Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AST

20 Novembre 2025 - Termina la squalifica di Andrea Agnelli

Post in rilievo

1 ora fa, prozac ha scritto:

Mi risulta sia ferrero che evidentemente io non gradisco perché per me è AA il mio presidente. De gustibus

Ferrero è una marionetta piazzata lì giusto per occupare una posizione formale. Se gli domandassi di che cosa è presidente, probabilmente ti risponderebbe che guida la produzione degli ovetti Kinder Sorpresa.

.asd

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AST ha scritto:

E' già in sede a cacciare i mercanti vero?

Me lo confermate?

Mai troppo presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, sei veramente troppo gentile . 

Mi sono limitato a " Dare a Cesare quel che è di Cesare .. //  .. a Dio ciò che è di Dio .. //  .. alla .. Dinastia Agnelli .. ciò che .. fin dal 1923 .. 

fu il munifico e viscerale rapporto con la loro e nostra amatissima " JUVENTUS F.C.1897 " : ergo .. si scrive e si pronuncia " JUVE " .. ed

in automatico .. il pensiero va ad una " LEGGENDA " .. " L'INEGUAGLIATA ED INFINITA LEGGENDA A TINTE BIANCONERE " .. 

Fino ed anche oltre la fine .. sempre e solo  ..  .juve.. FORZA JUVE ! 

.salveStefano !

Carissimo Stefano, potroppo non è da tutti dare a Cesare quel che è di Cesare anzi, stiamo leggendo l'opposto in alcuni "commenti"... che dire... ci vorrebbero più tifosi come te, ma il trend è sparare a zero su chi ci ha fatto vincere 9 scudetti consecutivi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo vari commenti, mi chiedo.. ma durante i periodi di vittorie con Andrea Agnelli eravate felici o eravate in lutto? Perché, da come scrivono molti di voi, pare quasi che Andrea Agnelli vi abbia retrocesso in Serie B. Avrà pure commesso degli errori, ma ciò che ha fatto vincere alla Juve lo rivedremo forse in un'altra vita.

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Carissimo Stefano, potroppo non è da tutti dare a Cesare quel che è di Cesare anzi, stiamo leggendo l'opposto in alcuni "commenti"... che dire... ci vorrebbero più tifosi come te, ma il trend è sparare a zero su chi ci ha fatto vincere 9 scudetti consecutivi 

Quoto anche gli spazi.

.juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Minerva X said:

Basta, per favore, basta.

Io non vi capisco proprio, c'avete le fissazioni(Allegri, Conte, ora Agnelli).

Come si può volere il ritorno di colui che ci ha distrutti? Di colui che per colpa sua stiamo nella * da sei anni? Di colui che ha cacciato l'unico ds capace che abbiamo avuto dopo Moggi condannandoci all'oblio e a subire umiliazioni su umiliazioni?

Come ripeto non vi capisco, io spero che questo tizio se ne stia lontano per sempre dal mondo Juventus, lui e il cugino ci hanno distrutti, chi in un modo e chi un altro, sono solo un male per la Juventus.

Quando si dice….aver capito tutto…. Furb coma Gariboja….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minerva X ha scritto:

Basta, per favore, basta.

Io non vi capisco proprio, c'avete le fissazioni(Allegri, Conte, ora Agnelli).

Come si può volere il ritorno di colui che ci ha distrutti? Di colui che per colpa sua stiamo nella * da sei anni? Di colui che ha cacciato l'unico ds capace che abbiamo avuto dopo Moggi condannandoci all'oblio e a subire umiliazioni su umiliazioni?

Come ripeto non vi capisco, io spero che questo tizio se ne stia lontano per sempre dal mondo Juventus, lui e il cugino ci hanno distrutti, chi in un modo e chi un altro, sono solo un male per la Juventus.

Guarda che Marotta era praticamente già con un piede alla Pinetina. E non lo dico io, lo ha confermato anche Moggi, spiegando che Agnelli lo ha mandato via perché faceva troppe telefonate verso Milano. Onestamente, tendo a fidarmi più della versione di Moggi che di quella di certi utenti di VS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Leggendo vari commenti, mi chiedo.. ma durante i periodi di vittorie con Andrea Agnelli eravate felici o eravate in lutto? Perché, da come scrivono molti di voi, pare quasi che Andrea Agnelli vi abbia retrocesso in Serie B. Avrà pure commesso degli errori, ma ciò che ha fatto vincere alla Juve lo rivedremo forse in un'altra vita.

Quoto anche gli spazi.

.juve

Un saggio una volta disse

"Meglio punire l'ignoranza che premiare l'intelligenza"

Inizialmente non ero d'accordo, poi mi sono reso conto della veridicità e del valore assoluto dell'affermazione

1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Guarda che Marotta era praticamente già con un piede alla Pinetina. E non lo dico io, lo ha confermato anche Moggi, spiegando che Agnelli lo ha mandato via perché faceva troppe telefonate verso Milano. Onestamente, tendo a fidarmi più della versione di Moggi che di quella di certi utenti di VS.

Ma lascia perdere, sono le stesse persone che dicono che negli ultimi 4 anni l'inter ha maramaldeggiato in europa e fatto sfracelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Un saggio una volta disse

"Meglio punire l'ignoranza che premiare l'intelligenza"

Inizialmente non ero d'accordo, poi mi sono reso conto della veridicità e del valore assoluto dell'affermazione

Parole da incorniciare.

presidente-andrea-agnelli-juventus.jpg

• Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Carissimo Stefano, purtroppo non è da tutti dare a Cesare quel che è di Cesare anzi, stiamo leggendo l'opposto in alcuni "commenti"... che dire... ci vorrebbero più tifosi come te, ma il trend è sparare a zero su chi ci ha fatto vincere 9 scudetti consecutivi 

.. difatti .. fratello bianconero .. la " chiave di lettura " di quel .. " Dare a Cesare ciò che è di Cesare " .. in questo contesto .. 

l'ho introdotto con l'intento di riconoscere a " Cesare " quello che fu il suo glorioso percorso nella " Storia di Roma " .. 

peccato però che il suo " The End "  .. per usare un eufemismo .. non fu proprio dei più esaltanti : un po' come la nostra

" JUVE " da un po' di tempo a questa parte .. che .. di " vigliaccate .. congiure  e .. pugnalate " .. ne ha subite .. e continua  

a subirne a iosa . 

Serena notte, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Ayooni said:

E mo so *

Si fino alla prossima squalifica. Il sistema è corrotto e basta. A me non resta che sperare in un triplete azzurro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Godai san ha scritto:

Uno dei pochi (forse l´unico) che ha provato a cambiare il calcio in Italia, come risposta lo hanno cacciato a pedate. E poi si chiedono pure come mai non vanno ai mondiali da dodici anni.

E danno la colpa alla pirateria. :hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

e come fa a comprarsela se il cugino non la vende?

La venderà, vedrai. Non ha nessun interesse o passione. Secondo me un giorno venderà anche la Ferrari. Elkann è solo uno speculatore che a forza di cessioni sta diventando ricco come un sultano. Gli interessano solo i soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, SpaceOddity said:

Stravedevo per lui, poi si é perso dopo il covid... Esonero di Allegri con conferenza perculando l allenatore entrante, Sarri mollato prima che cominciasse, Pirlo messo lì come fantoccio finché Sarri si accasa , per far tornare Allegri, fa sapere che ha visto il derby a casa di Allegri, e infine fa tornare il livornese a 7+2 x 4 anni...oltre alla superlega che anche la gestione di quella... 

Ha creato problemi nel momento in cui ha fatto contratti a giocatori e allenatori per amicizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Non esprimerò nuovamente la mia opinione, la avevo data in vecchi post e la si può intendere da alcuni like che ho messo qui. Non mi piacciono le guerre di religione, le prese di posizione fanatiche, in un senso o in un altro. Mi intristiscono, in qualche caso mi annoiano. Sono sempre figlie del disagio, del malessere. Mi stimolano discussioni razionali, equilibrate, non mi infilerò in diatribe fuori dalle righe, sterili, che non portano a nulla se non allo slogan fine a sè stesso. 

Pongo però un dubbio: le ultime dichiarazioni di Agnelli facevano qualche riferimento ad un suo ritorno? Alludevano a qualche sua imminente rivincita dentro la Juve? Parlavano di una febbrile impazienza di riportare la Juve a precedenti fasti? Costi quel che costi? Non mi pare

La sensazione è che qui molti si stiano scannando per una persona che oggi, forse, dico forse, ha tutt'altro per la testa. E se è davvero così, questo fatto a qualche riflessione dovrebbe portare

Ancora un annetto e, a parte gli irriducibili lettori della gazzetta, presenti anche qui …

sarà il 95% della tifoseria a invocarne il ritorno…

create le basi anche lui potrà, se vorrà, dire qualcosa.

Adesso non avrebbe senso. Comunque se è vero che non si è sbilanciato su un eventuale ritorno e anche vero che non ha speso una parola per questa dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.