Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceiçao litiga con un cameraman, Vlahovic lo calma in panchina"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

E manco se s’incazza col cameraman va bene. C’è chi preferiva fosse furibondo con Spalletti… È andata male. 

E quanti commenti su Twitter già nell’immediato senza sapere nulla,  giù a dire che è un bambino, un isterico, che pensasse a giocare e non a prendersela con l’allenatore, che alla juve ci vogliono uomini veri…ma io dico, aspettare un attimo prima di esprimersi e soprattutto di offendere? Ma vedo che anche qui c’è chi ancora continua 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Fame agonistica si chiama 

La vedo positiva 

Vogliamo 11 Pitbull in campo 

Per quello ci siamo, per essere cani, sono cani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Devo essere sincero, sono sorpreso da questi commenti. Perché ne vedo più di uno. Fossero tutti prevedibili e monotoni così. Ha sfondato più di una volta nonostante il Torino avesse 10 uomini dietro. L'unico a portare pericoli nel pt. Ce ne fosse stato un altro anche a sinistra sarebbe stato ancora meglio. 

Io penso che la verità stia nel mezzo, nel senso che lui ha le qualità tecniche per fare male agli avversari ma gli manca l’intelligenza , calcistica s’intende, per capire quali siano le scelte giuste al momento giusto. 
E poi deve smetterla di cercare sempre il fallo, perché rischia di essere “marchiato” come cascatore e non va bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resti uno contro uno contro 3 è normale che ti fermano a volte

Ci vogliono le sovrapposizioni

Cmq resta troppo a protestare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si arrabbi è solo che positivo .

Di giocatori moscioni ne abbiamo già fin troppi....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravano nello scontro con Spalletti. Spiaze. Tre giornate di squalifica perché ha litigato con il cameraman .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Calciatore complessivamente inutile.

inutile è un termine troppo forte ma...nemmeno farlo passare per il nuovo Garrincha, eh?!

Giocatore normale, penalizzato dal fisico e che renderebbe meglio da subentrante a 15/20 minuti dalla fine in caso di necessità. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

inutile è un termine troppo forte ma...nemmeno farlo passare per il nuovo Garrincha, eh?!

Giocatore normale, penalizzato dal fisico e che renderebbe meglio da subentrante a 15/20 minuti dalla fine in caso di necessità. IMHO

Mettila come vuoi ma nel bilancio complessivo della sua partita, tra i dribbling riusciti e le situazioni dove invece fa la scelta sbagliata alla fine il risultato fa 0.

Se Zhegrova fosse sano non ci sarebbe competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Calciatore complessivamente inutile.

Se si dedicasse di più agli assist sarebbe ottimo.

Solo che il compagno più pronto in area è morto di sonno Mckennie.

Probabilmente per questo cerca di sbrigarsela da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, per favore.

Se un giocatore di Serie A, Premier League, Liga o Bundesliga fosse arrabbiato anche solo un ventesimo di come lo sono io quando gioco, avrebbe già distrutto stadio e città.

Ma uno che esce non può essere un po’ nervoso? Magari non gli è riuscito a segnare, o è irritato per il risultato, per la giornata storta, o perché a casa non va come vorrebbe. Ognuno ha un motivo.

E invece stiamo qui a analizzare ogni espressione, ogni gesto, ogni pensiero.

Lasciateli in pace e smettetela di rompere il piffero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che invece Tuttosport ha fatto un articolo sostenendo che ce l'avesse con l'arbitro che non gliene ha fischiata mezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Se Zhegrova fosse sano non ci sarebbe competizione.

beh, se qualche volta mi hai letto è una cosa che vado ripetendo da SEMPRE...:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

bah... tutti i giocatori vengono inquadrati quando escono dal campo. Mi riesce difficile capire questo suo "scazzo" a meno che, quella del cameraman non sia una scusa e ce l'avesse con Spalletti che l'ha sostituito

A la Calzetta Rosa, guarda caso, non sfugge mai niente quando ci siamo noi di mezzo... .doh 

Viene preso a calci tutta la partita come per Yildiz 

E poi gli fischiano contro roba allucinante tipo la non gomitata al laziale alto 1,9M che si toccava la testa..... Per non parlare del rigore non fischiato sempre con la Lazio.,..

Poi ieri manco gli angoli gli fischiava a Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma che pericoli crea ? Salta l’avversario e poi la crossa rasoterra addosso al difensore più vicino , poi ogni tanto trova spazio e prova il solito tiro sul secondo palo che non va in porta neanche per sbaglio

Boh, si vede che vediamo partite diverse. 

Andiamo a vedere tutte le occasioni sprecate dagli attaccanti su azioni di Chico?

Ma poi, ma realizzare che praticamente agisce da solo in fascia, con le conseguenti difficoltà? Spesso lo raddoppiano, pure i sassi sanno che quando la Juve non sa che pesci prendere la palla va a Chico. Io non vi capisco proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

E manco se s’incazza col cameraman va bene. C’è chi preferiva fosse furibondo con Spalletti… È andata male. 

qui dentro è risaputo che niente va bene, se si incazza non va bene, se rimane calmo,neanche perché è segno di debolezza o menefreghismo, sai, sarebbe bello osservare tutti loro nel loro quotidiano per poi giudicarli, visto che ciò che sanno fare è questo, ovvero giudicare e affossare per partito preso
Perché la mattina si è alzati storti o perchè non si tromba da un bel po' " quando ci vò ci vò"...
Ci si lamenta della stampa.....😂😂😂😂
Non serve basta leggere certi commenti ....autolesionismo amo alla stato puro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se si dedicasse di più agli assist sarebbe ottimo.

Solo che il compagno più pronto in area è morto di sonno Mckennie.

Probabilmente per questo cerca di sbrigarsela da solo.

Altra osservazione che non fa una piega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Troppo difficile da capire per i geni del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Devo essere sincero, sono sorpreso da questi commenti. Perché ne vedo più di uno. Fossero tutti prevedibili e monotoni così. Ha sfondato più di una volta nonostante il Torino avesse 10 uomini dietro. L'unico a portare pericoli nel pt. Ce ne fosse stato un altro anche a sinistra sarebbe stato ancora meglio. 

Con tutti i bidoni che abbiamo in squadra, si critica Conceicao che spesso ci ha tolto le castagne dal fuoco e che comunque è uno dei pochi che crea pericoli... Incredibile

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Con tutti i bidoni che abbiamo in squadra, si critica Conceicao che spesso ci ha tolto le castagne dal fuoco e che comunque è uno dei pochi che crea pericoli... Incredibile

Pure di Giovinco si dicevano le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti