Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveppe

Comolli: "Sono ossessionato dalla vittoria..." E poi: tutto su mercato, Spalletti, DS, Elkann e Vlahovic

Post in rilievo

Dal punto di vista del business. Abbiamo una comunità di sponsor

ma se abbiamo giocato un anno senza sponsor sulla maglia...

Alla fine è dovuto intervenire il proprietario, senno' saremmo senza sponsor pure adesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Allora sarà sua madre che ha fatto il Ds al Tottenham e al Liverpool

Al Liverpool con scarsi risultati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, questa famosa ossessione per la vittoria… mah, in tribuna non mi pare si sia vista. Anzi, più che ossessionati, sembravano ipnotizzati dal sonno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non che c'è già un accordo e a fine anno  ne parliamo

Magari la traduzione doveva essere "Siamo d'accordo che ne riparliamo a fine anno". Mi sembra l'ipotesi più sensata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Concordo,dalle prime otto d'Europa con Andrea Agnelli siamo arrivati fra le prime trenta in soli 5 anni .e non è finita la discesa.

Vincere con la sostenibilità è una presa in giro per tutti.

Fra poco quando avranno lo stadio Milano comanderà le danze e già lo stanno facendo.

Gli anni bui devono ancora venire.

Concordo però c’è da dire che in Italia credo siano tutti su questa linea della sostenibilità tranne il  Napoli che non so quanto durerà sta cosa visto che se non erro andranno in passivo pure loro a breve 

1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Ho ragione allora ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Al Liverpool con scarsi risultati .

Ha portato Suarez.

Comunque non voglio difendere nessuno, anzi sono il primo a dire che il mercato in entrata di Comolli al momento è stato disastroso.

Portavo solo dei fatti, cioè che è stato Ds al Liverpool e al Tottenham, mentre qualcuno diceva che prima della Juve ha lavorato solo per squadre mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Ha portato Suarez.

Comunque non voglio difendere nessuno, anzi sono il primo a dire che il mercato in entrata di Comolli al momento è stato disastroso.

Portavo solo dei fatti, cioè che è stato Ds al Liverpool e al Tottenham, mentre qualcuno diceva che prima della Juve ha lavorato solo per squadre mediocri

Sì ma infatti anch io prima di giudicare vorrei vederlo ancora un po’ all’opera .C’ è da dire che non è partito benissimo però e rimango piuttosto scettico sul personaggio che nonostante sia nel calcio da molto non abbia fatto chissà che di significativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe dirci come intende far crescere il livello della Juve, come pensa di aumentare il fatturato e renderlo paragonabile a quello delle altre big..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, a me dà l'idea di essere uno che farà bene, spero di non sbagliarmi, perchè di Elkann mi fido meno di 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, la joya ha scritto:

siamo sempre lì... finché la juve fatturera 530 milioni saremo delle comparse in europa. in Italia magari la stagione l'azzecchi ma tanto ormai abbiamo la collezione di scudetti, uno in più o uno in meno cambia poco.

Noi fatturiamo 530 milioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal pressione che nel calcio, ma anche nella vita, contano i fatti e non le parole, detto ciò, le cose sono due, o lui inizia a parlare italiano oppure la juve si deve dotare di traduttori migliori perché ogni volta che ha parlato comolli la metà delle sue parole tradotte hanno poco senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Beh non è poco credo .Anche sotto la gestione agnelli non abbiamo mai superato i 550 credo 

non è poco ma fatturi lo stesso di milan e inter che non hanno lo stadio. appena avranno lo stadio fattureranno sui 700 milioni e anche più, quanto ad esempio fattura oggi il Liverpool che è ha 714 milioni di euro. non menziono il real o il city che viaggiano sul miliardo o sugli 800 e passa o il bayern che ha fatturato 950 milioni. purtroppo lo stadio fa tanto e le milanesi ci arriveranno a queste cifre così come la Roma,  perché queste città sono grandi con tanti tifosi e un indotto immenso.  Noi abbiamo uno stadietto che di per sé genera poco ( 70/80 milioni) e negli anni non c'è stata una crescita nemmeno per quanto riguarda lo sfruttamento dello stadio o la questione sponsor etc. ad oggi se fatturi sotto i 700 milioni non puoi competere con i top club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

non è poco ma fatturi lo stesso di milan e inter che non hanno lo stadio. appena avranno lo stadio fattureranno sui 700 milioni e anche più, quanto ad esempio fattura oggi il Liverpool che è ha 714 milioni di euro. non menziono il real o il city che viaggiano sul miliardo o sugli 800 e passa o il bayern che ha fatturato 950 milioni. purtroppo lo stadio fa tanto e le milanesi ci arriveranno a queste cifre così come la Roma,  perché queste città sono grandi con tanti tifosi e un indotto immenso.  Noi abbiamo uno stadietto che di per sé genera poco ( 70/80 milioni) e negli anni non c'è stata una crescita nemmeno per quanto riguarda lo sfruttamento dello stadio o la questione sponsor etc. ad oggi se fatturi sotto i 700 milioni non puoi competere con i top club.

Be penso dovranno inventarsi qualcosa allora .comunque le milanesi nel 2031 avranno lo stadio se non erro .

4 minuti fa, la joya ha scritto:

Magari faranno dei lavori per ingrandirlo in futuro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di circostanza, se la Juve perde con la Lazio, pareggia con lo Sporting e non vince il derby… questo mangia , beve e dorme lo stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi non ce ne sono e neppure giocatori che vendendoli ti facciano fare marcato importante ( tranne forse Yldiz ). 
a gennaio poi meno che meno .. unica speranza e’ che paletti spinga fortemente su un nome secondario ma funzionale a lui e che si possa prendere in prestito con qualche clausola per l acquisto ! 
per certo Spalletti vorrebbe  almeno un centrocampista con caratteristiche alla Pizarro ( suo giocatore ai tempi Roma ).. lui ha sempre prediletto cehtrocampo dinamico e tecnico , Locatelli e mckennie non rispondono ai suoi canoni ma entrambi hanno attualmente caratteristiche che altri non hanno : pressing in fase di non possesso l uno e dinamicità l altro . 
Thuram anche non e’ proprio il prototipo spalkettiano ma lavorandoci da che riuscirà a renderlo più disciplinato .. ergo è nelle mani di Spalletti e della sua conoeyenza il resto bisogna sperare che Comolli lo recepisca e lo ascolti ( cosa no fatta con Tudor ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo assurdo commentare una sua intervista in inglese, se sei arrivato alla Juventus e non spiaccichi ancora una parola d’italiano ti commenti già da solo e perdi totalmente di credibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla bene, questo è evidente. Ora devono seguire i fatti a queste parole però se no non significa nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che sto qua è stato preso da un'agenzia di recruitng che ha valutato i cv, e il prossimo ds sarà preso allo stesso modo. Per me è allucinante, siamo un'azienda che lavora come un'azienda ma che con il calcio non ha nulla a che spartire. Anche la frase "voglio essere la persona meno intelligente in un'aula" è una minchiata stile americano per fare colpo sul datore di lavoro, è tutta fuffa e niente sostanza. Io sono molto pessimista sulla sua gestione, per fortuna almeno ha azzeccato l'allenatore che ha la spalle abbastanza larghe per sopperire. Se fallisce Spalletti siamo in un mare di *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti