Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveppe

Comolli: "Sono ossessionato dalla vittoria..." E poi: tutto su mercato, Spalletti, DS, Elkann e Vlahovic

Post in rilievo

1 ora fa, badboy ha scritto:

Per gennaio?  "Ci guarderemo attorno, ma nulla di particolare". Quindi la possiamo far finita già da oggi a fare voli pindarici.

Fair play…..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io in realtà ho capito l'esatto contrario su Vlahovic ma immagino che la traduzione non sia il massimo...

Salvo errore, si rifà alle parole di Spalletti...che mi pare disse che il giocatore voleva rimanere.

O forse sono io che ho voluto vederla così sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sempre lì... finché la juve fatturera 530 milioni saremo delle comparse in europa. in Italia magari la stagione l'azzecchi ma tanto ormai abbiamo la collezione di scudetti, uno in più o uno in meno cambia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma non ci credono nemmeno loro.

vlahovic spera di trovare una squadra migliore ed un ingaggio migliore, la Juventus spera di liberarsi del suo ingaggio.

oggi vlahovic ti pesa sul bilancio per 42 milioni, in caso di mancato rinnovo libereresti molto a bilancio.

Mi dispiacerebbe molto.

Credo invece che un prosieguo del matrimonio potrebbe convenire ad entrambe le parti.

Certo, si devono venire incontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale. Da oggi, dopo sta intervista,  sto mangiarane, mi sta sul ca... 🥸🤡🥸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sono una persona appassionata e so che John Elkann è una persona come me, appassionata.

Se è appassionato come Elkan siamo in una botte di ferro. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se non ci sono i soldi per prendere campioni affermati vai sui giovani di talento invece di proseguire coi mediomen, ma  c'è un progetto serio?

O l'obiettivo è vivacchiare come fanno Napoli e milanesi da anni, aspettando l'annata giusta dove gli altri steccano e tutto gira bene, per poi tornare a vivacchiare per anni?

Bisogna creare i presupposti per essere competitivi per anni, non dico aprire cicli di vittorie ma essere sempre lì a giocarsela.

Dipende cosa intendiamo per giovani di talento, perché alcuni costano molto di più dei mediomensefz

Se un giovane interessa alle squadre di Premier non hai speranze, loro non hanno problemi a spendere 70-100 milioni per un giocatore (solo in questa estate ci sono Ekitike, Wirtz, Sesko, Woltemade, Estevao...). 

Una volta potevi andare in Brasile a pescare il nuovo "Aristoteles", oggi anche quello è un mercato più complicato dopo le cessioni di Vinicius, Rodrygo, Endirck, Estevao.

Anche la Serie A è complicata, qui un Nico Paz è solo di passaggio ed inavvicinabile per le nostre grandi, un tempo mica era così.

Comunque quelli presi quest'anno non sono né giovanissimi e neanche "vecchietti", sono 25enni che possono/dovevano crescere in un club importante insieme ovviamente a Yildiz, Thuram e qualcun altro. Il problema è che se le cose vanno bene allora è facile inserire anche un ragazzino, ma quando le cose vanno male rischiano di bruciarsi tutti, giovani e non. E lo stiamo vedendo con i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando con che coraggio si possano fare dichiarazioni del genere dopo aver appena sperperato enormi risorse economiche del club per un giocatore che non ha neanche i colpi per vincerti una gara contro la Cremonese di turno.

Mi auguro fosse almeno in palese imbarazzo al momento delle dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ossessionato dalla vittoria ? 

Il suo curriculum parla chiaro: squadre mediocri tolta la Juve. 

Posa il fiasco 

La Juventus attuale è una squadra mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Why?

Perché non mi va di essere preso per il koolo. "Con Dusan se ne riparla a fine stagione". Da febbraio è svincolato, ma che devo sentire ste cojonate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Dipende cosa intendiamo per giovani di talento, perché alcuni costano molto di più dei mediomensefz

Se un giovane interessa alle squadre di Premier non hai speranze, loro non hanno problemi a spendere 70-100 milioni per un giocatore (solo in questa estate ci sono Ekitike, Wirtz, Sesko, Woltemade, Estevao...). 

Una volta potevi andare in Brasile a pescare il nuovo "Aristoteles", oggi anche quello è un mercato più complicato dopo le cessioni di Vinicius, Rodrygo, Endirck, Estevao.

Anche la Serie A è complicata, qui un Nico Paz è solo di passaggio ed inavvicinabile per le nostre grandi, un tempo mica era così.

Comunque quelli presi quest'anno non sono né giovanissimi e neanche "vecchietti", sono 25enni che possono/dovevano crescere in un club importante insieme ovviamente a Yildiz, Thuram e qualcun altro. Il problema è che se le cose vanno bene allora è facile inserire anche un ragazzino, ma quando le cose vanno male rischiano di bruciarsi tutti, giovani e non. E lo stiamo vedendo con i nostri.

Se ci sono persone competenti penso sia possibile ancora scovare giovani o cmq giocatori che stanno facendo bene ma che hanno potenzialità per fare meglio nel giusto contesto e col giusto allenatore. Alcuni andranno da chi gli offre di più, altri da chi gli ha un progetto sportivo che li attira. 

La stessa Next Gen è stata spesso usata come carne da plusvalenza, qualcuno avrebbe fatto comodo. 

In questo momento o si rischia oppure andremo avanti con giocatori discontinui, che non saranno mai continui perchè hanno troppi limiti.

A parte l'anno dell'ingiusta penalizzazione spesso ci siamo qualificati per miracolo alla Champions, avevo fiducia in Comolli ma certe dichiarazioni sull'ossessione per la vittoria sono una paraculata. 

Le stesse cose ha detto Spalletti alla presentazione ma col Torino aveva lo sguardo allibito quando vedere sbagliare cose facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Magari un'offerta sul tavolo gliel'hanno messa, poi se lui trova qualcosa di meglio (in Premier) allora va via.

Ma questo cozza con la parola ACCORDO

Come cozza anche con a fine anno ne parleremo 

Quindi solo un sacco di bugie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha dato delle risposte sensate, che poi tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

John Elkann è una persona come me, appassionata. Questa passione per il calcio e la società è fondamentale: vuole sempre vincere. Ci sta portando verso una posizione in cui ci portiamo avanti verso il successo. :uhmm:

Crediamo nella nostra squadra e vogliamo continuare con questa squadra.

Quello che facciamo qui ogni giorno è per avere una squadra molto competitiva in campo. :upss:

Quello che faremo a gennaio sarà molto difficile e monitorato dalla UEFA. Non abbiamo piani particolari:siciao:

“Il mio predecessore, Scanavino, ha fatto un lavoro eccezionaleuhuh

Ho detto a John che il mio obiettivo è vincere e per lui smettere di iniettare soldi. sefz

Su Tether:

ho conosciuto loro, ho messo da parte le cose negative e ho cercato di avere un approccio positivo. .mmm

Durante l’estate John mi ha detto: come attrarre dei talenti? .ghgh

ho incontrato il presidente della Figc, della Lega, il CEO della Lega, Abbiamo ottime relazioni .doh

70% cost ratio imposti dall’Uefa. Quello che i soci portano nel club non è così importante perchè c’è sempre questo limite. Il 50% potrebbe essere corretto secondo me, ma comunque anche questo 70 è corretto. :forza:

Abbiamo trovato un accordo con Dusan: parliamo a fine stagione.  .ehm

I punti migliori ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Perché non mi va di essere preso per il koolo. "Con Dusan se ne riparla a fine stagione". Da febbraio è svincolato, ma che devo sentire ste cojonate?

2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Però non può neanche dire che questo è l'ultimo anno di Vlahovic e lui può già cercarsi un'altra squadra, considerando anche che David non sta ingranando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non puo' dire pubblicamente che il serbo va via, non ora perlomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti