Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Milik: chi prendono in giro?

Post in rilievo

1 hour ago, Matthew34 said:

Non è che il rinnovo contrattuale con relativo ammortamento biennale nasce dal fatto che Milik è stato operato male dai medici del J-Medical e di fatto si è giocato la carriera? Quindi la Juventus gli è venuta incontro proponendogli quella formula, ben sapendo che lui non giocherà mai più..

Milik non ci guadagna un euro in più. Teoricamente al giocatore conviene prendere tutto in un anno e poi, se riesce a stare in piedi, raccapezzare qualche soldo da qualche altra parte. Cosa abbia non so. O ha altri problemi di salute che il giocatore ha chiesto di far rimanere privati... mi auguro di no naturalmente però tutto è possibile.  E in quel caso anche i giornalisti stanno in silenzio per rispetto. Fidati fossero state droghe o scommesse era in prima pagina tranquillo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un GRAVE problema di salute ma non correlato al ginocchio. Spero non sia qualche malattia seria, ovviamente. Comunque, lo dissi anche qualche mese fa, per me non giocherà mai più e vedrete che presto comunicherà il suo ritiro ufficiale dal calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Milik non ci guadagna un euro in più. Teoricamente al giocatore conviene prendere tutto in un anno e poi, se riesce a stare in piedi, raccapezzare qualche soldo da qualche altra parte. Cosa abbia non so. O ha altri problemi di salute che il giocatore ha chiesto di far rimanere privati... mi auguro di no naturalmente però tutto è possibile.  E in quel caso anche i giornalisti stanno in silenzio per rispetto. Fidati fossero state droghe o scommesse era in prima pagina tranquillo.

Giornalisti e rispetto nella stessa frase non ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ignora la società e tutto l'ambiente da un anno e mezzo non vedo perche dovremmo interessarcene noi.

È una persona che semplicemente non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, robros ha scritto:

Stessa spiegazione che mi do io. Altrimenti non si spiega la non rescissione, eventualmente unilaterale. Il giocatore non presta i propri servizi da due anni, credo ci sarebbero tutti gli estremi. Quindi, o la società vuole fare beneficenza, o c'è stato un accordo i cui contenuti e ragioni non vengono divulgati. Detto ciò, caso ininfluente oramai, di interesse solo per curiosità o, peggio, gossip campato in aria 

Esattamente. 

Inoltre sento tanti parlare di vantaggio per la Juve nell'abbassare il costo annuo del calciatore spalmandolo su due esercizi. Giusto. Ma non si considerano le commissioni che si pagano agli agenti ad ogni stipula di nuovo contratto. Voci che nel bilancio della Juve sono spesso sostanziose.

Non mi stupirei che siano stati "generosi" nell'elargire tali somme per oliare ed evitare un possibile contenzioso.

Perché tecnicamente il rinnovo a Milik non ha nessun motivo ragionevole. Ma proprio nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vicenda con pochi eguali.

Non tanto per la degenza infinita, quanto per la TOTALE assenza di notizie.

Almeno Giuntoli ci parlava continuamente di un rientro pressoché imminente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

E come?

Rescissione consensuale, magari accompagnata da buonuscita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Indisposizione" o "problemi familiari".

Le mie giustificazioni alle superiori...

La cosa tragicomica è che se fosse in grado di scendere in campo sarebbe nettamente meglio dei due pacchi che ci ha suggerito l'algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Con il rinnovo ci ha guadagnato la Juventus non Milik che adesso in due anni prende i soldi che prima prendeva in un anno.

Il punto non è lo spalmento di ingaggio ma il fatto che venga continuato a essere pagato con rinnovo senza giocare(e quindi ovvio che non prende le cifre come prima),davvero strano. Quindi se gli hanno rinnovato non sarà appunto che hanno colpa pure i medici Juve?io spero di no ma tutto può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Per me è un GRAVE problema di salute ma non correlato al ginocchio. Spero non sia qualche malattia seria, ovviamente. Comunque, lo dissi anche qualche mese fa, per me non giocherà mai più e vedrete che presto comunicherà il suo ritiro ufficiale dal calcio. 

Concordo, per me c'è qualcosa che va oltre il calcio e di cui non possono parlare per motivi di privacy.

A me umanamente dispiace molto per lui, è sempre stato un ragazzo e un atleta esemplare e alla Juve ha dato il suo contributo nel suo piccolo(la finale del 2024 di Coppa Italia la dobbiamo a lui).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Esattamente. 

Inoltre sento tanti parlare di vantaggio per la Juve nell'abbassare il costo annuo del calciatore spalmandolo su due esercizi. Giusto. Ma non si considerano le commissioni che si pagano agli agenti ad ogni stipula di nuovo contratto. Voci che nel bilancio della Juve sono spesso sostanziose.

Non mi stupirei che siano stati "generosi" nell'elargire tali somme per oliare ed evitare un possibile contenzioso.

Perché tecnicamente il rinnovo a Milik non ha nessun motivo ragionevole. Ma proprio nessuno.

Ma infatti la questione è che non avrebbe senso rinnovargli l'ingaggio se non gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Stessa spiegazione che mi do io. Altrimenti non si spiega la non rescissione, eventualmente unilaterale. Il giocatore non presta i propri servizi da due anni, credo ci sarebbero tutti gli estremi. Quindi, o la società vuole fare beneficenza, o c'è stato un accordo i cui contenuti e ragioni non vengono divulgati. Detto ciò, caso ininfluente oramai, di interesse solo per curiosità o, peggio, gossip campato in aria 

Come sarebbe caso campato in aria?io vorrei davvero sapere cosa è successo a y nostro giocatore stipendiato,evidentemente il giocatore non se la passa bene se non gioca e lo abbiamo stipendiato noi. Cioè io vorrei saperne proprio per il lato umano più che per il lato sportivo che tanto la Juve ha sempre fatto a meno di lui,altro che gossip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

io vorrei saperne proprio per il lato umano più che per il lato sportivo

Appunto. Il lato umano, la vicenda umana di Milik, riguarda l'uomo Milik e nessun altro. Non sono temi che è legittimo siano di pubblico dominio. Se lui ne vorrà parlare bene, altrimenti giusto non siano divulgati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultimo dei nostri problemi e a quanto pare anche dei loro che sembrano non avere problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per diversi motivi dobbiamo affrontare i problemi che affliggono i nostri 3 centravanti, tra contratto, rinnovi, performance sottotono e gol mancanti..e ci dobbiamo preoccupare di nonno Milik?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Il punto non è lo spalmento di ingaggio ma il fatto che venga continuato a essere pagato con rinnovo senza giocare(e quindi ovvio che non prende le cifre come prima),davvero strano. Quindi se gli hanno rinnovato non sarà appunto che hanno colpa pure i medici Juve?io spero di no ma tutto può essere

Ma è cosi difficile da capire che il rinnovo ha spalmato su DUE anni lo stipendio che prendeva in UNO? NON C'È STATO ALCUN GUADAGNO PER Milik, mi scuso per il maiuscolo ma magari così si capisce meglio.

Quindi no, non è un risarcimento per chissà quali colpe abbia avuto la Juve che a livello di bilancio ci ha pure guadagnato l'anno scorso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Ma è cosi difficile da capire che il rinnovo ha spalmato su DUE anni lo stipendio che prendeva in UNO? NON C'È STATO ALCUN GUADAGNO PER Milik, mi scuso per il maiuscolo ma magari così si capisce meglio.

Quindi no, non è un risarcimento per chissà quali colpe abbia avuto la Juve che a livello di bilancio ci ha pure guadagnato l'anno scorso.

Ma intanto continua a non giocare e viene pagato. Non avrà colpe la Juve ma probabilmente qualcosa sotto c'e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Incassa lo stipendio senza sudare. Chiamalo fesso sefz

Ha capito tutto, pagato 4 anni (perché tanto non giocherà mai più) per farsi 2/3 orette di palestra al giorno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storie che succedono solo da noi, e non è la prima volta. Alla Juve esite il sottosopra come stranger things. Milik ci sarà finito dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società quotata in borsa non è che possa mantenere tante aree opache intorno ai suoi asset. All'assemblea dei soci che fanno, sussurrano la verità all'orecchio dei votanti perché non si sappia in giro?

E, in ogni caso, un comunicato ogni tanto per la trasparenza non sarebbe sgradito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti