Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti prepara l'arma Zhegrova, il tecnico stregato dall'esterno che può essere fondamentale nel nuovo 4-3-3"

Post in rilievo

9 ore fa, mrBurns ha scritto:

Ame continua a sembrare un giocatorino

Piu un funambolo che un giocatore di calcio.

Un giocatore di Futsal

E in ogni caso è inutile puntare come titolare attualmente su di lui 

Avrà si e no 20 minuti di autonomia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi bisogna vedere l'autonomia di questo giocatore... la pubalgia non è uno scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mi sarei aspettato da Spalletti più coraggio magari mettendo sia zeghrova che conceicao sulla faccia sabato nel finale  .Spalletti troppo poco coraggioso come Tudor e Motta 

Zegrhova e conceicao dalla stessa parte è impossibile,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Kalulu è un terzino. Decisamente. E gioca terzino fluidificante anche quando fa il braccetto. 
Basta andarsi a vedere una sua heatmap.

Cambiaso tende a stringere perché, giocando a due in mezzo, va a fare la mezz’ala. Se giocassimo con una mediana a 3, farebbe il terzino. 

Cancellare dalla nostra testa il 532 è il primo passo per tornare a essere la Juventus.  

La heatmap mostra che occupa quello spazio però non dice quante volte Kalulu non fa sovrapposizione, ovvero sempre. L'ultima che ho visto la fece Danilo contro il City fai te...Cambiaso sarà sempre un anarchico mentre il fluidificante a 4 deve essere uomo d'ordine alla Carvahal...cmq tanto Spalletti proverà il 4 3 3 e vedremo chi avrà ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Zegrhova e conceicao dalla stessa parte è impossibile,

Nemmeno 20 minuti ? Almeno li avrei tenuti entrambi in campo .Negli ultimi anni ho sempre l’impressione che si preferisce non perdere piuttosto che rischiare aldilà dei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Txarren ha scritto:

La heatmap mostra che occupa quello spazio però non dice quante volte Kalulu non fa sovrapposizione, ovvero sempre. L'ultima che ho visto la fece Danilo contro il City fai te...Cambiaso sarà sempre un anarchico mentre il fluidificante a 4 deve essere uomo d'ordine alla Carvahal...cmq tanto Spalletti proverà il 4 3 3 e vedremo chi avrà ragione 

La hatmap di Kalulu contro il Torino è quella di un terzino fluidificante. Sfido chiunque a sostenere il contrario. E la zona più rossa è nella metà campo avversaria, il che sarebbe impossibile se non si fosse mai sovrapposto. 

Il fluidificante a 4 deve fluidificare. Cambiaso deve salire sulla fascia per consentire a Yildiz di accentrarsi. 

Io mi auguro che Spalletti passerà al 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra fisicamente pesante gioca da fermo 

Però ha una tecnica notevole 

La capacità di crossare in un fazzoletto è per pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Nemmeno 20 minuti ? Almeno li avrei tenuti entrambi in campo .Negli ultimi anni ho sempre l’impressione che si preferisce non perdere piuttosto che rischiare aldilà dei giocatori 

Per me o uno o l'altro.

Poi non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Per me o uno o l'altro.

Poi non lo so.

Poteva giocare pure in un altra posizione ma lì avrei tenuti entrambi in campo 

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Speriamo di vedere il 4-3-3 dopo la sosta; il trio Yildiz - Vlahović - Zhegrova richiede quel sistema di gioco

Finché avremo mckennie thuram e Locatelli saremmo sempre poco  pericolosi perché non sanno fare niente dalla metà campo  in su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti