Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non prendiamoci in giro. Se questa * oscena proposta a Firenze l'avesse proposta Tudor gli e ne avremmo dette di tutti i colori. Io mi domando cosa continuiamo a seguire questo schifo. 

La pazienza è molto ma molto flebile, il signor Spalletti già mi sta rompendo un quarto di coso. 

Il signor Spalletti ha aspettato 75 minuti per fare il primo cambio tattico. 

Questa partita puzza in maniera invereconda di pareggio puntato. Una squadra che come primo cambio mette un terzino per un esterno e un centrocampista per un centrocampista come secondo è una squadra che ci prende per il *. 

Abbiamo l'onestà intellettuale di dire che questo SCHIFO lo avesse proposto Tudor ne avremmo dette di ogni. 

Io mi domando e mi chiedo con forza questa gente che si fa chiamare dirigenza Juve a che pro ha cambiato Tudor (e io sono stato il primo a volerne il cambio precisiamo) se poi defo assistere a schifezze immonde tali e quali a quelle viste con lui , l'aggravante è che Spalletti ha fatto schifo con la difesa a 3 in nazionale e ha sempre dato il meglio col 4 3 3 o 4 2 3 1. Dopo un mese la pazienza non c'è più. 

Il signor Spalletti cosa è venuto a fare per fare cose che poteva fare benissimo Tudor facendosi sbattere fuori dalla Champions?,

.allah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mandano l’aereo per prendere Zhegrova così da averlo più fresco oggi…

0 minuti giocati…

la barzelletta del mondo del calcio

Tecnica in panchina 

* a pedali in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiella ha scritto:

Che si fa, cambiamo un altro allenatore? Indegni.

Ma proprio no, cambiano quegli zombie con cui hanno riempito la società. 

JE è una sventura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

caro spalletti, sono uno di quelli che voleva che venissi e che vuole che rinnovi ma, anche oggi, pochi giocatori offensivi in campo, qualità nulla, cambi discutibili. cosa pensavi che potessero creare quelli scesi in campo per 70 minuti? anche tu sei venuto a torino con paura, non vuoi toccare le certezze di questa squadra, come se sta gente avesse delle certezze. Sei stato chiamato per cambiare tutto, per stravolgere la mentalità di fancazzisti di questa rosa. o torni quello che sei sempre stato per 30 anni della tua carriera oppure puoi andare anche tu.

E' colpa di Dirigenza e giocatori non all'altezza, cosa c'entra SPALLETTI. 

Ci sono giocatori che non sanno stoppare il pallone, non sanno fare un passaggio di tre metri, di tirare nello specchio della porta da 7 metri..............cosa c'entra Spalletti............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non prendiamoci in giro. Se questa * oscena proposta a Firenze l'avesse proposta Tudor gli e ne avremmo dette di tutti i colori. Io mi domando cosa continuiamo a seguire questo schifo. 

La pazienza è molto ma molto flebile, il signor Spalletti già mi sta rompendo un quarto di coso. 

Questa partita puzza in maniera invereconda di pareggio puntato. Una squadra che come primo cambio mette un terzino per un esterno e un centrocampista per un centrocampista come secondo è una squadra che ci prende per il *. 

Abbiamo l'onestà intellettuale di dire che questo SCHIFO lo avesse proposto Tudor ne avremmo dette di ogni. 

Io mi domando e mi chiedo con forza questa gente che si fa chiamare dirigenza Juve a che pro ha cambiato Tudor (e io sono stato il primo a volerne il cambio precisiamo) se poi defo assistere a schifezze immonde tali e quali a quelle viste con lui , l'aggravante è che Spalletti ha fatto schifo con la difesa a 3 in nazionale e ha sempre dato il meglio col 4 3 3 o 4 2 3 1. Dopo un mese la pazienza non c'è più. 

Il signor Spalletti cosa è venuto a fare per fare cose che poteva fare benissimo Tudor facendosi sbattere fuori dalla Champions?,

ma ancora state a dare la colpa agli allenatori? 

questi sono scarsi, non sono da scudetto e manco da quarto posto, a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a chi si sentirà in grado di giudicare dal punto di vista della prestazione e delle scelte tattiche dell’allenatore quello che abbiamo dovuto vedere oggi. Nauseante tutto, avversari pubblico arbitro Var. Buona serata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A me sembra che pure lui non ci sta capendo niente 

Forse perchè una malattia incurabile non la curi con l'aspirina. Io credo che quando la vivi dall'interno la situazione è ben peggiore di quanto si possa vedere dall'esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Il "vero" allenatore ci ha fatto fare sei punti in  

.. due partite.

Brambilla. Poiché la prima partita di Spalletti è solo un copia e incolla del modulo di Brambilla.

Poi, quando ha potuto lavorarci sopra, ha rovinato tutto rimettendo il modulo Tudor.

Di fatto Spalletti non ne ha ancora vinta una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve disinnescata, giornataccia di Yildiz e Thuram. Non mi sono piaciute le scelte di Cambiaso col piede invertito e la cervellotica posizione di Koop braccetto. Prendiamo sempre gol. Conceição andava messo prima, e Openda-David all’87 sembra un insulto a chi vorrebbe vederla portata a casa in un modo o nell’altro. Kean da solo fa paura ad una difesa senza veri centrali. Avrei messo Adzic in forma invece di Miretti al rientro. Se poi la fucilata nella notte è quella del redivivo Kostic, stiamo freschi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spalletti deve proseguire lo scempio di tudor era meglio se fosse rimasto sul divano di casa

deve allenare!! basta con questi atteggiamenti conservativi..anche perche non c'é nulla da cui ripartire . inizi a fare difesa a 4 , ormai non c'e' nulla per cui lottare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me puoi chiamare anche Guardiola/Klopp o chi vi pare, ma su 25 giocatori in rosa di titolare in una Juve degna di questo nome giusto Yildiz. Il resto è da buttare nell'umido.

Le Juve del passato hanno sempre avuto 6/7 campioni, oggi andiamo in giro ancora con mckennie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Antonio Conte

Unico nome per ripartire a Giugno

Ancora stiamo a parlare di allenatore? Conte per venire chiederebbe 300 milioni di mercato a questo punto andrebbe benissimo Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro risultato deludente:questa squadra tira troppo poco in porta e tecnicamente sbaglia tanto.

Facciamo troppa fatica a cambiare passo durante la gara,ci manca lo spunto e vinciamo troppi pochi duelli individuali.

Il lavoro che spetta al nuovo allenatore è davvero tanto,ma questi calciatori hanno tanti limiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amunt ha scritto:

I giocatori sono quello che sono, ma possibile che neanche con Spalletti ci liberiamo della difesa a 5? Giochiamo sempre in orizzontale o all'indietro, sembra sempre lo stesso copione, con Allegri, Tudor, Spalletti? Possibile che nessuno abbia un pò di coraggio?

Come fai a giocare in avanti con i centrocampisti che ci ritroviamo? C'è stata un azione nel primo tempo dove Kostic ha fatto un movimento spaziale infilandosi tra le linee con i tempi giusti, la palla ce l'aveva Locatelli, che lo aveva pure visto, ma invece di verticalizzare e mandarlo in porta, passaggio a 2 metri al compagno vicino. Che poi quando ci prova a verticalizzare la passa sempre a un avversario, quindi manco a sperarci guarda...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per un altro anno ci siamo tolti dalle palle la trasferta in sta città di provincialotti frustrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma qui c'è chi diceva che il problema era Tudor 

Gente che un capisce niente di pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Serve un altro tipo di allenatore, un sergente che li metta sotto come muli

Lo pensavo pure io..ma credo che ormai nessuno possa rimediare a questa ennesima annata deludente...mi sono convinto che siamo troppo scarsi...qualcuno di voi sicuramente se ne sarà accorto pure prima, ma io forse accecato dal grandissimo amore per questi colori mi volevo illudere...perchè fa male da troppi anni vedere la nostra Signora ridotta così e capeggiata da emeriti incompetenti che pensano ad altro...VERGOGNATEVI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Spalletti ha messo una formazione piatta e ha sbagliato a mettere Koop in marcatura su Kean, due errori clamorosi.

Dusan ha sbagliato un goal epocale.

Chimenti era più forte di  Digregorio.

Ah.. dimenticavo, Mister algoritmo continua ad essere sbeffeggiato da tutti gli allenatori, i suoi acquisti non entrano mai in campo.

Dai Elkann anno nuovo e nuovo staff....

Forse tra 10 anni imbrocchiamo quello giusto.

Vergogna.

Che Kean sarebbe andato a giocare su Koop era chiaro e cristallino, ci e' andata pure bene che Kelly ha fatto una bella gara, mettere Cabal appena rientrato un'idiozia, cosi come schierare un 352 rinunciatario e senza qualita'...ormai la formazione e' chiara, anche Spalletti dopo altri 2 non l'ha capito...e' il terzo allenatore che arriva e si mette a fare esperimenti...buh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia le punte all 86esimo ???con due che invece devono giocare dall inizio se vuoi sbloccarli, ennesimo forcing imbarazzante quasi come sui campetti di acqua e sapone! Sono tutti giocatori mediocri e va bene così,si salvano kalulu koop e Kelly , Locatelli gioca X2 , peggiori in campo Thuram e Cambiaso!Yldiz non può giocare ne dietro Vlaovic ne a fianco ,forse a 3!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti