Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Fallo commesso da Miretti a 92:40. Non si gioca per un minuto. A 93:51 fischiata la fine. 

Poi ci meravigliamo se il calcio italiano vale meno di zero e in Europa prendiamo schiaffi ovunque.

Su Mandragora e Piccoli che fa quella scenata per una carezza neanche mi esprimo. 

Si favorisce il gioco frammentato, le perdite di tempo, è uno schifo. Negli altri campionati si fa fallo ti rialzi subito e riprendi a giocare. 

Le nuove generazioni perderanno sempre più interesse per sta roba, si gioca si e no 70 minuti su 90 e si sta sempre per terra

Ciò detto noi facciamo vomitare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

siamo nelle mani di uno spogliatoio di "bravi" ragazzi marcio da demolire, rasare al suolo e spargerci il sale

Siamo in mano a uno spogliatoio di Pippe atomiche.

Manco in Fallout 3 c'erano tutte ste pippe atomiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque il mercato estivo di Comolli fallimento totale 

non c’è un giocatore titolare tra quelli che ha comprato 

soldi buttati una vergogna 

Ma da uno che sceglie i giocatori in base alla data di nascita cosa ti aspettavi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Thomas Rosicky said:

Fallo commesso da Miretti a 92:40. Non si gioca per un minuto. A 93:51 fischiata la fine. 

Poi ci meravigliamo se il calcio italiano vale meno di zero e in Europa prendiamo schiaffi ovunque.

Su Mandragora e Piccoli che fa quella scenata per una carezza neanche mi esprimo. 

Si favorisce il gioco frammentato, le perdite di tempo, è uno schifo. Negli altri campionati si fa fallo ti rialzi subito e riprendi a giocare. 

Le nuove generazioni perderanno sempre più interesse per sta roba, si gioca si e no 70 minuti su 90 e si sta sempre per terra

Ma se facciamo pena da cinque anni, forse non è che siamo scarsi più che "accerchiati"?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram giocatore scandaloso, nell'azione del gol loro può fare tutto e la passa a loro, a suo confronto Locatelli è Falcao, spero nin veda il campo fino a fone stagione, piuttosto metto Kostic mezz'ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul livello della rosa siamo praticamente tutti d'accordo, ed è difficile migliorarla in una sola sessione di mercato.

Ma essere riuscito addirittura a peggiorarla rimane un'opera Titanica di Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Maignan

Bernardo silva

De jong 

Lewa

Per me ti ritrovi quattro di Maria così..quello pre mondiale in Qatar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se non si prendono a gennaio un centrocampista di livello, una punta di livello e un terzino di livello quarti non si arriva 

Prima vi metterete in testa che quest' anno non si arriva quarti in nessun caso, meglio starete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma se facciamo pena da cinque anni, forse non è che siamo scarsi più che "accerchiati"?

Che noi facciamo pena è noto e stra noto ci mancherebbe. La mia era una riflessione di più ampio respiro che va oltre alla vergogna della nostra squadra attuale. 
Non volevo giustificare quello schifo ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Siamo entrambe le cose perché l'ennesima pagliacciata di stasera passerà in cavalleria, fosse capitato ad altre latitudini o a parti invertite ci sarebbero stati i titoloni 

è tutto troppo marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Per me ti ritrovi quattro di Maria così..quello pre mondiale in Qatar...

Il rischio c'è..

Ma questi sono tutti senza personalità, non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Secondo me si gioca anche meno di 40minuti.

Ci stanno 1 minuto per battere i falli laterali figurati gli angoli.

Sarebbe interessante se Dazn mostrasse una schermata simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Prima vi metterete in testa che quest' anno non si arriva quarti in nessun caso, meglio starete

Quindi comolli out, spero valga la stessa regola che per giuntoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito cosa si sta aspettando per passare al 4-3-3.

Cioè siamo la stessa * che eravamo tre settimane fa con Tudor in panchina.

È palese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alex101974 said:

Pareggio con una squadra del nostro stesso valore 

Sono ultimi, senza vittorie...suvvia...ovvio ci sia del vero in quanto dici, nel senso che non valiamo chissà cosa, ma c'è anche tanto ma tanto malessere nel nostro ambiente... perché cmq io non vedo una squadra lottare... non è che danno il massimo e non ci arrivino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Secondo me si gioca anche meno di 40minuti.

Ci stanno 1 minuto per battere i falli laterali figurati gli angoli.

Sarebbe interessante se Dazn mostrasse una schermata simile.

Per me l’unica vera misura utile che potrà ridare linfa al nostro calcio a livello di regolamento è il tempo effettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Io non ho capito cosa si sta aspettando per passare al 4-3-3.

Cioè siamo la stessa * che eravamo tre settimane fa con Tudor in panchina.

È palese.

Spalletti è un piscialetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.