Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(QS) "Parametri zero sull'asse Juve-Bayern: bianconeri interessati a Gnabry, tedeschi su Vlahovic"

Post in rilievo

Una suggestione, una mezza idea, una possibile soluzione per dare giocate ed esperienza. La Juve guarda al mercato, ai possibili rinforzi del futuro per dare maggiore qualità ai suoi reparti. Un intreccio potrebbe coinvolgere la Germania, in particolare il Bayern Monaco. Da una parte la Juve su Serge Gnabry, dall’altra i bavaresi su Dusan Vlahovic. I due giocatori sono accomunati dalla scadenza contrattuale al 2026 e rappresentano un succoso parametro zero per il mercato internazionale. 
Uomo di raccordo, ma all’occorrenza anche attaccante esterno o seconda punta Serge Gnabry sa fare un po’ tutto e con il Bayern ha vinto tanto, rappresenta un innesto di esperienza ma non certo vetusto, può dare quel tocco di imprevedibilità in più. Classe 1995, il tedesco va in scadenza di contratto a fine stagione e per ora non c’è traccia di rinnovo in Bavaria. Se ne riparlerà, ma nel frattempo il mercato sonda ed effettua sondaggi, tesse le prime tele di pseudo trattativa. Il suo attuale valore secondo Transfermarkt è sceso a 22 milioni, ma senza rinnovo per prenderlo basterà pagargli l’ingaggio. Rappresenta un parametro zero oltremodo interessante e che porterebbe con sé ben 300 partite con il Bayern e uno score di 97 gol e 65 assist.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andremax ha scritto:

Un altro che arriverebbe a svernare e mezzo rotto, stile Di Maria

oppure uno che potrebbe darci la qualità che manca, stile Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli esterni a dire la verità non siamo messi poi così male, credo che vorrebbe uno stipendio di un certo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ci serva un esterno, e ad oggi non mi priverei di Dusan perchè è il più forte che abbiamo davanti, e se deve arrivare gente del calibro di David e Openda è meglio tenere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

A me questi giocatori "esotici" mi fanno paura

Non è mai sbocciato, poi è un '95

Che resti dov'e

Mai sbocciato? ma ragazzi, lo guardate un po' di calcio oppure guardate solo i risultati? il problema semmai è che ha già passato il suo prime.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, Gnabry viene a dimezzarsi lo stipendio per giocare nella Juve attuale .ghgh Zero senso della vergogna da parte di chi ha partorito sto delirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo sistemarci a livello societario altrimenti chiunque arriva finisce nel tritacarne.

Detto questo penso che la juve si debba anche riprendere dalla scottatura Di Maria e tornare a prendere questi profili che negli ultimi anni hanno e stanno facendo le fortune delle squadre di milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Vediamo di rinnovare Vlahovic piuttosto!

penso che non ci sia la volontà di farlo, altrimenti avrebbero già provveduto da un pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gnabry sarebbe un bel colpo, ma sei dai via Dusan senza avere una valida alternativa come punta (o senza che siano esplosi Openda e David o uno solo di essi), sarebbe  fare da una parte per disfare dall'altra, Penelope style.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Cioè qui si schifa anche gnabry?

Qui si schifa tutto ció che abbiamo o che a noi si avvicina e si esalta tutto ció che non abbiamo o che da noi si allontana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, usiamo lo spazio salariale sostituendo una prima punta con una seconda punta.

Cosa potrà mai andare male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupidata giornalistica!

Gnabry non si muove per meno di 10 milioni netti a stagione,  mal che vada se ne andrà in Arabia,  non di sicuro a Torino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda vale Gnabry. Andrei su un centravanti alla Vlahovic se va via Vlahovic. Se poi danno via oltre a Dusan uno tra Openda e David si può pure fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti