Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bernabè purtroppo ha l'infortunio facile, nel nostro centrocampo sarebbe il migliore tecnicamente parlando per distacco, bisogna però prenderlo a cifre umane considerando la sua fragilità, non più di 20ml magari inserendoci qualcuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le punizioni di Rambo Koeman e il "gancio cielo" di Kareem Abdul Jabbar ....troppi ricordi, non ce la faccio (cit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Tra le punizioni di Rambo Koeman e il "gancio cielo" di Kareem Abdul Jabbar ....troppi ricordi, non ce la faccio (cit)

Ovviamente con la voce di Daaaan Peterson :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ovviamente con la voce di Daaaan Peterson :d

Ovviamente...."mamma, butta la pasta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se alza il nostro il telefono dice 

Alooo tartufommm che bon!! 

Pensiamo a noi. 

Ma infatti penso a noi, mi auguro di trovare un Napoli in difficoltà, ormai possiamo solo aggrapparci a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Koopmainers Cambiaso 

Locatelli Thuram 

Conceicao McKennie Yildiz 

Vlahovic 

No francamente mi sembra un pò carente tecnicamente..Koop non puoi metterlo difensore centrale in una difesa a quattro, andrebbe certamente in difficoltà contro attaccanti seri.

Poi a me piacerebbe rivedere i terzini che spingono come ai tempi belli e come giocano i grandi club..quindi metterei Mario a destra e sposterei Kalulu in mezzo al posto di Koop.

A centrocampo io giocherei a tre con il regista che compreremo a gennaio..poi  mezz'ali metterrei McKennie  e Thuram.

Davanti giocherei a tre lo stesso..con Chico a destra, il centravanti e Yldiz a sinistra...anzi a dirla tutta io avrei in mente una soluzione con Openda centravanti che si scambia di posto con Yildiz per mescolare le carte durante la partita.

Belli potenti, tecnici e spregiudicati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, forse è il caso di costruire pensando ad una stagione senza champions, la Roma è bella quadrata e non mollerà facilmente punti, Milan idem. Più facile pensare ad un crollo del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No francamente mi sembra un pò carente tecnicamente..Koop non puoi metterlo difensore centrale in una difesa a quattro, andrebbe certamente in difficoltà contro attaccanti seri.

Poi a me piacerebbe rivedere i terzini che spingono come ai tempi belli e come giocano i grandi club..quindi metterei Mario a destra e sposterei Kalulu in mezzo al posto di Koop.

A centrocampo io giocherei a tre con il regista che compreremo a gennaio..poi  mezz'ali metterrei McKennie  e Thuram.

Davanti giocherei a tre lo stesso..con Chico a destra, il centravanti e Yldiz a sinistra...anzi a dirla tutta io avrei in mente una soluzione con Openda centravanti che si scambia di posto con Yildiz per mescolare le carte durante la partita.

Belli potenti, tecnici e spregiudicati sefz

Sono d'accordo tranne per Mario.

Koop Spalletti lo può reinventare terzino sx se si gioca a 4. Koop a sx e Cambiaso a dx. Centrali Kalulu e Bremer.

Regista priorità assoluta ovviamente... Tra l'altro da mezz'ala Locatelli potrebbe anche avere nuova vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è davvero irritante anche come atteggiamento,  rientra in difesa camminado, a gennaio piazzarlo non dovrebbe essere una missione impossibile. Leggevo del FC Paris interessato. Con quei soldi ed un anticipo di quelli del mercato estivo , un centrocampista che possa togliere Locatelli dalla titolarità, si potrebbe trovare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 10ste ha scritto:

Non lo so, forse è il caso di costruire pensando ad una stagione senza champions, la Roma è bella quadrata e non mollerà facilmente punti, Milan idem. Più facile pensare ad un crollo del Napoli.

ma sarebbe anche ora di uscire da sto pensiero

io son frustrato dal seguire un club che da sei anni parla di 4o posto e basta

son indignato, frustrato e offeso, come fosse l'unica ragione di vita quel piazzamento

che venga fallito almeno si sveglieranno un po'

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra migliore è questa nel caso:

Perin

Cambiaso Bremer Koop Kostic

Locatelli

Miretti Thuram

Zeghrova Vlahovic Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto,Milik se la spassa alle ATP di Torino facendosi le foto con Alcaraz.

Non che me ne importi,visto che non stiamo parlando di Higuaìn,ma riporto per dovere di cronaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

Conte non è un *, non a caso l'estate scorsa voleva andare via, sapeva benissimo che era stata un annata miracolosa e impossibile da ripetere

io non escludo neanche una Dimissiione a metà campionato

* suoi sinceramente, si è fregato della Juve in estate, ora gli auguro mesi e mesi di esaurimento mentale a Napoli. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E intanto,Milik se la spassa alle ATP di Torino facendosi le foto con Alcaraz.

Non che me ne importi,visto che non stiamo parlando di Higuaìn,ma riporto per dovere di cronaca.

no ma poi devo sentirmi dire qui dentro che non c'è nessun diritto di sapere cosa azzo è successo con questo qui, visto che non gioca da maggio 24, posta foto in montagna , mare e all'ATP e rinnova pure ma è sempre dato infortunato senza specificare il problema

no, il tifoso deve solo pagare e basta e star muto e sostenere a prescindere, mica ha diritto di saper le cose

manco tra sovrano e vassalli a momenti, almeno li ti godevi un pezzo di terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonZ ha scritto:

Quando tornano gli infortunati?

Milik è pronto per gli Atp finals, Sinner e Alcaraz tremano già dalla paura 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zebra51 ha scritto:

David è davvero irritante anche come atteggiamento,  rientra in difesa camminado, a gennaio piazzarlo non dovrebbe essere una missione impossibile. Leggevo del FC Paris interessato. Con quei soldi ed un anticipo di quelli del mercato estivo , un centrocampista che possa togliere Locatelli dalla titolarità, si potrebbe trovare 

Vendere David a gennaio sarebbe una * PAZZESCA! (CIT.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Schizo ha scritto:

Ciao caro Zigo, ben ritrovato fratello!

Guarda, probabilmente hai ragione, attualmente non sono il suo punto forte, se lo fossero prenderebbe da solo il pallone e lo metterebbe sul punto di calciare. Pero non ci voglio vedere una causa tecnica (almeno non potenzialmente).

Se mi permetti di sparare una caxxata, non so se ci sia anche una questione culturale a riguardo. Magari le nuove generazioni di giovani calciatori non sono cosi attratte dai calci da fermo come una volta. Mi ricordo che Del Piero ad esempio, si allenava sulle punizioni fin da piccolo, anche dentro casa, dove utilizzava il divano come barriera e provava di imitare la tecnica della foglia morta gia da allora. Cioe non ha aspettato nessun allenatore che gli dicesse "Guarda Alex tu adesso ti alleni a tirare le punizioni", lo ha scelto da solo. E su questo aspetto culturale influiscono secondo me anche gli allenatori odierni che hanno "razionalizzato" (sia con dati, ma anche a livello empirico) fin troppo queste situazioni di gioco, e hanno tolto da esse spettacolarita e spontaneita nell'esprimere la propria creativita.

Grande Schizo! da istruttore (di basso livello) pensavo la stessa cosa qualche giorno fa. E' un gesto tecnico che sta scomparendo e la tua visione mi trova perfettamente d'accordo.

Yildiz secondo me ha tutto per cominciare a battere i calci piazzati soprattutto dalla media distanza visto che ha si precisione ma anche forza, forse c'è più un problema di "gerarchie" verso i calciatori meno giovani. Ad esempio Adzic-Zhegrova sul calcio d'angolo di ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Sono d'accordo tranne per Mario.

Koop Spalletti lo può reinventare terzino sx se si gioca a 4. Koop a sx e Cambiaso a dx. Centrali Kalulu e Bremer.

Regista priorità assoluta ovviamente... Tra l'altro da mezz'ala Locatelli potrebbe anche avere nuova vita.

No Koop terzino se devo dirti onestamente non ce lo vedo proprio.

Per me Mario dovrebbe giocare sempre.. tecnicamente siamo talmente poveri, dietro Yildiz e Chico, che lasciare fuori Mario mi sembra una assurdità..invito ad andare a rivedere il gol contro l'Inter con l'azione che parte da una sua azione a centrocampo dove salta l'uomo con dribbling e sportellata

Noi, anche alla luce delle prestazioni di Cambiaso non sempre eccelse, abbiamo bisogno di giocatori così in campo.. dobbiamo avere più coraggio perché spesso ci caghiamo in mano quando abbiamo il pallone a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che venga fallito almeno si sveglieranno un po'

Nel caso, tu ci credi? Io per niente . Questo la tiene tanto per averla , se vengono risultati positivi (vincita di trofei) bene , altrimenti pazienza. Perfino Chiellini , almeno da quanto ho capito, ha detto le stesse cose. Quindi io mi sono messo l'animo in pace , sperando di avere torto-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Ad oggi é fondamentale trovare la quadra su modulo e titolari..poi quando e se la squadra girerà bene in campo, si potranno fare delle valutazioni sulle cessioni.

In questo caos tattico lasciato da Tudor molti giocatori validi sono andati in confusione tattica e atletica.

Vediamo tra qualche mese come sarà la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Vendere David a gennaio sarebbe il DS del Napoli dal cielo (cit inventata da me sul momento)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.