Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Milik: chi prendono in giro?

Post in rilievo

1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Esattamente. 

Inoltre sento tanti parlare di vantaggio per la Juve nell'abbassare il costo annuo del calciatore spalmandolo su due esercizi. Giusto. Ma non si considerano le commissioni che si pagano agli agenti ad ogni stipula di nuovo contratto. Voci che nel bilancio della Juve sono spesso sostanziose.

Non mi stupirei che siano stati "generosi" nell'elargire tali somme per oliare ed evitare un possibile contenzioso.

Perché tecnicamente il rinnovo a Milik non ha nessun motivo ragionevole. Ma proprio nessuno.

non si fa riferimento ad altri oneri aggiuntivi nel comunicato del prolungamento del contratto ma solo alla cifra dell'ingaggio. Di  solito, quando presenti, questi oneri sono dichiarati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Oggigiorno c´é il "problema" privacy. Forse é il giocatore stesso che non vuole che si dica ufficialmente che non é piú in grado di giocare a calcio? Magari spera di ottenere tra due anni un contratto in Arabia o nei Stati Uniti.

Ma quale privacy.

C'è un tacito accordo non scritto che da sempre i giornalisti sportivi non devono raccontare le cose scomode che sanno. Si inventano le balle, ma si guardano bene di raccontare le verità.

Vuoi un esempio? l'Inter di Moratti. Tutti i giornalisti milanesi sapevano che Adriano, Almeyda e Shalimov avevano problemi molto seri di alcolismo ma nessuno ha mai fiatato finché non si sono ritirati: si inventavano che erano infortunati.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Ma è cosi difficile da capire che il rinnovo ha spalmato su DUE anni lo stipendio che prendeva in UNO? NON C'È STATO ALCUN GUADAGNO PER Milik, mi scuso per il maiuscolo ma magari così si capisce meglio.

Quindi no, non è un risarcimento per chissà quali colpe abbia avuto la Juve che a livello di bilancio ci ha pure guadagnato l'anno scorso.

È proprio vero che non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere e peggior sordo di chi non vuol sentire .. e/o ..

inutile spiegare con chi non vuol capire .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, headstones ha scritto:

Mi ricorda un po’ la situazione creatasi con Iaquinta….

Che successe a iaquinta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non si fa riferimento ad altri oneri aggiuntivi nel comunicato del prolungamento del contratto ma solo alla cifra dell'ingaggio. Di  solito, quando presenti, questi oneri sono dichiarati

Nei comunicati di rinnovo contrattuale non c'è mai riferimento agli oneri.

Come non c'è riferimento alle cifre dello stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Io una risposta l’avrei ma non voglio rischiare querele contro le quali potrei solo perdere, vista la sproporzione di forze

Tutti hanno capito, tranne i soliti noti struzzi che viaggiano con la testa sotto la terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente esiste ancora chi aspetta milik …?

Attualmente il nostro problema in attacco si chiama David .

milik è una pagina voltata oramai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa schifosa di questa vicenda è solo una: il giocatore ben sapendo che è sostanzialmente inutile per problemi suoi, non chiede la rescissione facendo un passo indietro e ringraziando la società per averlo puntualmente pagato tutti questi mesi.

io credo che lo avrei fatto, come molti di voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

la cosa schifosa di questa vicenda è solo una: il giocatore ben sapendo che è sostanzialmente inutile per problemi suoi, non chiede la rescissione facendo un passo indietro e ringraziando la società per averlo puntualmente pagato tutti questi mesi.

io credo che lo avrei fatto, come molti di voi

Sai che non lo biasimo? Sempre di milioni si parla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Veramente esiste ancora chi aspetta milik …?

Attualmente il nostro problema in attacco si chiama David .

milik è una pagina voltata oramai 

Purtroppo è così.

Ed è un peccato, perché Milik sano vale 3 David. Per fortuna almeno abbiamo ancora Vlahovic…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Purtroppo è così.

Ed è un peccato, perché Milik sano vale 3 David. Per fortuna almeno abbiamo ancora Vlahovic…

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Purtroppo è così.

Pure più di tre, Milik se sta bene è un ottimo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cera una volta un giocatore Jorge Martinez.

Basta vedere quanti anni era sotto contratto.. credo che è un caso simile, si prolunga contratto per migliorare bilancio in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha semplicemente chiuso la carriera.

Rimarrà a percepire quello che gli rimane da incassare e poi si ritirerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Un po' come il bonifico di Manenti 

Però Manenti non aveva torto, ogni volta che glielo chiedevano lui rispondeva, arriva domani..

🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me di quello che fa Milik interessa meno di zero; non sono soldi miei, quindi se va bene alla società…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo dove ho letto o sentito, comunque qualcuno parlava di operazione chirurgica andata male con conseguente responsabilità da parte dello staff medico.

Prendete quanto detto con le pinze, siamo nel campo delle speculazioni. Umanamente spiace tanto ma gestione al quanto ridicola da parte della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti