Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Paratici: "Mi sono sempre sentito innocente, condannati non per la valutazione dei calciatori ma per un principio contabile che era inedito. Sulle vittorie con la Juve..."

Post in rilievo

13 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Soprattutto, avrebbero dovuto indagare e processare "a specchio", cosa mai avvenuta.

Forse perchè, appunto, non c'era nulla da condannare.

No, non dovevano processare a specchio, perchè se tu fai 40 operazioni con 40 club diversi, la controparte non è detto ne faccia cosi tante da cambiare logiche di bilancio e quindi del mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Io credo che oltre l'odio degli anti juventini, c'è una questione di politica. La fusione di FCA con PSA e conseguente creazione di Stellantis, abbinato al cambio di sede in Olanda, abbia indispettito non poco lo Stato. Quindi stanno attaccando gli Agnelli con la Juventus, perchè è più facile...il sentimento di odio popolare è già alto, mettici dentro l'incazzatura dello stato, un giudice mezzo corrotto e magari pure napoletano, ed il gioco è fatto...Juve rimandata all'infermo con perdite di capitali, inter tutelata dallo Stato per cercare di avere una squadra di club di riferimento, napoli (che odia profondamente la Juve) tutelata (vedasi il caso Osimhen insabbiato)...

Questa è l'Italia marcia in cui viviamo

Quella dove difendete delle furbate che se facevano altri club con la stessa mole stavate chiedendo a fuoco e fiamme giustizia. All'estero ci sono state diverse squadre penalizzate per magheggi di bilancio, anche in Premier League, figurarsi se robe all'italiana come quelli della dirigenza illuminata che avevamo sono accettate, salvo pezzi grossi. Siete tifosi, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MySoul. ha scritto:

No, non dovevano processare a specchio, perchè se tu fai 40 operazioni con 40 club diversi, la controparte non è detto ne faccia cosi tante da cambiare logiche di bilancio e quindi del mercato. 

Se un fatto è un reato lo rimane, non è che devi ripeterlo per 40 volte perché diventi reato. E' la base della giurisprudenza che però quando si tratta di noi non esiste. A parte cio nessuno si ricorda delle decine di scambi tra giovani dell'inter e del milan con relative plusvalenze di ragazzi che poi sono andati a fare i postini o i pizzaioli? Tutto bene allora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rev4.0 ha scritto:

Il processo é una farsa clamorosa. Si sa. Il punto è che se vuoi sfidare le istituzioni assicurati di avere l’appoggio solido dei tuoi alleati. Perché in Italia saremo pure la società con più tifosi ma sicuramente non siamo intoccabili come Real Madrid e Barcellona in Spagna. Agnelli e Co. con sta storia della Superlega hanno esposto società e tifosi alla ennesima gogna mediatica in questo approssimativo tentativo di cambiare il calcio ma a rimetterci, come al solito, sono i soli tifosi. La questione plusvalenze fa ridere. 

Non siamo affatto la società con più tifosi "veri" ossia persone che danno un qualche impegno per la propria squadra anche quando è in difficoltà, I nostri in maggioranza sono tiepidi simpatizzanti, niente a che fare con le tifoserie delle milanesi, della roma e del ciuccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2025 Alle 17:53, Il Demone ha scritto:

Anche a questo gli sono stati buttati addosso quintali di m............

........alcuni kili però erano giustificati........

Solo le * tipo 8 milioni a Ramsey o cose del genere per me… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.