Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

David al Milan per 17 milioni e dritti su Upamecano 

Miretti al Napoli in cambio pari con Lobotka oppure Locatelli al Napoli in cambio di 5 milioni più Lobotka 

Il mio piano per gennaio. 

Mah...facessi io il mercato a gennaio direi un regista di ruolo (mettete voi un nome prendibile), un terzino sinistro tipo Udogie e Muharemovic a completare la difesa (sarebbe ctp). 

Nel Milan ad esempio gioca Ricci che a Spalletti come regista piaceva parecchio in nazionale. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dobbiamo metterci in testa che di punte top non ce ne sono in giro (Haaland va in Spagna o al PSG, gli altri si sono mossi questa estate a cifre proibitive). 

Se mi libero di questo Vlahovic poi chi vado a prendere? No perché se puoi permetterti uno da 3 o 4 milioni poi è divertente leggere il forum dire dove vogliamo andare col Lucca di turno. 

Io faccio un ragionamento opposto e faccio delle banali domande:

-Il giocatore quanto ha dimostrato di valere?

-Nei 4 anni con lui titolare che livello abbiamo aggiunto?

-E' l'attaccante con le caratteristiche che ci servono?

Una volta risposto possiamo iniziare a parlare di soldi, rinnovarlo per "paura" di non trovare un altro attaccante secondo me non ha senso.

Allora rinnoviamo McKennie per "paura" di non trovare un jolly a centrocampo oppure Kostic per "paura" di non trovare un panchinaro, ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quanto parla Comolli. Quanto gli piace parlare. 
Siamo l’unica società dove i dirigenti a chiacchiere dicono A e il campo dice B. 

La colpa è di chi ascolta ancora questo. 

ma se le critiche fin ora sono state che nessuno di loro si presenta ai microfoni, quali chiacchiere?
se parlano perché parlano, se non parlano perché non parlano.. ma chissene, l'importante è che lavorino bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Una volta risposto possiamo iniziare a parlare di soldi, rinnovarlo per "paura" di non trovare un altro attaccante secondo me non ha senso.

Allora rinnoviamo McKennie per "paura" di non trovare un jolly a centrocampo oppure Kostic per "paura" di non trovare un panchinaro, ecc...

Se va via Vlahovic come ho detto prima sul mercato resta roba tipo Kolo Muani, Goncalo Ramos, Zirzkee (parlo di quelli migliori per me, non voglio pensare se arrivasse qualcuno in una lista di quelli sotto di questi). 

Siamo sicuri che se arriva uno dei tre o uno peggio di quei 3 non ci sarà un numero folto di utenti lamentarsi del cambio? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dobbiamo metterci in testa che di punte top non ce ne sono in giro (Haaland va in Spagna o al PSG, gli altri si sono mossi questa estate a cifre proibitive). 

Se mi libero di questo Vlahovic poi chi vado a prendere? No perché se puoi permetterti uno da 3 o 4 milioni poi è divertente leggere il forum dire dove vogliamo andare col Lucca di turno. 

Ah certo ...la penso come te su Vlahovic,  ma penso che Ristic possa avere altri programmi...il Barcellona ha Lewa di 37 anni e di solito ultimamente è attento a queste occasioni. A Vlahovic penso possa non dispiacere andare a giocare lì...

Quanto agli attaccanti in giro a me piace molto Castro del Bologna, anche se poi dovresti prendergli come riserva il Sorloth di turno...o un mucco come Pellegrino o come Dovbyk Peccato per Bonny, sarebbe stato una bella alternativa in attacco senza spendere tutti quei soldi per Openda...ma tanto ormai è andata...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Vlahovic non rinnova restano Goncalo Ramos, Kolo Muani, Zirzkee. 

Se Vlahovic va via facciamo la conta di quelli a cui andrebbe bene prendere uno dei tre? No perché poi se arriva Zirzkee in prestito so già che "tanto vale tenersi Vlahovic"

Ma ci sono 1000 attaccanti in giro per il mondo.

Vlahovic da noi, senza fare particolari giri di parole ed estremizzando il concetto, ha fallito.

Ci si aspettava tutt'altro rendimento ma per svariati motivi (colpa sua e colpa di altri) così non è stato, pace, voltiamo pagina e guardiamo avanti.

E lo stesso discorso vale anche per i vari Locatelli, Cambiaso, Gatti, McKennie, Kostic, ecc. che se casualmente sono titolari da 3 o 4 anni e casualmente in questi 3 o 4 anni siamo arenati a fare una settantina di punti e festeggiare la qualificazione alla Champions l'ultima partita di campionato.

Riusciamo nel miracolo di venderli? Ottimo.

Non riusciamo nel miracolo di venderli? Peccato, li sfruttiamo fino alla scadenza e poi 5 minuti dopo il fischio finale dell'ultima partita facciamo uscire il solito articoletto "ringraziamo X per l'impegno profuso e gli auguriamo buona fortuna per il proseguimento di carriera".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma ci sono 1000 attaccanti in giro per il mondo.

Vlahovic da noi, senza fare particolari giri di parole ed estremizzando il concetto, ha fallito.

Ci si aspettava tutt'altro rendimento ma per svariati motivi (colpa sua e colpa di altri) così non è stato, pace, voltiamo pagina e guardiamo avanti.

E lo stesso discorso vale anche per i vari Locatelli, Cambiaso, Gatti, McKennie, Kostic, ecc. che se casualmente sono titolari da 3 o 4 anni e casualmente in questi 3 o 4 anni siamo arenati a fare una settantina di punti e festeggiare la qualificazione alla Champions l'ultima partita di campionato.

Riusciamo nel miracolo di venderli? Ottimo.

Non riusciamo nel miracolo di venderli? Peccato, li sfruttiamo fino alla scadenza e poi 5 minuti dopo il fischio finale dell'ultima partita facciamo uscire il solito articoletto "ringraziamo X per l'impegno profuso e gli auguriamo buona fortuna per il proseguimento di carriera".

Ci sono 100 attaccanti in giro e dopo avene presi due di quei 100 oggi parliamo di Vlahovic come del migliore in rosa oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mah...io se prendono De Jong a zero poi possono pure rinnovare Vlahovic 

E terrei pure Mckennie 

Non è che se li cediamo poi arrivano Vitinha, Haaland e Valverde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io tutti i giorni mi chiedo cosa abbiamo fatt di male per avere Comolli. 

Un altro dello stesso livello di Blanc, ne più ne meno.

Uno che fa quello scambio con joao Mario e costa già meritava il licenziamento in tronco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Andrebbe valutato anche in un ruolo piu consono però. In un attacco a due potrebbe rendere di piu, visto che è evidente che non sa fare la prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ci sono 100 attaccanti in giro e dopo avene presi due di quei 100 oggi parliamo di Vlahovic come del migliore in rosa oggi. 

Ma la Juve deve fare di tutto per "liberarsi" di quei giocatori che negli ultimi 3 o 4 anni l'hanno portata a navigare a 70 punti a campionato.

Tra questi c'è ovviamente anche Vlahovic, trovo assurdo parlare di rinnovo solamente per paura di andare a prendere un attaccante peggiore.

Tra Vlahovic, Kostic e McKennie ti si liberano più di 55 ml a bilancio, sarà compito della società reinvestire questo spazio per acquistare giocatori coerenti al pensiero dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, golditrezegol said:

Se Vlahovic va via facciamo la conta di quelli a cui andrebbe bene prendere uno dei tre? No perché poi se arriva Zirzkee in prestito so già che "tanto vale tenersi Vlahovic"

A me Vlahovic non piace.

13 minutes ago, golditrezegol said:

A me Vlahovic non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole quelle di Comolli, ma le chiacchiere stanno a 0 se non le si trasmettono ai giocatori.. Se poi questi non sono all’altezza vanno cambiati non che gli rinnovi il contratto perche’ azzeccano 1 partita e spariscono per 5.

Sti possibili rinnovi di Vlahovic, Kostic e Mck mi urtano parecchio perche’ vuol dire che non si e’ ancora capito di finirla di puntare su sti qua a prescindere da come sta giocando Vlahovic, non cambia nulla, cosi’ come il rinnovo inutile di Rugani.

Sei ossessionato dalla vittoria? Non punti su questi per ritornare a vincere ma li spedisci su Marte alla prima occasione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ah certo ...la penso come te su Vlahovic,  ma penso che Ristic possa avere altri programmi...il Barcellona ha Lewa di 37 anni e di solito ultimamente è attento a queste occasioni. A Vlahovic penso possa non dispiacere andare a giocare lì...

Quanto agli attaccanti in giro a me piace molto Castro del Bologna, anche se poi dovresti prendergli come riserva il Sorloth di turno...o un mucco come Pellegrino o come Dovbyk Peccato per Bonny, sarebbe stato una bella alternativa in attacco senza spendere tutti quei soldi per Openda...ma tanto ormai è andata...

Condivido al 110%!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Squadrette contro le quali avresti probabilmente perso visto che il Torino è riuscito ad entrare in area come fosse una difesa di birilli e che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà in diverse occasioni, in difesa Rugani e Gatti non sono da Juventus. 

Rugani e Gatti bastano e avanzano.

Sono loro che devono alzare il livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...io se prendono De Jong a zero poi possono pure rinnovare Vlahovic 

E terrei pure Mckennie 

Non è che se li cediamo poi arrivano Vitinha, Haaland e Valverde...

La Juve è ormai un ambiente tossico ed il primo obiettivo sarebbe quello di liberarsi di tutti questi giocatori che non hanno reso per anni.

Torniamo al solito discorso, puoi cambiare allenatore o prendere De Jong ma Vlahovic sarà sempre quella tipologia di attaccante che ti fa 2 partite bene e poi le successive 4 fa fatica a stoppare/passare/calciare, ti serve un attaccante del genere?

1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Andrebbe valutato anche in un ruolo piu consono però. In un attacco a due potrebbe rendere di piu, visto che è evidente che non sa fare la prima punta

Con Allegri giocava con un attacco a 2 e ci si lamentava perchè alla Fiorentina giocava prima ed unica punta, adesso ci si lamenta che gioca prima ed unica punta e bisogna farlo giocare insieme ad un altro giocatore.

Ragazzi, Vlahovic è questo, è "perfetto" se devi ambire al 4° posto facendo 70 punti ma se devi ambire a vincere facendo 85 punti escono inevitabilmente tutti i limiti tecnici e caratteriali.

Fare 70 punti è uno sport, farne 85 è un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Belle parole quelle di Comolli, ma le chiacchiere stanno a 0 se non le si trasmettono ai giocatori.. Se poi questi non sono all’altezza vanno cambiati non che gli rinnovi il contratto perche’ azzeccano 1 partita e spariscono per 5.

Sti possibili rinnovi di Vlahovic, Kostic e Mck mi urtano parecchio perche’ vuol dire che non si e’ ancora capito di finirla di puntare su sti qua a prescindere da come sta giocando Vlahovic, non cambia nulla, cosi’ come il rinnovo inutile di Rugani.

Sei ossessionato dalla vittoria? Non punti su questi per ritornare a vincere ma li spedisci su Marte alla prima occasione.

Il discorso é che questi già li hai e rinnovare é meno dispendioso e problematico tenuto conto dei paletti del FPF. 

Il resto condivido quello che dici, con questi non vinci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fino alla fine… said:

La Juve è ormai un ambiente tossico ed il primo obiettivo sarebbe quello di liberarsi di tutti questi giocatori che non hanno reso per anni.

Torniamo al solito discorso, puoi cambiare allenatore o prendere De Jong ma Vlahovic sarà sempre quella tipologia di attaccante che ti fa 2 partite bene e poi le successive 4 fa fatica a stoppare/passare/calciare, ti serve un attaccante del genere?

Con Allegri giocava con un attacco a 2 e ci si lamentava perchè alla Fiorentina giocava prima ed unica punta, adesso ci si lamenta che gioca prima ed unica punta e bisogna farlo giocare insieme ad un altro giocatore.

La società ha investito per 2 giocatori in quel ruolo in estate, che ad oggi stanno facendo nettamente peggio del serbo.

Il rinnovo mi sembra improbabilissimo, ma capisco i tifosi che magari non sono convinti di iniziare la stagione con David e Openda l'anno prossima, o della capacità di questa dirigenza di trovare 9 migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò semplicistico....ma un po' per le considerazioni trite e ritrite e soprattutto per le prestazioni io spero vivamente di salutare Vlahovic a Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, Vlahovic è questo, è "perfetto" se devi ambire al 4° posto facendo 70 punti ma se devi ambire a vincere facendo 85 punti escono inevitabilmente tutti i limiti tecnici e caratteriali.

Fare 70 punti è uno sport, farne 85 è un altro.

Con allegri ha giocato quasi sempre come unica punta, anche con il 352 faceva la punta con il supporto da dietro del secondo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare mercato serviranno delle uscite consistenti,  Il fpf ci rompe le scatole 

Senza pensare al riscatto di openda ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'alternativa a Vlahovic é David Hasselhof che si rinnovi il serbo anche a 200 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

La società ha investito per 2 giocatori in quel ruolo in estate, che ad oggi stanno facendo nettamente peggio del serbo.

Il rinnovo mi sembra improbabilissimo, ma capisco i tifosi che magari non sono convinti di iniziare la stagione con David e Openda l'anno prossima, o della capacità di questa dirigenza di trovare 9 migliori

La società ha 7 mesi per valutare David ed Openda, se dovessero continuare a non rendere valuteranno un altro attaccante da aggiungere.

Pensare di iniziare la stagione con 2 attaccanti che l'anno prima non hanno reso è utopistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.