trombone va bene lo stesso?:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti