Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Damien Comolli nominato nuovo AD della Juventus

Post in rilievo

Torino, 11 novembre 2025 – Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la
“Società”), riunitosi oggi sotto la Presidenza di Gianluca Ferrero, ha deliberato, inter alia, in ordine alla nomina delle
cariche sociali e al conferimento dei poteri agli Amministratori, nonché alla costituzione dei comitati endoconsiliari
e alla nomina dei relativi membri. Il Consiglio di Amministrazione ha nominato Damien Comolli quale Amministratore Delegato, con contestuale
cessazione del precedente incarico di Direttore Generale, conferendogli poteri di amministrazione sostanzialmente
in continuità con l’assetto precedente.

Juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sergione ha scritto:

Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la
“Società”), riunitosi oggi sotto la Presidenza di Gianluca Ferrero, ha deliberato, inter alia, in ordine alla nomina delle
cariche sociali e al conferimento dei poteri agli Amministratori, nonché alla costituzione dei comitati endoconsiliari
e alla nomina dei relativi membri.

con riferimento alla parte in grassetto, era così difficile scrivere "tra le altre cose"?

No, proprio non ci arrivano.

Inter alia’? Ma dai… già nella testa del tifoso juventino la parola ‘inter’ fa venire i conati, e loro ce la mettono pure nei comunicati ufficiali

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che lo scorso anno Giuntoli venne accolto nel tripudio generale salvo poi fare disastri epocali, preferisco lo scetticismo che aleggia quest'anno, se non altro magari porterà bene  .the 

se non altro questa cosa  non costringerà molti a dover cambiare il proprio nick per poterne parlare male dopo averlo accolto trionfalmente uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Scalata veloce... mi ricorda qualcosa

Poi in teoria c'è una rapida discesa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Io proprio non capisco..è appena arrivato, perchè farlo salire ancora di grado?

Credo sia arrivato con questa premessa: entrare nel cda e diventare ad

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Poi in teoria c'è una rapida discesa sefz

C'è passato il suo predecessore con una parabola biennale.

Da che gli volevano intestare lo stadio a che ancora un po' gli chiedono i danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti