Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceiçao litiga con un cameraman, Vlahovic lo calma in panchina"

Post in rilievo

Capra calcistica se ce n è mai stata una. Un giocatore irritante che dei colpi ma che non mi piacerà mai. In piu si butta sempre per terra per ottenere falli, sarebbe perfetto per Milano per entrambe le sponde.

Giocatore che non andava assolutamente riscattato a quel prezzo.

Ribadisco, deve giocare gli ultimi 20/25 minuti. Il problema è che Zeghrova non ha i minuti per fare il titolare ed è fumoso anche lui.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, re david ha scritto:

Devo essere sincero, sono sorpreso da questi commenti. Perché ne vedo più di uno. Fossero tutti prevedibili e monotoni così. Ha sfondato più di una volta nonostante il Torino avesse 10 uomini dietro. L'unico a portare pericoli nel pt. Ce ne fosse stato un altro anche a sinistra sarebbe stato ancora meglio. 

Idem pensare.

Di partite ne vedo poche perché ho tolto Dazn da anni e vado di radiola, ma le poche che vedo, e ieri l’ho vista, l’unico giocatore che quando ha la palla mi fa alzare la soglia dell’attenzione è proprio lui che passa tra gli avversari come uno Speedy Gonzalez palla al piede. Poi essendo minuto è logico che è facile fermarlo atterrandolo. Non è un top player e non so se mai lo diventerà, ma di sicuro è tutto fuorché prevedibile. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

bah... tutti i giocatori vengono inquadrati quando escono dal campo. Mi riesce difficile capire questo suo "scazzo" a meno che, quella del cameraman non sia una scusa e ce l'avesse con Spalletti che l'ha sostituito

A la Calzetta Rosa, guarda caso, non sfugge mai niente quando ci siamo noi di mezzo... .doh 

Credo fosse nervoso perché viene malmenato per tutto il tempo che sta in campo senza che gli arbitri lo tutelino, per poi fischiargli fallo contro appena cerca di farsi valere per non soccombere. E lo stesso succede a Yildiz dall'altra parte e a Vlahovic in mezzo. Se negli scontri si dà sempre ragione al giocatore più grosso, che di solito è il difensore, poi non stupiamoci se il calcio a livello tecnico è uno spettacolo sempre meno interessante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Arrivano da lui perché si gioca solo dal suo lato ( a parte il fatto che non la passa mai ) , guarda caso dopo che è stato sostituito, Yildiz in pochi minuti ha calciato tre gole in porta , é stato assente contro Genoa, Inter, Dortmund ed Udinese ed in quelle partite il turco ha sempre reso meglio, per me non è un caso , giocatore che fa giocar male tutti i compagni , per me è buono solo per gli ultimi 20 minuti a crear confusione con gli avversari più stanchi 

e è anche basso, non lo dici ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

... ma ha anche dei difetti ?

Si, che dobbiamo sorbircelo titolare nella Juventus 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo fosse nervoso perché viene malmenato per tutto il tempo che sta in campo senza che gli arbitri lo tutelino, per poi fischiargli fallo contro appena cerca di farsi valere per non soccombere. E lo stesso succede a Yildiz dall'altra parte e a Vlahovic in mezzo. Se negli scontri si dà sempre ragione al giocatore più grosso, che di solito è il difensore, poi non stupiamoci se il calcio a livello tecnico è uno spettacolo sempre meno interessante. 

Sí, sicuramente era nervoso perché non gli hanno fischiato UN fallo a favore che fosse UNO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

⬇️

13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a me ricorda parecchio la storia di Krasic. Una volta che riuscirono a prendergli le misure, visto che anche lui faceva sempre le stesse cose, si eclissò.

Aggiungo anche che il portoghese è sempre in terra come il serbo, difatti non gli fischiano quasi più niente a favore...

🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

⬇️

🤷‍♂️

Kostic su buttava, Conceicao ha la fama del simulatore ma non lo è, è leggero e gli avversari fanno quel che vogliono impuniti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kostic su buttava, Conceicao ha la fama del simulatore ma non lo è, è leggero e gli avversari fanno quel che vogliono impuniti 

Krasic

ecco perchè spero (e prego) che Zhegrova si rimetta presto!

Anche Rui Barros era piccolino come lui  e subiva falli H24 visto che era più veloce di Speedy Gonzales ma... non lo vedi quasi mai per le terre .nono  e, quando accadeva, si rialzava subito per tentare di continuare l'azione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Krasic. Non Kostic. 😅

Comunque la penso come te e l’ho scritto poco sopra. È minuto ed è facile da atterrare e a noi non fischiano manco se ci sparano. Hai fatto esempi perfetti prima. Sono completamente d’accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

bah... tutti i giocatori vengono inquadrati quando escono dal campo. Mi riesce difficile capire questo suo "scazzo" a meno che, quella del cameraman non sia una scusa e ce l'avesse con Spalletti che l'ha sostituito

A la Calzetta Rosa, guarda caso, non sfugge mai niente quando ci siamo noi di mezzo... .doh 

quando la partita non va come speri, quando il tuo corpo non reagisce come vorresti, quando il risultato non va come ti aspettavi, quando non ti vengono più le cose che in altre condizioni psicofisiche ti verrebbero, subentra un mix di incazzatura-frustrazione-delusione che ti porta a over reactions come quella che ha avuto Chico.

Normale, e’ anche sinonimo di forte voglia di vincere e di fare bene, molto comprensibile per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ecco perchè spero (e prego) che Zhegrova si rimetta presto!

(anche Rui Barros era piccolino come lui  e subiva falli H24 ma... non lo vedi quasi mai per le terre .nono )

Quello dei tempi di Rui Barros era un altro calcio, molto meno atletico. Da un lato i difensori erano più cattivi, ma dall'altro gli era consentito molto meno di usare il fisico. Per dire, quello che oggi chiamiamo "difendere il pallone col corpo", allora si chiamava "fallo di ostruzione", che infatti non vedo più fischiare da decenni. 

Poi su Rui Barros secondo me si mitizza un po' troppo, fece un'annata buona e una mediocre in un periodo in cui la Juve era una squadra di seconda fascia (post Platini), ma non è che fosse tutto 'sto campione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Poi su Rui Barros secondo me si mitizza un po' troppo,

19 goal e 7 assist in 2 stagioni da noi. Se la maggior parte delle persone lo "mitizza" , non lo vedo uno scandalo!

(chiuso OT)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Da qualche parte ho letto che ce l'aveva con l'arbitro 

E vorrei ben vedere visto quante ne ha combinate soprattutto nel primo tempo anche ai suoi danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

19 goal e 7 assist in 2 stagioni da noi. Se la maggior parte delle persone lo mitizza, non lo vedo uno scandalo!

(chiuso OT)

Vai a vedere come furono distribuiti i gol. Restando al campionato, ne fece 12 il primo anno e 2 il secondo, peraltro entrambi in una sola partita. 

Comunque il punto centrale non era su Barros, ma sul tipo di calcio che si faceva ai suoi tempi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, re david ha scritto:

Devo essere sincero, sono sorpreso da questi commenti. Perché ne vedo più di uno. Fossero tutti prevedibili e monotoni così. Ha sfondato più di una volta nonostante il Torino avesse 10 uomini dietro. L'unico a portare pericoli nel pt. Ce ne fosse stato un altro anche a sinistra sarebbe stato ancora meglio. 

Il problema è che quando c’è lui in campo si gioca solo dal suo lato , Yildiz ha toccato più palloni quei 10 minuti dopo che è uscito lui che nei precedenti 70 , è un accentratore di gioco, anche egoista , ma che non ti risolve le partite da solo, o forse 1 su 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, re david ha scritto:

Ti sorprendi? Ormai gli hanno messo il bollino tipo parental advisory, e ripetono le stesse * come un mantra. Secondo loro dovrebbe risolvere tutto da solo, salvare il mondo e trovare una soluzione ai mali del paese. Solito vomitorio di gente che non riesce a fare una valutazione ponderata.

Poi gli fai notare che è sempre il più pericoloso in squadra, che non ha nessun supporto in fascia, ma niente, a pappagallo devono ribadire le loro idee perché ne hanno diritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il problema è che quando c’è lui in campo si gioca solo dal suo lato , Yildiz ha toccato più palloni quei 10 minuti dopo che è uscito lui che nei precedenti 70 , è un accentratore di gioco, anche egoista , ma che non ti risolve le partite da solo, o forse 1 su 10 

Gliela danno perché spesso è ben più pericolo di Kenan ed è l'unico che riesce a creare pericoli quando la squadra diventa sterile. 

Accentratore🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Già me lo vedo che frusta i compagni perché non gli danno la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale cameraman?

Conceicao ce l’aveva palesemente col pubblico a suo dire troppo silenzioso.

Finalmente ha individuato la causa dei suoi flop…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Gliela danno perché spesso è ben più pericolo di Kenan ed è l'unico che riesce a creare pericoli quando la squadra diventa sterile. 

Accentratore🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Già me lo vedo che frusta i compagni perché non gli danno la palla.

Ma che pericoli crea ? Salta l’avversario e poi la crossa rasoterra addosso al difensore più vicino , poi ogni tanto trova spazio e prova il solito tiro sul secondo palo che non va in porta neanche per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti