Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AST

20 Novembre 2025 - Termina la squalifica di Andrea Agnelli

Post in rilievo

21 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E poi gli ultras come fanno a tornare a fare i loro porci immondi comodi?

A me di quelli lì interessa zero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

ci dobbiamo subire ora di vedere l'Inter che fa sfracelli in ambiti europei

Sfracelli in Europa 😂😂? E cosa hanno vinto? Due coppe consecutive come il Milan di Sacchi? 3 coppe consecutive come il real? 

Ma come si fa a scrivere certe cose?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé non ha neanche molto senso metterli in contrapposizione come fai tu, però.

Non é che JE quando Agnelli era presidente stava in Giamaica, era il propietario della Juve.
E' Exor che ci metteva i soldi per comprare i giocatori, é staat Exor in via quasi totale a ricapitalizzare e permettere di fare iniziare il ciclo dei 9 scudetti, tra l'altro con grandi meriti di Marotta, che era stato individuato e scelto proprio da JE, é stata Exor a mettere i soldi per comprare Ronaldo.

Di contro é stato AA a decidere ad un certo punto che Marotta e Mazzia, che gestivano con molto raziocinio e buon senso la Juve, avevano fatto il loro tempo ed andavano sostituiti da rampanti quarantenni, lui ad impotte l'acquisto del 33enne Ronaldo con una spesa monstre ed un ingaggio a lunghissime cifre, lui una volta deciso di (o costretto a....) congedare l'amato Max Allegri, a lasciare a Paratici e nedved la scelta del sostituto, Sarri, lui a sconfessare questa scelta dopo manco un anno, malgrado uno scudetto, per imporre un esordiente totale come Pirlo, lui a tornar completamente sui suoi passi dopo un altro anno mandando via sia Pirlo sia Paratici, per affidarsi ad Allegri bis, con un folle contratto quadriennale a pacchi di milioni, e a Cherubini, che aveva pochissima esperienza come DS (e che si é fatto imporre scelte come Vlahovic o il folle rtorno di Pogba per fargli fare 6 partite a 10 milioni di euro l'anno), lui infine a gestire la società con pedite consecutive di 200 milioni (certo anche a causa del covid che però hanno avuto tutti), lui infine a doversi dimettere in quanto indagato dalla Procura della Repubblica con tutto il CdA (sino al successivo patteggiamento).

Come vedi non ho citato la questione Superlega, per cui non lo ritengo colpevole di niente (anche se alla fine ci ha lasciati a afre i vasi di coccio).

Eh dove ha sbagliato...ci si potrebbe chiedere una volta che ha lasciato andar via Marotta cosa ha fatto di giusto.

Tanto chiarito, ricordando che Elkann ha tanto sange Agnelli quanto Andrea (si trasmette anche alle figlie eh...), é stato comunque un presidente bravo e appassionato, sempre molto piacevole da sentire parlare della Juve ma che da un certo momento in avanti ha un po' svalvolato. E le conseguenze le stiamo pagando ancora adesso, in cui si sta faticosamente cercando di rimettere insieme i cocci.

Se torna speriamo abbia imparato da certi errori di hybris che ha compiuto. Ma forse dovrebbe lasciare il comunque ottimo ricordo di quanto compiuto sino al 2020.

Post per me da incorniciare e da mettere in homepage, tutti a riempirsi la bocca dei nove scudetti ma tutti  a omettere gli ingenti danni che ha recato in seguito per la sua mania di grandezza alla società e di conseguenza a tutti i suoi tifosi, danni che purtroppo stiamo ancora pagando e pagheremo per lungo tempo temo.

Ma i tifosi da TSO e che vogliono il male della Juventus siamo noi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Tipo la guerra alla corazzata UEFA armato di pistola ad acqua?

Esatto... È stato mandato allo sbaraglio dal furbo presidente del Real Madrid Florentino Perez. Alla fine Agnelli ne è uscito con le ossa rotte mentre Perez sta lì candido come una colomba pasquale a Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Io non ho alcuna smania di rivederlo alla Continassa, anzi. 

Dal 2018 in poi è andato nel totale delirio di onnipotenza combinando disastri inenarrabili.

Per me quello con la fu famiglia Agnelli è un capitolo che, per mille motivi, prima si chiude meglio è.

Non ne posso francamente piú di queste faide interne fra snob viziati nelle quali la Juventus finisce regolarmente in mezzo con le ossa rotte e l'immagine lesa.

Concordo, fino a che ci saranno i due cugini la Juve per me non risorgera' purtroppo, nessuno dei due non è e mai sarà né Gianni e né Umberto Agnelli, per me la famiglia è morta insieme a loro due.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Se torna quello del 2010-2017, me lo riprendo volentieri .sisi 

Per il lavoro che ha fatto negli anni e per l'amore che ha per la Juve ha diritto una seconda chance... io personalmente lo vorrei rivedere alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea .. dai .. " PAESI BASSI " .. mi auguro e ti auguro che .. al più presto possibile .. tu possa tornare ove più conta in assoluto .. e cioè .. " AI PIANI ALTI " .. della Tua & Nostra amata " JUVENTUS F.C. 1897 " .. anche perchè .. ne son certo così come sono certo del quotidiano " sorgere del sole " .. HAI LA " VECCHIA SIGNORA " NEL CUORE .. NELL'ANIMA .. NELLA MENTE .. così come l'ebbe il tuo avo EDOARDO AGNELLI ( vinse 6 scudetti .. di cui 5 di fila .. e di più ne avrebbe vinti se non fosse venuto a mancare a causa di tragico incidente ) .. & .. L' AVVOCATO .. ergo .. GIANNI AGNELLI // IL TUO JUVENTINISSIMO GENITORE - UMBERTO //senza dimenticare GIAMPIERO BONIPERTI .. che .. della " JUVENTUS " .. sia sul terreno di gioco ..  che al di fuori di esso .. SEPPE ELEVARE IL " CLUB BIANCONERO " FINO A RENDERLO A SUA " PRINCIPALE RAGIONE DI VITA " -

E' vero, hai commesso qualche " errore " .. ma .. scagli la prima pietra chi non ha mai sbagliato in vita sua, ma, una " JUVE " senza l'affetto ed il supporto 

di un " VERO AGNELLI " .. purtroppo .. " NON SARA' MAI UNA VERA JUVE " .. ed io .. a torto e/o  a ragione .. mi auguro e ti auguro che .. per te .. più che

" una porta " .. si possa aprire .. " UN PORTONE BIANCONERO .. CHE TRASUDA DI PURISSIMA JUVENTINITA' A 360° .. 

AD MAIORA  .juveSEMPER    ...   SIA NELLA BUONA CHE NELLA MENO FAUSTA SORTE  ..  .salveStefano !

• Mi Piace 3
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sfracelli in Europa 😂😂

In effetti il 31-05 si sono sfracellati .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Post per me da incorniciare e da mettere in homepage, tutti a riempirsi la bocca dei nove scudetti ma tutti  a omettere gli ingenti danni che ha recato in seguito per la sua mania di grandezza alla società e di conseguenza a tutti i suoi tifosi, danni che purtroppo stiamo ancora pagando e pagheremo per lungo tempo temo.

Ma i tifosi da TSO e che vogliono il male della Juventus siamo noi.

Per inciso, io stimo tanto Andrea Agnelli, per come lo abbiamo visto (cioé da fuori).

Però non cpisco perché non bisogna ogni tanto anche essere obbiettivi e chiudere gli occhi di fronte agli evidenti e gravi errori.

E' vero JE ha fatto pure lui gravi errori probabilmente nello scegliere Giuntoli ad esempio, per non parlare del 2006, quando comunque era molto giovane. E anche su Comolli, vediamo...

Però non é che uno si chiama Agnelli ed allora va tutto bene e l'altro ha un altro cognome e allora va considrato la peste...che poi i soldi sempre da una parte venivano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro Andrea .. dai .. " PAESI BASSI " .. mi auguro e ti auguro che .. al più presto possibile .. tu possa tornare ove più conta in assoluto .. e cioè .. " AI PIANI ALTI " .. della Tua & Nostra amata " JUVENTUS F.C. 1897 " .. anche perchè .. ne son certo così come sono certo del quotidiano " sorgere del sole " .. HAI LA " VECCHIA SIGNORA " NEL CUORE .. NELL'ANIMA .. NELLA MENTE .. così come l'ebbe il tuo avo EDOARDO AGNELLI ( vinse 6 scudetti .. di cui 5 di fila .. e di più ne avrebbe vinti se non fosse venuto a mancare a causa di tragico incidente ) .. & .. L' AVVOCATO .. ergo .. GIANNI AGNELLI // IL TUO JUVENTINISSIMO GENITORE - UMBERTO //senza dimenticare GIAMPIERO BONIPERTI .. che .. della " JUVENTUS " .. sia sul terreno di gioco ..  che al di fuori di esso .. SEPPE ELEVARE IL " CLUB BIANCONERO " FINO A RENDERLO A SUA " PRINCIPALE RAGIONE DI VITA " -

E' vero, hai commesso qualche " errore " .. ma .. scagli la prima pietra chi non ha mai sbagliato in vita sua, ma, una " JUVE " senza l'affetto ed il supporto 

di un " VERO AGNELLI " .. purtroppo .. " NON SARA' MAI UNA VERA JUVE " .. ed io .. a torto e/o  a ragione .. mi auguro e ti auguro che .. per te .. più che

" una porta " .. si possa aprire .. " UN PORTONE BIANCONERO .. CHE TRASUDA DI PURISSIMA JUVENTINITA' A 360° .. 

AD MAIORA  .juveSEMPER    ...   SIA NELLA BUONA CHE NELLA MENO FAUSTA SORTE  ..  .salveStefano !

Grandissimo Stefano!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Secondo te. Purtroppo nella realtà, oggettiva, hanno fatto molto peggio. 

I risultati sono lì da vedere, sempre per il quarto posto si é lottato (e si lotta oggi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Bene, magari il cugino gli delega qualche impegno.

Mantenerglielo durante la minzione?

Dai, non accadra' mai,  il padrone e' disconnesso dalla realta'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Grandissimo Stefano!

Carissimo, sei veramente troppo gentile . 

Mi sono limitato a " Dare a Cesare quel che è di Cesare .. //  .. a Dio ciò che è di Dio .. //  .. alla .. Dinastia Agnelli .. ciò che .. fin dal 1923 .. 

fu il munifico e viscerale rapporto con la loro e nostra amatissima " JUVENTUS F.C.1897 " : ergo .. si scrive e si pronuncia " JUVE " .. ed

in automatico .. il pensiero va ad una " LEGGENDA " .. " L'INEGUAGLIATA ED INFINITA LEGGENDA A TINTE BIANCONERE " .. 

Fino ed anche oltre la fine .. sempre e solo  ..  .juve.. FORZA JUVE ! 

.salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Andrea Agnelli è il male per la Juventus così come lo è il cugino, per me due facce della stessa medaglia e che voglio fuori dalla Juve e forse quando ne saranno completamente fuori tutti e due riusciremo a risorgere

Non pensavo di dover leggere una simile porcata in un forum gobbo...

Ma d'altronde c'era gente che applaudiva Jean Claude Blanc insultando Moggi quindi stupido io a meravigliarmi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese serio i vertici del calcio sarebbero già a bussare alla sua porta per metterlo a capo del movimento.

Ma siamo in italia..il paese dei matusa poltronari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Questa è la fantascienza che vi raccontano gli interisti per smarcarsi dalle loro vergogne...

Farsopoli creata da Elkann è la piú grande boiata che sia stata fatta circolare.

Come il ramo Elkann ha preso il controllo del gruppo Agnelli è ancora più "fantascientifico". È meglio non approfondire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Una tifoseria che discute su Andrea Agnelli, é una tifoseria alla canna del gas, da TSO. 

Servirebbe una bella pulizia del tifo. Parlare male di Agnelli, vuol dire meritarsi 45 anni a guardare gli altri vincere. 

Incommentabili.

92 minuti di applausi. Questa gente - chiamarli juventini mi pare eccessivo - si merita Cobolli Gigli et similia

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Nessuno è esente da critiche,  ma tutto sto livore è francamente incomprensibile 

Basta che guardi il nickname di chi ti mette la risata e capisci tutto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Una tifoseria che discute su Andrea Agnelli, é una tifoseria alla canna del gas, da TSO. 

Servirebbe una bella pulizia del tifo. Parlare male di Agnelli, vuol dire meritarsi 45 anni a guardare gli altri vincere. 

Incommentabili.

.allah

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti