Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Un regista per Spalletti rispettando i paletti finanziari: la Juve si muove su Hojbjerg e Bernabè"

Post in rilievo

2 ore fa, Sardissimo ha scritto:

A noi oggi serve una certezza, non una scommessa: Verratti sarebbe l'ideale. Con Bernabè o l'altro rischiamo di fare l'ennesimo buco nell'acqua

Verratti non e affidabile, Bernabe giocatore di talento e di carattere, altroche...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cruel intentions….prima regola non comprare in Italia (semicit.)

cruel men, cruel destinies..weak men, weak destinies

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabè del Parma a me piace molto, ma non so se sia già pronto per una maglia del genere. Chiunque arrivi basta che abbia il benestare del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabé mi piace molto, chiaramente da verificare in un grande club, ma è una tipologia di giocatore che, per caratteristiche, a centrocampo ci servirebbe come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non comprendo come Bernabè potrebbe arrivare in ottemperanza ai paletti finanziari citati, come se poi una squadra in piena lotta salvezza potesse permettersi di vendere, o peggio ancora svendere, il proprio miglior giocatore a Gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ieri Momblano parlava anche di Caqueret del Como. Sia lui che Bernabè sono validi calciatori ma per un ruolo così importante mi auguro che si prenda un top europeo, più avvezzo alle pressioni della maglia, ecco perché penso che a gennaio si possa far poco. Ad ogni modo mi auguro che voce in capitolo ce l’abbia anche Spalletti. 

tipo??? chi potremmo prendere tra i top europei? io direi proprio nessuno...

4 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Secondo me li ci va uno esperto che possa migliorare la squadra fin da subito facendo in piccolo quello che fece Pirlo 

Già un Pjanic se riatletizzato  e’ cinque volte meglio di Locatelli. O anche Verratti. 

Pjanic?? e' ancora vivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Uno dei 2 andrebbe bene, ma andrei su Bernabè senza nemmeno pensarci 

Magari gli dai Adzic con recompra o in prestito o Miretti come contropartita, entrambi hanno bisogno di giocare con continuità, uno per maturare l'altro per confermare i miglioramenti delle ultime stagioni. Abbiamo anche un Joao Mario che non vede campo da proporre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, primavera ha scritto:

Prendere uno "qualunque " per rispettare i paletti finanzieri non serve a nulla..

ne entra uno ne esce un altro, anche perchè siamo pieni di mezzeali, Adzic o Miretti come contropartite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva per il prossimo anno. Servono giocatori di categoria superiore, come fu Pirlo anni fa seguito da Tevez, che alzano completamente il livello della squadra non solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto mentale. 

Mettiamo un altro normo man a centrocampo, si imbrocchisce entro 3 giornate. Non per colpa sua. A meno che non vai a prendere fenomeni, bisogna buttarsi su gente di livello esperta, ma di livello. Forte realmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Magari gli dai Adzic con recompra o in prestito o Miretti come contropartita, entrambi hanno bisogno di giocare con continuità, uno per maturare l'altro per confermare i miglioramenti delle ultime stagioni. Abbiamo anche un Joao Mario che non vede campo da proporre...

Miretti lo terrei perché ad oggi è l’unico che ha certe qualità in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic non potrebbe essere una soluzione da provare? Non dico come titolare ma come alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, JuveMyLove said:

Intrigante ma sai quanto tempo ci vuole, ammesso che poi renda, per avere un risultato?

Mi fido di Spalletti nel trovare dei profili giusti, anche se a Gennaio sono solo toppe e non soluzioni.

Sicuramente Locatelli non è adatto.

La stagione scorsa ho visto bene Miretti col Genoa, forse lo proviamo qualche minuto per sostituire Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ederson.

Cosa non è ancora chiaro a questo punto sul fatto che l'Atalanta era solo Gasperini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Verratti non e affidabile, Bernabe giocatore di talento e di carattere, altroche...

Bernabè è tutto da valutare in una grande e non nel Parma e di esempi di giocatori che approdati in una grande squadra hanno fallito ne abbiamo tanti , Verratti ha giocato a grandi livelli per tanti anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Adzic non potrebbe essere una soluzione da provare? Non dico come titolare ma come alternativa

a me sto adzic tutte le volte che ha giocato non ha mai impressionato . che ci vedono di così forte? è lentissimo , ha un buon piede ma perde na marea di palloni e ci sta 3 ore per girarsi...se questi sono i futuri campioni siamo messi male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto provi a valutare Miretti e Adzic, poi semmai si interessi a qualcosa d'altro.

Va pure citato che con il regista fisso davanti alla difesa non ci gioca piu' nessuno; nel calcio moderno la regia viene gestita da piu' elementi, con i centrocampisti (tutti) in prima persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sturaroway ha scritto:

Hojbjerg o Bernabè = Locatelli titolarissimo come sempre

Con Spalletti Locatelli non sarà più titolare se la società seguirà le sue indicazioni .. e’  solo questione  di tempo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti