Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti post Torino annuncia il cambio modulo per la Juventus: quale soluzione preferireste?

Quale modulo preferireste?  

1. 1. Quale modulo preferireste?

• 3-4-1-2
      17
    • 4-3-3
      130
    • 3-5-2
      9
    • Meglio restare con il 3-4-2-1
      4
    • Altro
      24

Post in rilievo

4 2 3 1:

Di Gregorio

Kalulu-Gatti-Kelly-Cambiaso

Thuram-Koop

Chico-Miretti-Yildiz

Vlahovic

Squadra equilibrata, che sfrutta ampiezza, profondità, e peso offensivo. Per me questa è l'unica strada. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Secondo me Openda vedrà il campo solo nei minuti finali o in quelle gare in cui gli avversari danno campo.

Openda è il giocatore che ci sta mettendo più in difficoltà perché non segna e non sappiamo dove metterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... io sono sempre più convinto che non sia una questione di moduli ma di qualità dei giocatori!

Però una domanda mi sorge spontanea: perchè Spalletti non ha perseverato con Cambiaso basso a destra e Kostic alto a sinistra?

Sono curioso di vedere chi compra Elkann a gennaio per farci lottare per lo scudetto😅...si Liam sicuramente manca qualità e tanta ...rispetto alla Juve di Higuain e Cr7 e Dybala siamo una squadra da serie B.Però vorrei dire una cosa.Con te parlo liberamente. Io al momento vedo un centrocampo incapace di mettere le punte davanti al portiere e 2)vedo attaccanti normalissimi (non da Juve ) ...vedo Openda e David e dico bhoooooo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me le 2 punte sono un disastro, non c'è più la fase creativa di gioco e vedi tutta la miseria tecnica di thuram, con thuram e locatelli che si trovano un vuoto davanti e non sanno riempirlo.

Però hai più soluzioni.

Con la punta isolata, se gli mettono uno in marcatura a uomo, sei fritto. 

Con Spalletti si vede quel palla avanti, palla indietro.... dai è vai... 

Se una punta viene incontro e attira il difendente, si crea lo spazio per l'altra. O quando uno attacca la profondità e allunga la linea avversaria... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

4 2 3 1:

Di Gregorio

Kalulu-Gatti-Kelly-Cambiaso

Thuram-Koop

Chico-Miretti-Yildiz

Vlahovic

Squadra equilibrata, che sfrutta ampiezza, profondità, e peso offensivo. Per me questa è l'unica strada. 

Si toglierei la titolarità a Locatelli perché per me rallenta il gioco.Secondo me va tolto dal cuore della manovra del centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nel cambio modulo perché noi dobbiamo migliorare la resa del centrocampo che a due è pietosa sia come impostazione, sia come inserimenti, così da essere migliori in fase offensiva e poi dobbiamo trovare il modulo migliore un cui fare giocare Yildiz e non sprecarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

La soluzione ideale e' quella che non prevede l'utilizzo di Locatelli....

L'ho difeso in varie circostanze ma ieri mi ha fatto innervosire.... passaggi CHIAVE sbagliati caxxo....! Passaggi chiave semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Però hai più soluzioni.

Con la punta isolata, se gli mettono uno in marcatura a uomo sei fritto. 

ma che soluzioni? le soluzioni vengono dalla fase creativa, non dalle punte che sono dei finalizzatori. se tu affidi la fase creativa a locatelli thuram sei veramente finito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non ho mai pensato che un modulo risolvesse i problemi.

Questa è una squadra che fa fatica a costruire perché non ha i mezzi tecnici, credo che la soluzione sia sfruttare i contropiedisti che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo giocare 433 visto Spalletti e la rosa dai c'è poco da discutere.

E a gennaio va preso un regista (che va preso da 6 sessioni ma vabbè... Prima o poi si sveglieranno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Altro, 4312 con Yildiz dietro a due punte. 

Purtroppo e’ un modulo non attuabile, non lo fa nessuno perche’ in fase difensiva non saresti in grado di difendere sui terzini avversari. Se si vuole giocare con 3 giocatori offensivi o si fa il 433 o il 343.

Openda e David non possono fare gli esterni d’attacco quindi quel modulo e’ infattibile.

Mi sto ripetendo da mesi, l’acquisto di Openda al posto di Kolo Muani, che invece avrebbe potuto fare l’esterno, e’ stato deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

ma che soluzioni? le soluzioni vengono dalla fase creativa, non dalle punte che sono dei finalizzatori. se tu affidi la fase creativa a locatelli thuram sei veramente finito. 

Ho aggiunto. 

Locatelli é un difensore aggiunto. Serve pure quello. Thuram è il meno peggio. Quando va in progressione però deve avere qualcuno che lo segue, o che si muove facendo allungare la difesa avversaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Ho aggiunto. 

Locatelli é un difensore aggiunto. Serve pure quello. Thuram è il meno peggio. Quando va in progressione però deve avere qualcuno che lo segue, o che si muove facendo allungare la difesa avversaria. 

no per favore le sgroppate di thuram sono una cosa ridicola non è nemmeno calcio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Se tu metti Tonali al posto di Locatelli cambia la Juve ragazzi!!! Qui manca la qualità

Si ragà ma non abbiamo un euro, non so se avete letto Chiellini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei il 4-3-3 o il 4-3-1-2, ma dobbiamo assolutamente prendere un regista a centrocampo sennò faremo fatica con qualunque modulo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

433 
Ma con Cambiaso a destra perchè è deleterio per Yildiz. 
Tre centrocampisti perchè Locatelli e Thuram da soli non bastano. 

Il problema è chi mettere come terzino sinistro? Kostic?  

Di Gre 
Cambiaso - Kalulu - Kelly - X 
Koop - Locatelli - Thuram 
Conceicao - Vlahovic - Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Purtroppo e’ un modulo non attuabile, non lo fa nessuno perche’ in fase difensiva non saresti in grado di difendere sui terzini avversari. Se si vuole giocare con 3 giocatori offensivi o si fa il 433 o il 343.

Openda e David non possono fare gli esterni d’attacco quindi quel modulo e’ infattibile.

Mi sto ripetendo da mesi, l’acquisto di Openda al posto di Kolo Muani, che invece avrebbe potuto fare l’esterno, e’ stato deleterio.

Ma guarda, sarò ancorato ad un calcio vecchio, ma per me gli attaccanti, soprattutto quelli che basano tutto su tecnica e corsa, devono essere liberi da compiti difensivi. Se dici a Yildiz o Coinceicao di correre dietro agli avversari, il risultato è che quando hanno palla non incidono come potrebbero e al 70' hanno la lingua fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

no per favore le sgroppate di thuram sono una cosa ridicola non è nemmeno calcio.

È comunque un modo per portare la palla dalla nostra metà campo alla loro. 

In altro modo dovresti essere più "lungo".

Torni a Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Se tu metti Tonali al posto di Locatelli cambia la Juve ragazzi!!! Qui manca la qualità

Secondo me non cambia davvero nulla. 

Manco lui segna o fa segnare gli altri.

Ci manca uno che segni e crei qualche pericolo agli avversari. Oltre a una vera ala da 10 gol a stagione (minimo) se vogliamo veramente giocare col tridente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti