Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sarebbe da riportare alla base già a gennaio 

concordo, ma non è più nostro , anche se in caso di rivendita abbiamo il 50%

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bisogna ricomprarlo nel

caso, non è più nostro  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ma é della Juve?

Non più, ma abbiamo il 50 % sulla rivendita, potenzialmente noi lo prenderemmo alla metà del prezzo degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

Nel caso, tu ci credi? Io per niente . Questo la tiene tanto per averla , se vengono risultati positivi (vincita di trofei) bene , altrimenti pazienza. Perfino Chiellini , almeno da quanto ho capito, ha detto le stesse cose. Quindi io mi sono messo l'animo in pace , sperando di avere torto-

ripeto, cosa cambia quarti o no?

ci arriviamo da 6 anni, cosa ha comportato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

Mancava poco che si vendevano pure i pali delle porte

Quelli scarsi e non futuribili ce li siamo tenuti invece in rosa, pure rinnovandoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve51 ha scritto:

concordo, ma non è più nostro , anche se in caso di rivendita abbiamo il 50%

Lo paghiamo la metà e siamo apposto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lorell said:

Una delle cessioni più incomprensibili che abbia mai visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

Secondo me può possiamo sopravvivere a Kostic terzino, Cambiaso a sinistra depotenzi sia lui che Yildiz. 

Vero che Cambiaso pesterebbe un po' i piedi a Yildiz, però mi è sembrato di aver letto che Spalletti potrebbe anche optare per mettere 2 punte con Yildiz dietro. In questo caso forse non ci sarebbe troppa incompatibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Bob Kelso said:

ma sarebbe anche ora di uscire da sto pensiero

io son frustrato dal seguire un club che da sei anni parla di 4o posto e basta

son indignato, frustrato e offeso, come fosse l'unica ragione di vita quel piazzamento

che venga fallito almeno si sveglieranno un po'

Guarda il lato positivo, l'evangelizzatore del quarto posto ha finito con noi e a ogni conferenza stampa pre match del Milan ripete che lottano per il quarto posto...ho amici milanisti imbufaliti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guarda il lato positivo, l'evangelizzatore del quarto posto ha finito con noi e a ogni conferenza stampa pre match del Milan ripete che lottano per il quarto posto...ho amici milanisti imbufaliti sefz

il male del quarto posto è colpa di Galliani e Ancelotti che per mascherare la loro incapacità nel campionato si nascondevano dietro sta minchiata

e purtroppo, causa le sculate di culatello in Champions ai tempi del Milan, molti juventini si bevono sta minchiata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Bob Kelso said:

ma sarebbe anche ora di uscire da sto pensiero

io son frustrato dal seguire un club che da sei anni parla di 4o posto e basta

son indignato, frustrato e offeso, come fosse l'unica ragione di vita quel piazzamento

che venga fallito almeno si sveglieranno un po'

Senza Champions saluti yildiz...e fai ancora più fatica per tornare a vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Senza Champions saluti yildiz...e fai ancora più fatica per tornare a vincere...

pazienza, tanto hai visto in questi anni con la Champions come si è vinto e alzato il livello

mi son rotto i * di esser qui tra un anno a parlare ancora di quarto posto e troiate varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dicono che non ci siano soldi . 

Quali potrebbero essere questi centrocampisti ? 

Per me di centrocampista ne basta uno comunque e un terzino fisico visto che siamo impresentabili come già detto con Kalulu Kostic Joao 

2 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È già stato detto che non interverremo sul mercato, poi Chiellini ha anche detto che verremo multati per il Fair play finanziario, quindi non credo proprio sia fattibile 

Non l’ho scritto ma consideravo scontata la vendita di qualcuno tipo Locatelli, Miretti e Thuram senza considerare un prestito, cosa più difficile, con obbligo nel 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

Ho ascoltato un'intervista all'indimenticabile Kareem Abdul Jabbar dove ammetteva con estremo dispiacere la scomparsa dal basket nba del suo mitico sky hook, scomparsa dovuta non tanto perché a parer suo i giovini virgulti non allenano il colpo bensì perché sapendo che prima di loro ce n'era uno che lo aveva trasformato in un'arma di distruzione di massa verrebbero inevitabilmente paragonati a lui perdendoci nel parallelo, specializzandosi quindi in colpi, tiri o mosse ancora mai provate o quasi, personalizzando, soggetivizzando le loro azioni per renderle loro, senza dar in pasto ai media paragoni scomodi alla loro immagine.

Il giovane vive di immagine, il calcio non è più un gioco di squadra bensì uno strumento per elevare il suo prestigio personale e gli allenatori un po' polverosi se ne stanno accorgendo sempre più, stagione dopo stagione.

Molto interessante la storia di Jabbar. Pero nel calcio di oggi non vedo nessuno che cerca un colpo nuovo o che prova a fare colpi come rovesciate. Sospetto che cercano l'immagine personale piú con i capelli o con post in social media, che con colpi memorabili in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a spiegarmi come fa la Roma ad essere prima in classifica con una squadra di mezzeseghe???? 

Mi sa che quella chiamata di Comolli a Gasperini sarà lo sliding doors della nostra stagione.

😪😪😪😪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Bob Kelso said:

pazienza, tanto hai visto in questi anni con la Champions come si è vinto e alzato il livello

mi son rotto i * di esser qui tra un anno a parlare ancora di quarto posto e troiate varie

Si ma peggiorerebbe ulteriormente la situazione... soprattutto con un bond appena emesso...

Non è che arrivi settimo ed Elkann in preda alla rivalsa ti prende guardiola yamal e mbappe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Abbiamo visto come li spendono i soldi la Juve con elkann non potrà più andare oltre l’obiettivo quarto posto fatevene facciamocene una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si ma peggiorerebbe ulteriormente la situazione... soprattutto con un bond appena emesso...

Non è che arrivi settimo ed Elkann in preda alla rivalsa ti prende guardiola yamal e mbappe...

forse cominciano a lavorare in modo più sensato e mostrano maggior pepe al * gli addetti ai lavori, se hanno un minimo di dignità

da Elkann non mi aspetto nulla, forse di fronte alla vergogna cominciano a metterci la faccia i vari Comoli e compagnia cantante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

C’è una foto di Milik con Alcaraz ( tennis ) che non è per niente bella. 

Potrebbe essere malato ? 

sembra uno di 55 anni, speriamo nulla di grave davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJFLA ha scritto:

Abbiamo visto come li spendono i soldi la Juve con elkann non potrà più andare oltre l’obiettivo quarto posto fatevene facciamocene una ragione 

no, io non me ne faccio alcuna ragione e per questo devono uscire, in un modo o l'altro, da sta inutile dinamica

in primis i tifosi devono smetterla di nominarlo quel posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.