Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Adani è un deficiente a prescindere.

Guarda mi sembra quasi assurdo dovergli dare ragione, ma sulla "faida" con Caressa riguardo alla forza della Norvegia aveva centrato in pieno il concetto; in campo non va la storia delle due Nazionali, e la Norvegia era avversario da tenere in altissima considerazione per i giocatori che poteva schierare; il campo ha parlato, direi, in modo piuttosto eloquente, con un aggregato di 7-1 per loro tra andata e ritorno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che in campo,siamo scarsi pure al microfono.Caxxo ti metti a canzonare Haaland dopo il gol di Esposito?Al limite,fallo a fine partita se quello non segna manco un gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Io comunque ci penserei su Gattuso...

A me sembra clamorosamente inadatto.

Richiamassero Mancini se vogliono avere un speranza di andare ai mondiali.  Con Gattuso siamo già fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il problema è che Gravina non è mica il solo problema, anzi.

Verrebbe solo un altro politicante.

Hai ragione. Gravina è figlio del sistema che lo ha eletto, confermato e rieletto. Quello va estirpato, il sistema che partorisce i Gravina.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

sempre a parlare dello spirito, atteggiamento diverso, la verità è che siamo meno bravi degli altri ...e gli altri stanno diventando tanti

Bingo. Continuiamo a riempirci la bocca con parole inutili quando nel calcio, come in qualunque sport, servono innanzitutto qualità fisiche e tecniche. Il resto è contorno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capiranno che con la voglia e l'atteggiamento non vai da nessuna parte, sarà troppo tardi. Serve la qualità, in primis. Anche io avrei la voglia di farmi un giro con Jessica Alba, ma se sei inadatto, non c'è voglia che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare subito via Gattuso...l'unico che può invertire la rotta è Antonio Conte...solo lui può salvare la Nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Io comunque ci penserei su Gattuso...

A me sembra clamorosamente inadatto.

Ma ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Richiamassero Mancini se vogliono avere un speranza di andare ai mondiali.  Con Gattuso siamo già fuori

quello è capace a convocare jorginho per fargli tirare i rigori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

E' l'unico Cris^o che si è preso sta patata bollente in mano 

Finito lui non ci viene manco un De Rossi 

Io chiederei ancora a Ranieri se la sente, solo per 2 partite.

O Allegri, tanto si tratta di fare , si spera, 2 partite, poi si troverà un altro.

Ringhio mi sta simpatico ma si capisce a stento quello che dice, sembra un pizzicagnolo messo lì per caso, lo mandi al macello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Oltre che in campo,siamo scarsi pure al microfono.Caxxo ti metti a canzonare Haaland dopo il gol di Esposito?Al limite,fallo a fine partita se quello non segna manco un gol.

Vabbe' Adani è un bimbominkia di 50 anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Mancini è andato in qatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Norvegia è tecnicamente superiore. 

Non ti puoi presentare con questo centrocampo in Nazionale (ma è ciò che l'Italia oggi può proporre). 

Verratti Jorginho Barella, che non era un centrocampo di stelle, era di tutt'altro livello tecnico.  

Resto sempre più colpito dal numero di passaggi sbagliati da Locatelli, anche a 3 o 4 metri di distanza.

Niente contro di lui, che reputo un professionista esemplare, ma non è all'altezza di giocare nella Juventus e in Nazionale. 

Ma è solo uno dei tanti italiani inadeguati al contesto (o forse sarebbe meglio dire che è tutto il movimento ad aver perso qualità). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Gravina è ancora incollato alla poltrona.

Ma se uno fa un tale ottimo lavoro come lui, che gli vuoi dire?

Comunque sentir dire "Norvegia troppo forte...", no è la nazionale di calcio che sta per diventare irrilevante, insieme a tutto il gioco calcio itslico.

Di nuovo, ottimo lavoro mr Gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La semifinale dovrebbe essere con una tra Svezia, Romania, Irlanda Del Nord (si è qualificata all'ultimo secondo), Macedonia e Galles.

Quindi siamo già spacciati fin dalle semifinali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla fine della generazione del 2006 in poi è un continuo peggiorare ..chissà come mai .ehm

Il karma

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Guarda, credici o no è il motivo per cui non posto quasi mai nei topic della nazionale. Ho paura di poter risultare astioso, odioso, esterofilo etc. Eppure va detto che questi sono indegni da anni, i Gravina e soci sono un * che va estirpato. Non si va al Mondiale per la terza volta consecutiva? Spero vivamente che succeda.

Secondo me ci sono grandi possibilità perché ciò accada ma non perché io lo voglia o meno, ma semplicemente perché questa è una squadra veramente indecente. Facciamo i bulletti con gli estoni e i moldavi poi appena becchiamo una squadra vera piovono 🍐🍐🍐🍐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Non voglio fare il guastafeste ma non vedo l'ora sia domani sera ore 23 per concludere qualsivoglia discorso sulle qualificazioni "ingiuste" che sono tali solo se non si qualifica l'Italia.

Se la Norvegia regolerà l'Italia come all'andata con un bel aggregate finale tipo 6 a 0 terminerà anche il discorsetto di "non dovrebbe valere la differenza reti totale ma quella negli scontri diretti" una volta per tutte e le lamentele "ha vinto 6 partite su 7 cosa deve fare di più" smetteranno di venire salmodiate perché saranno 6 su 8 e tutte contro squadrette.

Manca poco.

😏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda mi sembra quasi assurdo dovergli dare ragione, ma sulla "faida" con Caressa riguardo alla forza della Norvegia aveva centrato in pieno il concetto; in campo non va la storia delle due Nazionali, e la Norvegia era avversario da tenere in altissima considerazione per i giocatori che poteva schierare; il campo ha parlato, direi, in modo piuttosto eloquente, con un aggregato di 7-1 per loro tra andata e ritorno

Non ho seguito questo scontro tra totani, non saprei.

Adani è odioso, lui non vuole esprimere le sue opinioni, le vuole imporre, anche a prescindere dal contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti è così per me sono più le possibilità di andare a casa che di andare al mondiale 

Ma al mondiale ci puoi anche andare. Ma con questi nomi imbarazzanti dove vuoi andare, poi? Cioè, ragazzi, zaccagni, Locatelli, Politano, scamacca, bastoni, dimarco, retegui e tutti ma proprio tutti gli altri...ma dove vuoi andare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti