Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che miretti sta facendo grossi passi avanti nelle gerarchie del centrocampo, Spalletti lo vede davanti alla difesa

frank leonetti

Con che modulo vuole giocare, 4-3-3?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma i club devono guardare al loro interesse e mettere in campo gli 11 giocatori che reputano migliori e non fare un favore alla Figc...

Premesso che farebbero un favore in primis al calcio italiano e quindi di conseguenza ai club stessi… tuttavia comprendo il discorso ed è giusto che sia così.

Perché dovrebbero essere la figc e la Lega ad imporre sistemi di interesse collettivo e non essere schiavi dei Marotta, Lotito e De Laurentiis vari 

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Yildz 90 milioni più bonus

Nusa,  Bernardo Silva a 0, Mainoo in prestito, Konate a parametro 0. 

Una società normale farebbe così coi soldi di Yildiz (che sono loro che vogliono impacchettare e no certo perché Kenan vuole troppo)

Mia opinione: farebbe così una squadra che vuole piazzarsi ottava, non una normale 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che miretti sta facendo grossi passi avanti nelle gerarchie del centrocampo, Spalletti lo vede davanti alla difesa

frank leonetti

Che poi è il ruolo dove fece benissimo nella stagione di esordio con Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non può guadagnare meno di David Kenan Yildiz 

non può guadagnare meno di nessuno essendo il più forte in squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

frank leonetti

Per me Spalletti non vede l'ora di togliere Locatelli da dove gioca adesso, non venderlo nè panchinarlo, proprio spostarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kolbe93 ha scritto:

Che poi è il ruolo dove fece benissimo nella stagione di esordio con Allegri

Giocò solo le prime 3 partite in quella posizione, poi fece sempre la mezz'ala e a volte pure la seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Per me Spalletti non vede l'ora di togliere Locatelli da dove gioca adesso, non venderlo nè panchinarlo, proprio spostarlo

Tribunarlo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

E come fa a "tenerla in vita"?

Paga lui i debiti dell'inter? E' lui che tiene buoni i creditori e gli impedisce di farla fallire? E' lui che ha comprato i vari Lautaro, Thuram, Cahlanoglu, Acerbi ecc. mentre altre squadre, noi inclusi, ci siamo riempiti di pippe? E' lui che paga gli stipendi ai giocatori?

Non è che dipenda dalla Federazione squalificare i giocatori e comunque non vedo come una squalifica di Acerbi per un paio di giornate avrebeb cambiato la realtà di fatto...tra l'altro pure Chiesa sta rifiutando la nazionale e nessuno parla di squalifiche.

Anche a me l'inter sta (molto) sulle balle ed esulto per ogni loro sconfitta.

Però a me questo vederli, insieme alla federazione, come la Morte Nera o la Spectre (esattamente come quei poveri disagiati dei loro tifosi vedono la Juve), sembra ridicolo.

L'anno scorso han perso lo scudetto di un punto, con pure episodi arbitrali decisivi contrari, non ho visto scoppiare guerre civili o fare chissà che provvedimenti per tutelarli.

Gli interisti vanno compatiti e derisi nelle loro ossessioni (che spesso gli impediscono di vedere le magagne del LORO club), non imitati.

Ah, tra le altre cose dimenticavo pure le squalifiche comode comode a fine campionato per Chalanoglu e Inzaghi per i rapporti con gli ultras (una storia sulla quale, nei nostri confronti, hanno scomodato la Commissione Antimafia, tra l'altro inventandosi una intercettazione). 

Non sono ossessionato, dico solo che è evidente agli occhi di tutti l'occhio di riguardo che la federazione, da un po' di anni, ha nei loro confronti.

E non significa nulla che abbiano vinto "solo" due scudetti: per la situazione patrimoniale in cui stanno, non avrebbero dovuto proprio dovuto lottare per quei traguardi. Altro che andarsi a fare due finali di Champions in tre anni, altro che stare stabilmente ai vertici del calcio: sono stati messi in condizione di farlo da una federazione che, quando si è trattato di noi, ci ha annientato senza troppi complimenti. È questa la cosa che fa rabbia: noi avremo pure fatto impicci con le plusvalenze (e comunque non quelli per cui avremmo addirittura creato un modus operandi), ma loro ci hanno costruito il metodo per restare a galla, con tutti i magheggi contabili con i Genoa o i Sassuolo di turno.

Casadei valutato venti milioni senza aver fatto un nanosecondo di serie A; Arrivabene indagato per un periodo in cui era in sella Marotta, nemmeno sfiorato dalle indagini; il principio del ne bis in idem infranto solo per noi per riaprire un processo sportivo morto e sepolto: ma davvero ne vogliamo parlare? .ghgh

Fine OT comunque, non voglio appesantire il topic. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

frank leonetti

Occhio anche a Rugani 

ah e Gatti invece rischia il posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sfonda ha scritto:

Tribunarlo?

Locatelli mi sarà costanto 35-40 anni di purgatorio, solo in bestemmie e santoni vari, ma se dobbiamo tribunare lui, una grossa parte della squadra va spedita direttamente al mattatoio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

frank leonetti

Lo scrissi gia’ io quando torno’ dall’infortunio..

Miretti e’ l’unico cc in rosa che puo’ far quel che gli chiede Spalletti, ha piede, qualità e soprattutto elasticita’ mentale per non fare il Locatelli, lo deve solo sgrezzare in quel ruolo.

Poi si vedra’ che fare col capetano, naturale che se si dovesse decidere di cederlo nessuno li fermerebbe, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé regole ce ne sono.

Limitazioni alle rose in B e in A con una quota di giocatori ctp, limite al tesseramento degli extracomunitari, obbligo quota giovani in serie C, regole stringenti per le seconde squadre.

Non è che prorpio non c'é niente.
Solo che sui comunitari (per fortuna...) non puoi far nulla (e ottenere un qualche passaporto UE é piuttosto semplice) e adesso diciamo così, poi però quando in sede di mercato non puoi magari comprare un giocatre per le liste e similari ci si lamenta dei "lacci e lacciuoli".

Ma a parte i discorsi, molto interessanti di tutti comunque, io NON penso che nel 2025 il calcio professionistico debba essere pensato IN FUNZIONE delle nazionali.

Non si producono abbastanza giocatori di qualità per la nazionale...ma ad un certo punto e 'sti *....

A me, come a tutti i tifosi alla fine, interessa della MIA squadra, la nazionale può anche andare a ramengo. e se togliessero dalle balle anche queste pause stupide sarebbe solo di guadagnato.

Infatti la cosa bella é che da adesso sino a marzo non se ne parla più e giocano semrpe e basta.

Io sono un tifoso e invece a me la nazionale interessa moltissimo e alcuni dei miei più bei ricordi calcistici sono legati agli azzurri. Il connubio Juve nazionale c'è stato per decenni, poi molti tifosi juventini si sono interistizzati eora schiano la Nazionale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il male del calcio italiano lo fanno anche gli allenatori che avendo un "locatelli" in squadra, non danno spazio ad altri giocatori con più potenziale..

se si capisce che un giocatore non è adatto a grandi livelli, è inutile insistere per 5 o 6 anni, è deleterio per il club che ovviamente non raggiunge i risultati che vuole raggiungere ma anche per il calcio italiano, se poi si toglie spazio ad altri giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti insiste sulla qualità dei passaggi.. la prima cosa che ha notato e su cui insite spasmodicamente.. xme se vedrà che nn ci sono miglioramenti xme, chiederá una mezza rivoluzione dei centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Sbagliò o andò al napoli assieme a sarri come suo pupillo per poi accomodarsi bellamente in panchina?

Esatto. Io lo comprai al fantacalcio e fece * tutto l’anno 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo scrissi gia’ io quando torno’ dall’infortunio..

Miretti e’ l’unico cc in rosa che puo’ far quel che gli chiede Spalletti, ha piede, qualità e soprattutto elasticita’ mentale per non fare il Locatelli, lo deve solo sgrezzare in quel ruolo.

Poi si vedra’ che fare col capetano, naturale che se si dovesse decidere di cederlo nessuno li fermerebbe, anzi.

Boh...vediamo

Miretti ha sempre avuto la grande capacità di saper leggere l'azione e sapersi trovare sempre al posto giusto per riceverep palla..di contro aveva una grande propensione a sbagliare il passaggio...spero che ciò fosse dipeso dall'inesperienza...al genoa non l'ho seguito, spero nel frattempo sia migliorato in questo senso altrimenti il ruolo di regista non sarebbe il massimo da questo punto di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Non può guadagnare meno di David Kenan Yildiz 

Scusa, David ha segnato 160 gol e 30 assist a 25 anni, Kenan è alla seconda stagione da titolare a 20 anni.

Come possono avere lo stesso stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

In arrivo ottolini

Lavorerà a lungo nell'area Continassa-Vinovo, nel settore giovanile e nello scouting."

romeo agresti

come volevasi dimostrare, Ottolini per la next e magari qualche ragazzo in prima squadra forse 1/2 ma principalmente next per poi andare in prima.

Comolli si occupera del mercato dei "grandi" tra virgolette perche bisognera vedere chi saranno questi grandi che si spera lo diventeranno da noi o qualche colpo a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Scusa, David ha segnato 160 gol e 30 assist a 25 anni, Kenan è alla seconda stagione da titolare a 20 anni.

Come possono avere lo stesso stipendio?

il punto è che yildiz è stato fatto salire a simbolo juve al fine delle vendite magliette e valore del ragazzo dandogli la 10 e dicendo che doveva sempre giocare perche indispensabile, ora il ragazzo e l'agente chiedono lo stesso stipendio di david, cioe di colui che nemmeno è titolare, io lo ritengo onesto perche non ha chiesto lo stipendio di vlahovic.

poi che li meriti o nemo è un altro discorso, e per me non li merita Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh...vediamo

Miretti ha sempre avuto la grande capacità di saper leggere l'azione e sapersi trovare sempre al posto giusto per riceverep palla..di contro aveva una grande propensione a sbagliare il passaggio...spero che ciò fosse dipeso dall'inesperienza...al genoa non l'ho seguito, spero nel frattempo sia migliorato in questo senso altrimenti il ruolo di regista non sarebbe il massimo da questo punto di vista 

Miretti onestamente regista non lo vedo anche se ha buonissime qualita tecniche, per certi aspetti lui mi ricorda Jugovic, solo che questo ultimo era piu muscolare piu continuo con piu forza e con un tiro formidabile. Onestamente Miretti non è ne un regista me una mezza ala completa, pero come centrocampista ci sta in rosa

25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

sono contento di leggere queste notizie perche vedo che sta ripartendo l'acquisto di tanti ragazzi giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Miretti onestamente regista non lo vedo anche se ha buonissime qualita tecniche, per certi aspetti lui mi ricorda Jugovic, solo che questo ultimo era piu muscolare piu continuo con piu forza e con un tiro formidabile. Onestamente Miretti non è ne un regista me una mezza ala completa, pero come centrocampista ci sta in rosa

Sono d'accordo...si legge insistentemente di questa voglia di Spalletti di metterlo davanti alla difesa....se devi inventarci qualcuno in quel ruolo allora meglio Cambiaso secondo me..e non lo dico per scherzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Low ha scritto:

Spalletti insiste sulla qualità dei passaggi.. la prima cosa che ha notato e su cui insite spasmodicamente.. xme se vedrà che nn ci sono miglioramenti xme, chiederá una mezza rivoluzione dei centrocampisti 

ha anche fatto l'esempio di thuram che invece di azzeccare il passaggio per 3 volta l'ha tirata addosso l'avversario, cosi diventa oggettivamnete difficile 

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Sono d'accordo...si legge insistentemente di questa voglia di Spalletti di metterlo davanti alla difesa....se devi inventarci qualcuno in quel ruolo allora meglio Cambiaso secondo me..e non lo dico per scherzo 

ma che scherzi!!!! cambiaso dorme. in rosa non c'è nessuno che possa fare il regista in maniera sufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, phoenix ha scritto:

il male del calcio italiano lo fanno anche gli allenatori che avendo un "locatelli" in squadra, non danno spazio ad altri giocatori con più potenziale..

se si capisce che un giocatore non è adatto a grandi livelli, è inutile insistere per 5 o 6 anni, è deleterio per il club che ovviamente non raggiunge i risultati che vuole raggiungere ma anche per il calcio italiano, se poi si toglie spazio ad altri giocatori

concordo, non vanno avanti, Allegri lo disse chiaramente che locatelli era per le rotazioni e non era un titolare e che il suo cc titolare era pogba paredes rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

io vedo in un 4-3-3 Locatelli anche mezza ala destra di equilibrio e pressing, come faceva marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.