Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non prendiamoci in giro. Se questa * oscena proposta a Firenze l'avesse proposta Tudor gli e ne avremmo dette di tutti i colori. Io mi domando cosa continuiamo a seguire questo schifo. 

La pazienza è molto ma molto flebile, il signor Spalletti già mi sta rompendo un quarto di coso. 

Il signor Spalletti ha aspettato 75 minuti per fare il primo cambio tattico. 

Questa partita puzza in maniera invereconda di pareggio puntato. Una squadra che come primo cambio mette un terzino per un esterno e un centrocampista per un centrocampista come secondo è una squadra che ci prende per il *. 

Abbiamo l'onestà intellettuale di dire che questo SCHIFO lo avesse proposto Tudor ne avremmo dette di ogni. 

Io mi domando e mi chiedo con forza questa gente che si fa chiamare dirigenza Juve a che pro ha cambiato Tudor (e io sono stato il primo a volerne il cambio precisiamo) se poi defo assistere a schifezze immonde tali e quali a quelle viste con lui , l'aggravante è che Spalletti ha fatto schifo con la difesa a 3 in nazionale e ha sempre dato il meglio col 4 3 3 o 4 2 3 1. Dopo un mese la pazienza non c'è più. 

Il signor Spalletti cosa è venuto a fare per fare cose che poteva fare benissimo Tudor facendosi sbattere fuori dalla Champions?,

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

ormai è inutile guardare le partite, almeno fino a quando non rinforzeranno la squadra..

però voglio vedere come faranno senza i soldi della champions, vai comolli.. 

Tranquillo, ci pensa l'algoritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Var indecente, una vergogna. Giocatori ormai è palese che non sono all'altezza, Thuram per distacco peggiore in campo, altro giocatore modesto fatto passare per fenomeno per due strappi. Vlahovich lotterà pure ma non puoi sbagliare un gol del genere. Spalletti male stasera ma i giocatori che ha a disposizione sono quelli che sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

L'ostruzionismo verso i nuovi è qualcosa di inspiegabile...

Non riesci a segnare e non provi nemmeno a mettere una freccia in più

Perché sono scarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a notare i passaggi che fanno i nostri, sono elementari e molte volte sbagliati nella forza o nella precisione. Non è una questione mentale, è proprio il livello che è molto basso. In più non hanno personalità, nessuno si prende il rischio della giocata. Fanno il passaggio facile, la corsa facile, il tiro facile. Anche le palle che mette in mezzo Yldiz non sono per niente pericolose, sempre basse e lente, Conceicao è solo sinistro, attaccanti buoni non ne abbiamo. Qua se non parte un cambio di mentalità già dal vertice, la vedo molto dura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Era meglio brambilla

ma senza dubbio

una parvenza di squadra l'ho vista solo con lui.    .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

La causa iniziale di tutto é chi ha preso quel pachiderma inutile

di Vlahovic a 90 milioni + 10 all’anno oltre ai bonus

Pesa a bilancio più di Vinicious quel pippone.

Ma basta con sta fesseria

In campo non vanno i soldi 

Uno è scarso ma gli altri? Uno schifo .

Quest squadra continua ad essere quella di giuntoli che ha speso 250 ml per * immani 

Ed ancora non lo volete ammettere

Ora non c'è più spazio per fare una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

l'unico effetto che ho visto per il cambio di allenatori è stato con Brambilla.  .the 

Ci abbiamo provato ma si può già dire che il cambio è servito a poco, comunque io darei fiducia a Spalletti anche se fallisse il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non osare e giocare con 3 giocatori avanti?

Casso giocatele le partite che i pareggi non servono a nulla 

Spalletti dopo qualche partita buona copia le formazioni di Tudor e Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Ennesimo arbitraggio killer che per paura fischia pure 10 secondi prima

Ci siamo fatti influenzare tra 4 animali che urlano e insultano

400 falli fischiati e quel genio da 4 di recupero

Ma speriamo di fallire tutti e andare a lavorare sul serio

VERGOGNA

Guarda il rigore sacrosanto ha fatto intossicare pure me MA NON ESISTE CHE CONTRO STE PIPPE NON PORTI A CASA LA VITTORIA.

questi dovrebbe essere presi a bastonate sulla schiena e sulle loro belle autovettura di m e r d a 

E meriterebbero uno stadio vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staccate la spina a questa società, immediatamente. Non funziona letteralmente nulla. Inutile parlare di singoli, allenatori... Non funziona nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gregorio poi un altro che fa una cosa giusta e ne sbaglia 10.. Il nostro vlahovic della porta.

N’atro pippone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Per me stasera finisce il campionato. Ho spento a 20' dalla fine. Non ce la faccio proprio più fisicamente.

Sono arrivato all'odio non più solo sportivo ma umano per quelli in campo, e ho capito che la devo smettere. Perché non posso permettermi di rovinare il weekend ai miei familiari per colpa di 11 eunuchi che usurpano una maglia col conto in banca straripante.

Il calcio dovrebbe essere passione, gioia (quando si vince) e dolore (quando si perde). Per me da tempo è solo un misto di noia e rabbia.

Vi saluto, compagni di tifo. Continuerò ovviamente a tifare Juve, nel bello e nel cattivo tempo - come ho sempre fatto e sempre farò. Ma SOLO per chi suda la maglia.

Ci rivedremo in tempi migliori, ne sono certo

ci sarebbe da andare alla continassa con i forconi e mettere fuoco ad ogni cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiella ha scritto:

Che si fa, cambiamo un altro allenatore? Indegni.

Ma proprio no, cambiano quegli zombie con cui hanno riempito la società. 

JE è una sventura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Di Gregorio scandaloso sul gol, bisogna aspettare il prossimo mercato sperando che ascoltino Spalletti e non l'algoritmo.

Non ne prende una, anzi ritira le braccia prima che la palla sia passata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate queste quattro capre è un atto di fede. Possiamo cambiare 10 allenatori ma se nessuno da dei forti calci nel * a chi zampetta in capo quando dovrebbe mordere in testa all’avversario non se ne fa nulla. Che vadano tutti a fottersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Giusto commento. 

È incomprensibile, deve cambiare e non riproporre la solita minestra. 

Probabilmente ha paura di prendere un'imbarcata. 

ma imbarcata da chi?

dalla Fiorentina che è tutta lancioni e stop? da chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Perché la B fu un sopruso e ci andammo con Buffon, Del Piero, Camoranesi, Nedved e Trezeguet. La cui somma - per qualità e attributi - vale circa 52 volte l'intera rosa attuale.

Ma in fin dei conti non è neppure colpa di questi sprovveduti che scendono in campo. La colpa è di chi ha assemblato questo scempio.

Che poi la causa dell'anno della B e chi ha assemblato questo scempio, è sempre la stessa persona...

La più grande disgrazia che ci sia mai capitata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Openda 45 milioni per entrare a 3 minuti dal Termine.

David 12 milioni e 6 annui idem (Iceman ha una discreta panza).

45 milioni non tiene palla e la accompagna sul fondo 

Roba da buttarsi di sotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo guardare a Napoli, Roma, Inter, Milan, ma neppure il Bologna...siamo una squadra che fatica a fare una vittoria contro chiunque, fosse pure ultimissima e in crisi nera.

Siamo mediocri e le squadre mediocri non fanno più di massimo due vittorie di fila se hanno un sedere bestiale, ma sono destinate ad impantanarsi contro qualunque avversario ci metta un minimo di voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, ma dopo ogni pareggio o sconfitta bisogna continuare a scrivere sta roba? 

E che palle... 

no si potrebbe scrivere che il prossimo sarà l'anno ZERO!
che è importante arrivare quarti 
e che sia CHIELLINI che COMOLLI hanno detto che si tornerà a vincere e loro sono crichi! QUINDI CREDIAMOCI!

a dimenticavo ai nuovi dirigneti bisogna dare tempo!

e che il portiere NON è un problema...mica è un problema se si prende gol ad ogni tiro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpa di Tudor!!!! :)

ahimè  ci ho visto giusto per l'ennesima volta.

Squadra inalienabile da chiunque. è  meglio arrendersi alle evidenze e non chiedere nulla a questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti