Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

seguo tutto, non ti preoccupare

la Juventus è noiosa e non fanno nulla per migliorare, parliamo di ciò, si arroccano e accontentano del nulla del quarto posto dai tempi di Hammurabi

noia, zero stimoli

e dovrebbero in realtà vendere un prodotto mi pare

lo stanno facendo bene? sembra che non meritano mai critiche a sentirti

Tu non fai critiche.

Fai post apocalittici dove sembra ti stiano negando il diritto di vivere.

Perché la Juve non è competitiva per lo scudetto...manco fosse una cosa così importante.

Non è una cosa che si possa risolvere rapidamente, fattene una ragione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

E se non ci fossimo arrivati negli ultimi 27 anni in cosa saremmo migliorati? Continui a non darmi una risposta, perdonami.

forse si prende lo sberlone, come il settimo posto di Delneri, e capisci di far veramente schifo e prendi coscienza che c'è da stravolgere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma seguire cinema, tennis, politica, serie TV, tic toc, qualsiasi altra cosa non sarebbe meglio?

Per te parlo.

Non ti diverti più, fai altro.

Mica ti obbliga nessuno...

Te dimentichi sempre il sentimento,sei troppo freddo garri

se uno ama ama anche quando non gradisce,il tifo è strano,e’ come una droga,non riesci a staccarti anche se il cervello ti direbbe ma lascia stare,ma che te frega…

Diventi quasi un cretino,non puoi farne a meno

sefz 

Io con il cervello ci arrivo a 55anni a capire che se non intervengono fattori esterni non cambierà nulla,ma sono folle nel sogno di vedere finalmente le cose fatte bene….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Tu non fai critiche.

Fai post apocalittici dove sembra ti stiano negando il diritto di vivere.

Perché la Juve non è competitiva per lo scudetto...manco fosse una cosa così importante.

Non è una cosa che si possa risolvere rapidamente, fattene una ragione...

eh no, infatti il Milan e il Napoli ci han messo una vita .ghgh 

definiamola come incapacità e troppa voglia di accontentarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse si prende lo sberlone, come il settimo posto di Delneri, e capisci di far veramente schifo e prendi coscienza che c'è da stravolgere tutto

Ecco, questo è il punto, resta il fatto che stiamo stravolgendo tutto da un pezzo, sberlone o meno, senza trovare ancora una strada, e forse lo sberlone non serve, forse anzi sarebbe solo un'ennesima pietra al collo, forse c'è da sperare, da tifosi, di avere finalmente imboccato una strada che può produrre in futuro qualcosa, invece di sperare in ulteriori catastrofi. Io la vedo così, ovviamente sei liberissimo di vederla diversamente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questo è il punto, resta il fatto che stiamo stravolgendo tutto da un pezzo, sberlone o meno, senza trovare ancora una strada, e forse lo sberlone non serve, forse anzi sarebbe solo un'ennesima pietra al collo, forse c'è da sperare, da tifosi, di avere finalmente imboccato una strada che può produrre in futuro qualcosa, invece di sperare in ulteriori catastrofi. Io la vedo così, ovviamente sei liberissimo di vederla diversamente .ok

non hai imboccato niente perchè ancora dopo anni si è ancora a parlare di quarto posto

c'è un problema di mentalità e pochezza ambientale deprimente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non hai imboccato niente perchè ancora dopo anni si è ancora a parlare di quarto posto

Ci sono problemi oggettivi che non risolvi parlando di scudetto o quarto posto, o retrocessione, nè con la mentalità (di chi? di noi tifosi?), nè con la freschezza ambientale entusiasmante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono problemi oggettivi che non risolvi parlando di scudetto o quarto posto, o retrocessione, nè con la mentalità (di chi? di noi tifosi?), nè con la freschezza ambientale entusiasmante

ci son stati 6 anni per risolvere i problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guarda il lato positivo, l'evangelizzatore del quarto posto ha finito con noi e a ogni conferenza stampa pre match del Milan ripete che lottano per il quarto posto...ho amici milanisti imbufaliti sefz

Noi invece siamo felicissimi, tutto va per il meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ci son stati 6 anni per risolvere i problemi 

Ti rispondo per l'ultima volta perchè mi sembra evidente che non ti interessa continuare in modo logico: se 6 anni non sono bastati, non significa che bisogna sperare, noi che vogliamo farlo (e non ho pretese di suggerirti cosa devi e vuoi sperare tu per il nostro futuro), in ulteriori fallimenti (sportivi, dirigenziali e societari, della proprietà) che modifichino in positivo il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Troppe ce ne sono. Per mezza plusvalenza venderebbero la madre 

Lo hanno detto durante il cda dicendosi dispiaciuti per aver ceduto i migliori prospetti per via del bilancio …  peccato che uno di questi sia finito alla roma che sta peggio di noi … non c’è trasparenza nella gestione del club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Ti rispondo per l'ultima volta perchè mi sembra evidente che non ti interessa continuare in modo logico: se 6 anni non sono bastati, non significa che bisogna sperare, noi che vogliamo farlo (e non ho pretese di suggerirti cosa devi e vuoi sperare tu per il nostro futuro), in ulteriori fallimenti (sportivi, dirigenziali e societari, della proprietà) che modifichino in positivo il futuro. 

il quarto posto è la foglia di fico che fa credere ai nostri eroi di lavorare bene perchè arrivano in CL

e allora ogni anno si riparte con la sciocca consapevolezza di non aver poi fatto così male in passato e non si esce da sto loop

spero di esser stato chiaro

se arrivano quarti saranno convinti di aver fatto grandi cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Atalanta più orientata su Palladino che su Motta 

Gdm

Motta, ovviamente, troverà squadra il giorno dopo che gli scadrà il contratto con la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Motta, ovviamente, troverà squadra il giorno dopo che gli scadrà il contratto con la Juve

Sì, nella squadra di bocce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il quarto posto è la foglia di fico che fa credere ai nostri eroi di lavorare bene perchè arrivano in CL

e allora ogni anno si riparte con la sciocca consapevolezza di non aver poi fatto così male in passato e non si esce da sto loop

spero di esser stato chiaro

se arrivano quarti saranno convinti di aver fatto grandi cose

Senza offesa, mi sembra una favoletta. Lo sanno benissimo tutti che il quarto posto, magari all'ultima giornata sputando un rene, non è e non sarà mai un risultato, per nessuno, a partire dai tifosi per arrivare al vertice, a chi mette i soldi in pratica. Infatti chi è arrivato al 4 posto l'anno scorso è andato a casa, tutti. Ma questo non comporta in nessun modo, in nessun modo, lo sperare che l'arrivare quinti aiuterebbe a svoltare per tornare a competere per traguardi più prestigiosi, come tutti vogliamo (che è la cosa che sostenevi all'inizio, e che ti ho contestato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Senza offesa, mi sembra una favoletta. Lo sanno benissimo tutti che il quarto posto, magari all'ultima giornata sputando un rene, non è e non sarà mai un risultato, per nessuno, a partire dai tifosi per arrivare al vertice, a chi mette i soldi in pratica. Infatti chi è arrivato al 4 posto l'anno scorso è andato a casa, tutti. Ma questo non comporta in nessun modo, in nessun modo, lo sperare che l'arrivare quinti aiuterebbe a svoltare per tornare a competere per traguardi più prestigiosi, come tutti vogliamo (che è la cosa che sostenevi all'inizio, e che ti ho contestato)

siamo come lo studente incapace che si crogiola dei 18 supplicati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

il male del quarto posto è colpa di Galliani e Ancelotti che per mascherare la loro incapacità nel campionato si nascondevano dietro sta minchiata

e purtroppo, causa le sculate di culatello in Champions ai tempi del Milan, molti juventini si bevono sta minchiata

Quale sarebbe la minchiata?

Che ognuno di noi scambierebbe la meta delle finali Champions che ha visto perdere per la metà degli scudetti che ha visto vincere?

Perché, tu non lo faresti?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Scusa ma quali anni?

Si è sbagliato con Giuntoli 

Si è sbagliato ancora prima , dopo che si sono vinti 9 scudetti e 2 finali di CL.

Quello che ti sfugge è che gli errori fatti tra la fine dell' ultimo ciclo ed oggi, con la situazione attuale non c'entrano nulla.

Comolli è qui da 5 mesi,  quindi non sono anni ma mesi ,ed ancora deve nominare un DS, idem Chiellini, si parla di un altro aumento di Capitale.

Il problema è che tu ragioni sull assioma:

Siccome è andata male negli ultimi 5 anni, continuerà ad andare male.

È qui che la maggior parte di voi sbaglia, perché quando vincevamo 9 scudetti c era lo stesso propietario, ed in questi anni che abbiamo fallito c' erano altri dirigenti.

Questo lagnarsi non ha senso, abbiamo le  stesse possibilità di tornare a vincere di quando fu esonerato Del Neri , e non mi sembra di stare dicendo nulla che non sia razionalmente accettabile.

Poi purtroppo il calcio non è scienza, certo lagnarsi e fare i catastrofisti ad ogni corso non serve e secondo me non è nemmeno razionale.

35 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh no, infatti il Milan e il Napoli ci han messo una vita .ghgh 

definiamola come incapacità e troppa voglia di accontentarsi

Cosa avrebbe fatto il Milan? Ha vinto uno scudetto dopo dopo 9 nostri e poi peggio di noi, peggio .. oggi è a 3 punti e senza CL..

Il Napoli poi....

Due scudi dopo 30 anni, dai su...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Kalulu/Cambiaso

Gatti/Rugani

Kelly

Kostic/Cambiaso

Digre

X X X X

Thuram Loca Koop

Chico Vlahovic Yildiz

Vediamo se Spaletti metterà i giocatori nei loro ruoli o inventerà qualcosa.

Domanda che molti si pongono. Cambiaso meglio a destra o a sinistra. Che sia un difesa a 4 o a 3. Io se fossi in spalletti e visto anche il buon rendimento di koop in difesa proverei una difesa a 4 con cambiaso kalulu x (si spera. Bremer) koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Scusa ma quali anni?

Si è sbagliato con Giuntoli 

Si è sbagliato ancora prima , dopo che si sono vinti 9 scudetti e 2 finali di CL.

Quello che ti sfugge è che gli errori fatti tra la fine dell' ultimo ciclo ed oggi, con la situazione attuale non c'entrano nulla.

Comolli è qui da 5 mesi,  quindi non sono anni ma mesi ,ed ancora deve nominare un DS, idem Chiellini, si parla di un altro aumento di Capitale.

Il problema è che tu ragioni sull assioma:

Siccome è andata male negli ultimi 5 anni, continuerà ad andare male.

È qui che la maggior parte di voi sbaglia, perché quando vincevamo 9 scudetti c era lo stesso propietario, ed in questi anni che abbiamo fallito c' erano altri dirigenti.

Questo lagnarsi non ha senso, abbiamo le  stesse possibilità di tornare a vincere di quando fu esonerato Del Neri , e non mi sembra di stare dicendo nulla che non sia razionalmente accettabile.

Poi purtroppo il calcio non è scienza, certo lagnarsi e fare i catastrofisti ad ogni corso non serve e secondo me non è nemmeno razionale.

non è nemmeno razionale e accettabile star ancora a parlare di quarto posto dopo 6 anni

cosa dovrebbe andar bene? una squadra che non segna mai, manco contro degli scappati di casa come quelli di ieri?

che circola ancora con Locatelli nel 2025 e che rinnova senza motivo a Rugani facendogli dare 13 anni di Juventus?

cosa potrà mai andar storto con questo modo di operare e ragionare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è nemmeno razionale e accettabile star ancora a parlare di quarto posto dopo 6 anni

cosa dovrebbe andar bene? una squadra che non segna mai, manco contro degli scappati di casa come quelli di ieri?

che circola ancora con Locatelli nel 2025 e che rinnova senza motivo a Rugani facendogli dare 13 anni di Juventus?

cosa potrà mai andar storto con questo modo di operare e ragionare?

Vabbè..

Ancora con  sti 6 anni...

Comolli è qui da ieri... E quello che è successo prima non c'entra una fava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vabbè..

Ancora con  sti 6 anni...

Comolli è qui da ieri... E quello che è successo prima non c'entra una fava...

come c'entra una fava?

ce li siamo cuccati quei 5 anni di m o no?

quindi continuiamo a dover pazientare perchè questo non c'era?

anche no, se permetti, la pazienza è finita da un pezzo e di vedere la porcheria mostrata ieri in campo anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.