Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono d'accordo che andrebbe affiancato da almeno un altro centrocampista con doti di passaggio, in un centrocampo a 3.

Cio' detto,  quello che sa fare meglio non l' ho capito ai livelli della Juve. E specifico che io Locatelli ero assolutamente contento quando l' han preso, di certo non ero uno di quelli che ne criticavano l' acquisto.

Nessuno dei giocatori attualmente in rosa è a livello di titolarità nella Juve, se per Juve intendiamo quella che vinceva scudetti a raffica e si giocava la Champions. Forse Yildiz lo diventerà, ma ad oggi sarebbe riserva in una qualsiasi Juve dei 9 scudetti consecutivi (ad eccezione forse della Juve di Conte pre-Tevez), così come Locatelli, Thuram e Bremer. Altri non potrebbero nemmeno stare in rosa. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

non ho capito 

un infortunio un 3 anni è una media migliore di tanti dei nostri sefz

Sono molti di più.

E io sono una vedova di Rovella.

Però ha davvero tanti guai muscolari ed adesso questa seria pubalgia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il punto non è neanche quello ma il semplice fatto che non era in scadenza a quanto pare.

Per non parlare dei presunti problemi di Tonali con le scommesse (mai verificatisi) o delle presunte offerte arabe a Locatelli addirittura a fine maggio, per poterne parlare Giuntoli.

Cioè Tudor ha capito proprio fischi per fiaschi o ha letto un post di nonmollo su Facebook e c'è andato dietro....

Vabè quello che arriva a "noi" a Luglio magari è stato processato e gestito mesi prima, ci può stare, ma un ipotetico mercato Szoboslai-Osimhen-Tonali è roba da Real Madrid con Kaka-Ronaldo-Benzema per quelle che sono le nostre condizioni attuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che anche Giuntoli era sconnesso con la realtà se pensava di poter strappare Szoboszlai al Liverpool .ghgh tra qualche mese uscirà anche un suo tentativo per Pedri e Rodri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Vabè quello che arriva a "noi" a Luglio magari è stato processato e gestito mesi prima, ci può stare, ma un ipotetico mercato Szoboslai-Osimhen-Tonali è roba da Real Madrid con Kaka-Ronaldo-Benzema per quelle che sono le nostre condizioni attuali 

A me sembra proprio poco verosimile che Giuntoli avesse mezza idea di gestire il mercato a giugno/ luglio, visto che in pratica dai primi di maggio si sapeva che se ne sarebbe andato e lui penso lo sapesse già da ben prima.

Oltretutto senza nessuna certezza di fare la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessuno dei giocatori attualmente in rosa è a livello di titolarità nella Juve, se per Juve intendiamo quella che vinceva scudetti a raffica e si giocava la Champions. Forse Yildiz lo diventerà, ma ad oggi sarebbe riserva in una qualsiasi Juve dei 9 scudetti consecutivi (ad eccezione forse della Juve di Conte pre-Tevez), così come Locatelli, Thuram e Bremer. Altri non potrebbero nemmeno stare in rosa. 

Non esageriamo sempre, la Juve non è certo stata composta, anche nelle sue versioni più vincenti, da soli campionissimi.

Locatelli occupa un ruolo cruciale e i suoi limiti si vedono ancora di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Chiedo scusa se non ho letto tutti i quote, ma ho dovuto farlo perche sapevo gia che a finale si sarebbe pure rivolto contro di me quello che ho scritto, e sono suscettibile di carattere 

Mi tocca però comunque per forza fare un post prima di eclissarmi di nuovo sulla cosa perche vedo che la solita tendenza, anche di qualche presunto mod, di tentare di ridicolizzare il prossimo è sempre di moda e piace.

Punto primo: ho fatto una premessa grossa quanto una casa che era dovuta e chi è intelligente dovrebbe aver letto tutto nella giusta chiave, e cioè che sono considerazioni di un allenatore chiaramente ancora scottato ma che fino all'altro ieri era qui da noi, per cui riportarne uno stralcio (addirittura con qualche virgolettato) poteva essere interessante visto che NESSUNO DI NOI che parla parla parla e parla è li all'interno con loro eppure hanno delle belle convinzioni forti e radicate. O sbaglio?

Punto secondo, su Chiellini ho confermato tramite il pensiero di Tudor solo ciò che sostanzialmente piu del 50% del forum già pensa, non mi pare di aver riportato storie da romanzi rosa.

Punto terzo, l'offerta di Locatelli su ogni giornale ad agosto facciamo finta di dmenticarla o l'abbiamo inventata di sana pianta ora? e quando scrivo che fu Chiellini ad opporsi alla sua cessione mentre Tudor lo avrebbe messo sul primo aereo il giorno stesso dove sarebbe il collegamento con Giuntoli che non c'era piu e bla bla bla? Punto quarto: Vlahovic hanno provato a vederlo per mesi o è cambiata la realta? E quando vi riporto che c'era un accordo verbale tra Giuntoli e Arteta saltato perchè il nostro ex DS sapeva di stare per chiudere la storia qui dove sarebbe la fantasiosita della cosa? La telenovela per Osimhen l'abbiamo inventata oggi o era realtà? Per cui quale sarebbe il racconto tipo Mosca o il libro fantasy, il fatto di aver nominato trattative possibili Tonali e Szlobocoso che poi si sono arenate o non sono proseguite perche abbiamo cambiato DS?

Allora io capisco che entrare in chiesa e gridare "dio non esiste" non fa certo raccogliere consensi, ma a me pare che non si faccia mai manco lo sforzo di capire cio che si scrive. Ma siccome penso sempre che l'errore sia mio a scrivere di alcune cose e devo aspettarmi certi commenti del menga, ricordo a quegli utenti che manco si sprecano a confrontarsi gentilmente che io non vi devo nulla, per cui c'avete ragione voi. Nulla vi devo nulla vi scrivo.

Pace e amore sefz

Mi pare che te la pigli un pò senza motivo: se, come scrivi e ribadisci in svariati messaggi successivi, riporti di aver ascoltato una telefonata di Tudor che dice quello che scrivi, è ovvio che chi ti risponde, in vario modo e commentando magari in maniera scettica, non commentano assolutamente a vario titolo quello che ti limiti a riportare (appunto), semmai quello che ricostruisce Tudor. Per cui mi sembra immotivata ogni reazione piccata da parte tua, che in definitiva non c'entri niente, riportando il pensiero altrui (e non mi sembra in nessun caso che ci sia stato chi ti abbia dato del *, negando che tu abbia mai assistito a questa conversazione e riportato il falso, inventando). Diverso è se credi che quello che hai ascoltato da Tudor sia vero, allora là qualche critica nel merito magari ci sta, è possibile un contradditorio quanto meno (sempre nell'ambito di un contesto rispettoso, per come ovvio), ma tutto resta su un piano puramente dialettico, e anche qui capisco poco i motivi che ti portano allo sfogo di cui sopra .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Certo che anche Giuntoli era sconnesso con la realtà se pensava di poter strappare Szoboszlai al Liverpool .ghgh tra qualche mese uscirà anche un suo tentativo per Pedri e Rodri 

Rodri comunque scadenza 2027, e secondo me non rinnova. Sebbene al momento abbia l’infortunio facile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che Giuntoli avrebbe fatto un ribaltone totale è verosimile perché è nel suo modo di fare, che andasse a prendere giocatori del calibro dell'ungherese o di Tonali (il Newcastle mi pare che più volte abbia ribadito che costa 100 mln, ovvero per loro è incedibile) un po' meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se non ho letto tutti i quote, ma ho dovuto farlo perche sapevo gia che a finale si sarebbe pure rivolto contro di me quello che ho scritto, e sono suscettibile di carattere 

Mi tocca però comunque per forza fare un post prima di eclissarmi di nuovo sulla cosa perche vedo che la solita tendenza, anche di qualche presunto mod, di tentare di ridicolizzare il prossimo è sempre di moda e piace.

Punto primo: ho fatto una premessa grossa quanto una casa che era dovuta e chi è intelligente dovrebbe aver letto tutto nella giusta chiave, e cioè che sono considerazioni di un allenatore chiaramente ancora scottato ma che fino all'altro ieri era qui da noi, per cui riportarne uno stralcio (addirittura con qualche virgolettato) poteva essere interessante visto che NESSUNO DI NOI che parla parla parla e parla è li all'interno con loro eppure hanno delle belle convinzioni forti e radicate. O sbaglio?

Punto secondo, su Chiellini ho confermato tramite il pensiero di Tudor solo ciò che sostanzialmente piu del 50% del forum già pensa, non mi pare di aver riportato storie da romanzi rosa.

Punto terzo, l'offerta di Locatelli su ogni giornale ad agosto facciamo finta di dmenticarla o l'abbiamo inventata di sana pianta ora? e quando scrivo che fu Chiellini ad opporsi alla sua cessione mentre Tudor lo avrebbe messo sul primo aereo il giorno stesso dove sarebbe il collegamento con Giuntoli che non c'era piu e bla bla bla? Punto quarto: Vlahovic hanno provato a vederlo per mesi o è cambiata la realta? E quando vi riporto che c'era un accordo verbale tra Giuntoli e Arteta saltato perchè il nostro ex DS sapeva di stare per chiudere la storia qui dove sarebbe la fantasiosita della cosa? La telenovela per Osimhen l'abbiamo inventata oggi o era realtà? Per cui quale sarebbe il racconto tipo Mosca o il libro fantasy, il fatto di aver nominato trattative possibili Tonali e Szlobocoso che poi si sono arenate o non sono proseguite perche abbiamo cambiato DS?

Allora io capisco che entrare in chiesa e gridare "dio non esiste" non fa certo raccogliere consensi, ma a me pare che non si faccia mai manco lo sforzo di capire cio che si scrive. Ma siccome penso sempre che l'errore sia mio a scrivere di alcune cose e devo aspettarmi certi commenti del menga, ricordo a quegli utenti che manco si sprecano a confrontarsi gentilmente che io non vi devo nulla, per cui c'avete ragione voi. Nulla vi devo nulla vi scrivo.

Pace e amore sefz

Io avevo risposto al tuo post. La mia critica era rivolta al Tudor-pensiero, di sicuro non a te :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pace e amore sefz

Guarda che il mio post era riferito al pensiero bislacco di Tudor eh. Poi tutte le gurate vanno commentate ma sempre con le pinze, altrimenti domani mi invento guru e spiffero che per Comollì si può segnare direttamente da rimessa laterale con le mani e tutti a commentare seriosamente sta storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono molti di più.

E io sono una vedova di Rovella.

Però ha davvero tanti guai muscolari ed adesso questa seria pubalgia.

che era uno un po’ fracico si sapeva ma manco mi ricordo tutti sti infortuni sebbene  non lo abbia seguito più di tanto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ha portato una squadra dalla B, con il budget del Frosinone, a vincere la Coppa di francia, che é una cosa storica.

Basta legegre wikipedia eh....

Wow un fenomeno allora… 

era retorica la mia domanda… 

Il bilancio su una carriera va fatto nel complesso non nell unico evento, tra l altro esiguo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Guarda che il mio post era riferito al pensiero bislacco di Tudor eh. Poi tutte le gurate vanno commentate ma sempre con le pinze, altrimenti domani mi invento guru e spiffero che per Comollì si può segnare direttamente da rimessa laterale con le mani e tutti a commentare seriosamente sta storia

Credo che sia valido un gol direttamente da fallo laterale.....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto primo: ho fatto una premessa grossa quanto una casa che era dovuta e chi è intelligente dovrebbe aver letto tutto nella giusta chiave, e cioè che sono considerazioni di un allenatore chiaramente ancora scottato

Avevo letto la notizia e nn l'avevo commentata xchè mi sembrava che tudor facesse troppa confusione e mi pare che anche tu rimarcando che è ancora scottato, lasci intendere che alcune cose possono essere state romanzate da tudor

Quindi il problema nn è la gurata, ma il diretto interessato che risulta poco credibile

ma che fino all'altro ieri era qui da noi, per cui riportarne uno stralcio (addirittura con qualche virgolettato) poteva essere interessante visto che NESSUNO DI NOI che parla parla parla e parla è li all'interno con loro eppure hanno delle belle convinzioni forti e radicate. O sbaglio?

Una persona pacata leggeva e faceva il giusto distinguo, ma anche tu nn devi vederla una critica nei tuoi confronti, ma verso tudor che ha ha romanzato troppo

Punto terzo, l'offerta di Locatelli su ogni giornale ad agosto facciamo finta di dmenticarla o l'abbiamo inventata di sana pianta ora? e quando scrivo che fu Chiellini ad opporsi alla sua cessione mentre Tudor lo avrebbe messo sul primo aereo il giorno stesso dove sarebbe il collegamento con Giuntoli che non c'era piu e bla bla bla?

Ma se l'offerta è arrivata ad agosto, come faceva giuntoli (con tudor) a fregarsi le mani, se era già stato esonerato?

Le parole di tudor diventano poco credibili, nn tu, le sue parole 

Punto quarto: Vlahovic hanno provato a vederlo per mesi o è cambiata la realta? E quando vi riporto che c'era un accordo verbale tra Giuntoli e Arteta saltato perchè il nostro ex DS sapeva di stare per chiudere la storia qui dove sarebbe la fantasiosita della cosa?

Perchè se lo voleva davvero, nulla vietava di offrire 25 milioni a comolli, invece di spenderne 75 x giokeres

Anche qui sembra che tudor dia x fatta una cosa che forse nn lo era

La telenovela per Osimhen l'abbiamo inventata oggi o era realtà? Per cui quale sarebbe il racconto tipo Mosca o il libro fantasy, il fatto di aver nominato trattative possibili Tonali

70 milioni, napoli che faceva di tutto x nn dartelo, stipendio elevatissimo

tonali preso a prezzo di saldo x problemi di scommesse, che nn ci sono stati, resta e addirittura rinnova

Sono parole di uno che te la racconta come vuole lui

e Szlobocoso che poi si sono arenate o non sono proseguite perche abbiamo cambiato DS?

Gli dice che era in scadenza e invece nn lo era

È tudor a nn essere credibile, nn la tua fonte

Pace e amore sefz

Secondo me te la sei presa pensando che nn fossi credi tu e la tua fonte, ma la diffidenza era verso le parole di tudor che facevano acqua un pò dappertutto

Buona serata 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Credo che sia valido un gol direttamente da fallo laterale.....muttley

Eh no, è rimessa dal fondo o calcio d'angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Wow un fenomeno allora… 

era retorica la mia domanda… 

Il bilancio su una carriera va fatto nel complesso non nell unico evento, tra l altro esiguo. 

Bhe non è che ha potuto gestire il Real dei galacticos o il PSG ma squadre anche di buon livello ma non certo in un grande momento storico/possibilità di spesa.

Al Tolosa ha fatto un buon lavoro, comunque, questo non lo rende un fenomeno ma magari guardarsi un po' le cose prima di scrivere è meglio, a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque può anche essere che Giuntoli abbia raccontato un po' di frottole a Tudor e lui ci abbia creduto. Non credo nella malafede del buon (ma non allenatore) Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Eh no, è rimessa dal fondo o calcio d'angolo. 

C'ho provato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhe non è che ha potuto gestire il Real dei galacticos o il PSG ma squadre anche di buon livello ma non certo in un grande momento storico/possibilità di spesa.

Al Tolosa ha fatto un buon lavoro, comunque, questo non lo rende un fenomeno ma magari guardarsi un po' le cose prima di scrivere è meglio, a volte.

Liverpool..Tottenham, Fenerbhace. Non credo abbiano mai avuto problemi economici. Però se lo dici tu che hai letto su wiki mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverpool..Tottenham, Fenerbhace. Non credo abbiano mai avuto problemi economici. Però se lo dici tu che hai letto su wiki mi fido

Bhe Tottenham e soprattutto Lpool ai tempi in cui c'era Comolli non avevano certo il potere di spesa che hanno adesso, non era ancora la Premier League di adesso ovviamente.

Comunque sei te che hai scritto che aveva fatto pena ovunque, all' osservazione che non era vero, oltretutto facile da verificare perché era l' ultima esperienza in termini di tempo, invece di dire "forse ho scritto un'imprecisione" ti arrampichi sugli specchi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sono d accordo, la juve in quei 9 anni ha avuto anche giocatori da contesto, il cui rendimento era esaltato da quello del gruppo.

Oggi il problema è che non hai un gruppo forte e quindi i limiti dei giocatori vengono fuori e addirittura amplificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhe Tottenham e soprattutto Lpool ai tempi in cui c'era Comolli non avevano certo il potere di spesa che hanno adesso, non era ancora la Premier League di adesso ovviamente.

Comunque sei te che hai scritto che aveva fatto pena ovunque, all' osservazione che non era vero, oltretutto facile da verificare perché era l' ultima esperienza in termini di tempo, invece di dire "forse ho scritto un'imprecisione" ti arrampichi sugli specchi....

Nono non mi arrampico da nessuna parte perché non c’è motivo, uno che ha ottenuto una promozione al secondo anno e ha vinto l’equivalente della coppa Italia in carriera per poi essere cacciato ovunque non mi ispira fiducia,  a prescindere. Anche perché se il metro di valutazione fosse questo allora Giuntoli cos era? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono non mi arrampico da nessuna parte perché non c’è motivo, uno che ha ottenuto una promozione al secondo anno e ha vinto l’equivalente della coppa Italia in carriera per poi essere cacciato ovunque non mi ispira fiducia,  a prescindere. Anche perché se il metro di valutazione fosse questo allora Giuntoli cos era? 

Ma infatti Giuntoli era ben più qualificato (e agognato da mezzo forum) ma questo non gli ha impedito di sbagliare moltissime robe.

Quindi non è il grado di fiducia del tifoso che può cambiare gli esiti.

Solo che siccome hai scritto che ha fatto male ovunque ti ho fatto notare che non è così e bastava verificare.

E vincere la coppa col Tolosa è più o meno come farlo col Pisa o giù di lì eh, forse più difficile che vincere certi trofei con Juve o PSG.

Poi io mica ti dico che ti devi fidare, io stesso sono completamente neutro su di lui, sino adesso la sua gestione non mi è per niente piaciuta peraltro.

Constatato però che dove lo han lasciato lavorare risultati ne ha portati, con mezzi risibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lorell ha scritto:

No perché Tonali che lascia un'inglese di un emiro per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.