Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Caos allenatori: Palladino all’Atalanta. Conte si dimette?

Post in rilievo

11 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Credo che non ci andrà, o che comunque dipenda dalla qualificazione o meno del Camerun ai mondiali. In caso affermativo, la priorità (per tutti, nazionale inclusa) sarà quella di preservarsi per il finale di stagione.

Dopo il bollettino di oggi, il problema non si pone più...

Brutta botta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Minerva X ha scritto:

Egocentrico com'è di sicuro😄

Comunque io continuo a ritenere improbabile che si dimetta, qualora lo facesse la scelta di Xavi mi sembra un pò azzardata anche se il profilo è interessante.

Cosa che ha fatto una volta, da noi, per firmare dopo un mese con la nazionale.

Le altre volte ha sempre preteso soldoni, Chelsea- Inter e Tottenham.

Andate a vedere quanto è costato al Chelsea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2025 Alle 19:01, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In che senso vive male il calcio?

E' il suo lavoro e ci tiene a fare bene. Inoltre è anche la sua più grande passione, quindi secondo me la vive come la vivono tutte le persone che ci mettono cuore, cattiveria e fame.

Comunque è lo stesso Conte che ha sostenuto di vivere molto male le sconfitte.
Le sconfitte restano tali ma come le si vivono può essere molto diverso da persona a persona.
Anche a me sembra che viva molto male il calcio e la dimostrazione è che ovunque va si attacca con qualcuno e di norma, quando si separa, si separa molto male.

Voglio dire, di uno come Ancelotti non si può certo sostenere che non ci tenga a fare bene visto che ha alzato tutto e lo ha fatto più di tutti.

Tuttavia non impazzisce come Conte o non ha bisogno di creare per forza un nemico come faceva il primo Mourinho.

In generale vale per un allenatore come per i tifosi.
Tutti abbiamo la passione per il calcio ma di certo non tutti viviamo la sconfitta per una partita allo stesso modo.

Ad ogni modo, rispetto a quello che scriveva l'utente che hai quotato, a me non sembra che Conte abbia avuto un declino da un punto di vista caratteriale.

A mio avviso è più o meno lo stesso di quando ha iniziato la carriera di allenatore.

Poi che sia un grande allenatore è fuori discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2025 Alle 14:46, gide76 ha scritto:

Presente 

Io credo che nessuno a Napoli sia incaxxato per aver vinto lo scorso campionato e nessuno di noi lo sarebbe stato se l'anno scorso ci fossimo stati noi al loro posto 

Conte è insoportabile ma vince, tutta la vita lui che una sequenza di quarti posti e allenatori esonerati dopo pochi mesi

Esatto e poi quando se ne va si festeggia doppiamente perché chi arriva dopo lui fa sempre bene e non può essere un caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Esatto e poi quando se ne va si festeggia doppiamente perché chi arriva dopo lui fa sempre bene e non può essere un caso

Ora spero in spalletti, ma lui è perfetto x la nostra situazione disastrata 

È un emerita testa di quarzo, insopportabile, ma nn siamo nella situazione di poter fare gli schizzinosi

Mi fa solo 2 anni e poi sclera? E sticazzi, le sue squadre son sempre competitive e lascia una buona base x l'allenatore successivo

In Europa fa pena? E sticazzi, son 30 anni che la vediamo col binocolo, puntiamo a far bene ora che entriamo tra le prime quattro x miracolo?

Mi tappo il naso, tanto nn devo uscirci insieme ed esco da questo pantano in cui siamo intrappolati da anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Ora spero in spalletti, ma lui è perfetto x la nostra situazione disastrata 

È un emerita testa di quarzo, insopportabile, ma nn siamo nella situazione di poter fare gli schizzinosi

Mi fa solo 2 anni e poi sclera? E sticazzi, le sue squadre son sempre competitive e lascia una buona base x l'allenatore successivo

In Europa fa pena? E sticazzi, son 30 che la vediamo col binocolo, puntiamo a far bene ora che entriamo tra le prime quattro x miracolo?

Mi tappo il naso, tanto nn devo uscirci insieme ed esco da questo pantano in cui siamo intrappolati da anni

il treno perfetto era due anni fa, secondo me Giuntoli ha voluto fare il fenomeno scegliendo l’allenatore emergente pseudo rivoluzionario e si è giocato la carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2025 Alle 09:47, SuperEagle ha scritto:

Dopo il prossimo turno il Napoli potrebbe anche tornare il testa alla classifica, ma sembra che il quadro sia fosco come ai tempi di Garcia… il vero problema sono gli infortuni costanti, ora forse Anguissa sarà un mese out…

mi sa che pure Rahmani s'è sfasciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentiis vuole un risarcimento dalle Nazionali per gli infortuni di Anguissa e di Rahmani che però non è nulla di grave.
Premetto che per me ha piena ragione ma sai quanti ne avremmo dovuti chiedere noi di risarcimenti? Lo scorso anno Cabal ci è tornato con il crociato spaccato e non solo lui(negli anni diversi giocatori ci si sono rotti in Nazionale), per questo meno giocatori vanno in Nazionale e meglio è per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vorrebbe 33 giocatori per una sola competizione 

Per far giocare i soliti 11 e tenere gli altri 22 a fare i soldati da chiamare in causa negli ultimi 15-20 minuti, e addestrarli come il generale Hartman in Full Metal Jacket…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti