Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 1-1

Post in rilievo

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un grande attaccante fa il pallonetto o la piazza appena vede De gea uscire dalla porta.. Lui tenta il dribling ormai affannato per poi allungarsela.

Ma io dico, tu vlahovic hai un tiro da fuori che difficilmente non c’entri la porta, perche’ devi perseverare?

Un grande attaccante solo davanti al portiere segna. Come non importa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque 11 titolare senza qualità in nessun reparto a parte Yildiz in attacco, non me lo sarei mai aspettato da uno come Spalletti 

Dopo la partita che sta facendo stasera Locatelli, dire ancora che non abbia qualità significa essere prevenuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Si ai 2000 all'ora il pallonetto. 

Riguardatevi l'azione 

Ma che devi riguardare? Errore da matita blu, che fa troppo spesso per catalogarlo come situazione sfortunata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq , quel centrocampo li, con moviola Locatelli e Thuram è da centro classifica.

A gennaio bisogna prendere un elemento che da ritmo giochiamo sempre al rallentatore.

Una lentezza di testa e piede DISARMANTE.

Purtroppo Spalletti qui non può inventare nulla, speravo in Miretti ma forse non è ancora pronto.

Poi se Dusan si divora quei goal....

Con questi scappati di casa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Attenzione che ti chiamano complottista se fai notare l'aborto arbitrale pilotato di questa sera

O ti dicono la solita minchiata che chi parla di arbitri è provinciale o altro .ghgh

Senza i sicari in giallo avevamo gli stessi punti delle melde 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Lago4 ha scritto:

Domanda? Ma perché hanno chiamato l’arbitro dal Var sul rigore? Ma è in opposizione al regolamento. Non possono valutare l’intensità. Inoltre mi dite dove si vede il fallo di Vlahovic? Ma sempre così? Direi basta eh

Regolamento che vale solo se non gioca la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, darcen76 ha scritto:

Abbiamo tenuto lo 0 a 0 solo per * e perchè la * viola è una squadra penosa come e più di noi. Solo un jolly come quello di kostic poteva farci segnare....poi se sei contento di come stiamo "giocando" mi arrendo......

Arrenditi e vai a tifare altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

A parte la traversa di Kean mai pericoloso le melenzane.

Appena perdono palla si piazzano tutti e 10

dietronla linea della palla chiudendo tutti i varchi.

Im rigore era solare altro che trattenuta di Vlahovic, e pur non creando tante occasioni siamo arrivati con Vlahovic a tu per tu con De Gea e abbiamo segnato con Kostic.

Qui nel live si pensa che le partite si vincono dal divano. Le partite sono difficili anche quando si incontrano le ultime in classifica. Non stiamo facendo un partitone ma non abbiamo rischiato quasi niente e siamo in vantaggio.

Ma nel live tifare un po’ no eh, invece di aspettare il primo che sbaglia per darlo addosso.

Siete patetici!!!!

Guarda che han giocato molto male. Vlahovic ha fatto 2 giocate da solo e la juve ha fatto un tiro un goal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Lago4 ha scritto:

Domanda? Ma perché hanno chiamato l’arbitro dal Var sul rigore? Ma è in opposizione al regolamento. Non possono valutare l’intensità. Inoltre mi dite dove si vede il fallo di Vlahovic? Ma sempre così? Direi basta eh

È il regolamento di quando gioca la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Pardo il tiro di Kostic non era un granchè, colpa della difesa della viola messa male, del portiere che si butta male, del pallone nuovo, dell'aria freschetta, il campo scivoloso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VVMMII ha scritto:

L'arbitro comanda, poteva confermarlo 

Poi si sarebbero litigato tra loro.

Meglio annullare ... tanto nessuno di noi protesterà e sei salvo mediaticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Dopo la partita che sta facendo stasera Locatelli, dire ancora che non abbia qualità significa essere prevenuti. 

dove si starebbe vedendo la qualità di Locatelli stasera con esattezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Quando ho visto Guida al Var ero strasicuro sarebbe successo 

Boh a me pare che uno valga l' altro

Sono sempre tutti istruiti per metterci i bastoni tra le ruote anche per inezie o addirittura laddove il protocollo non permetterebbe neanche la revisione 

La prima partita italiana col var era Juve - Cagliari in cui Maresca ovviamente non si fece sfuggire l' occasione di fischiarci contro un rigorino assurdo

Era agosto 2017...ho sbagliato prima, sono 8 anni di killeraggi varistici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Partita che è lo specchio perfetto del calcio italiano :

Var che pilota le partite a piacimento 

Stadio fatiscente che sembra uscito da una baraccopoli 

Pubblico razzista e incivile 

Spettacolo in campo indegno 

Aggiungi arbitro che fischia ogni soffio di giocatore e partita spezzettata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, darcen76 said:

Secondo me invece finiva che Doveri cacciava Vlahovic per simulazione.....

certo, dipende quale maglia hai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Cmq , quel centrocampo li, con moviola Locatelli e Thuram è da centro classifica.

A gennaio bisogna prendere un elemento che da ritmo giochiamo sempre al rallentatore.

Una lentezza di testa e piede DISARMANTE.

Purtroppo Spalletti qui non può inventare nulla, speravo in Miretti ma forse non è ancora pronto.

Poi se Dusan si divora quei goal....

Con questi scappati di casa....

Locatelli tirato in ballo a caso nonostante stasera sia il migliore in campo assieme a Kean dall'altra parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, netbios ha scritto:

Guarda sono critico pure io ma d'altronde è poco piu di un mese che sta da noi...diamogli qualche attenuante. Devo dire che la formazione che aveva messo Brambilla con Kostic e Openda era quella che mi aveva convinto piu di tutte e che poi Spalletti ha riproposto appena arrivato con buoni risultati...non capisco perche non l'ha più riproposta. Per provare per l'ennesima volta a  rilanciare  Koop e  in quella posizione?

Per rilanciare...ma qui dobbiamo vincere le partite altro che rilanciare , glielo hanno spiegato? Se non si è ancora capito è. da rilanciare sul camion insieme ai bidoni al giro settimanale ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Arrenditi e vai a tifare altrove. 

e mi mandi via tu? non mi pare di essere il solo a criticare questo schifo all'interno di questo forum....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti