Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Normalmente un pareggio a Firenze è ben accetto...ma non con una fiorentina da retrocessione.

Per me a natale con la sosta se si continua così Spalletti va mandato via.

Ci vuole un allenatore che abbia il coraggio di cambiare sistema di gioco e modo di giocare.

P.s. ah speriamo a gennaio di comprare almeno un portiere...non si può giocare senza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi dispiace per Spalletti che è stato risucchiato in un qualcosa più grande di lui ma questo club merita di fare un tonfo di proporzioni bibliche, roba da arrivare dal 10° posto in giù, perché nonostante 3 esoneri in pochi mesi i 4° posti vari ogni anno hanno solo nascosto polvere sotto il tappeto, forse ancora non ci si rende conto dell'incapacità totale a tutti i livelli, forse, dico forse, con un tonfo clamoroso qualcuno capirà che dovrà fuggire da Torino e forse dico forse, la tifoseria inizierà a svegliarsi dal torpore.

Cioè parliamo di una squadra di calcio che non sa giocare a calcio, pagati milioni e non sanno stoppare, non sanno passare, non sanno crossare, non sanno tirare, non sanno parare, ditemi che ***** sanno fare questi? Ma davvero vedo gli highlights di serie B e trovo gente più decente

Esatto. Fotografia perfetta quanto impietosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante la partita e Spalletti sembra bocciare il mercato come Tudor.

Dato che la rosa dello scorso anno aveva dei limiti enormi, non tentare di inserire qualche novità é una colpa, così come siamo finiremo comunque a centro classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra semplicemente non è nulla.

Nulla tecnico, nulla atletico, nulla caratteriale.

Il ridimensionamento del club ormai è cosa fatta, mettetevi in testa che questo non è semplicemente un ciclo negativo ma una nuova normalità.

Normalità elkaniana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Hai vinto due partite (una con Brambilla) mettendo due punte +Kostic +Cambiaso a sinistra+ McKennie in panchina + Yildiz dietro le due ounte

Perché mmmmmm hai rimesso squadra e modulo di Tudor?

SVEGLIAAAAA!!!!!

se anche uno che ha 35 anni di carriera quando viene a torino si cagha addosso e mette squadre difensive, significa che quella panchina pesa tremendamente e che ne usciremo solamente grazie ad un'intervento dello spirito santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Il BOLOGNA merita di essere  lì davanti ( e' SQUADRA).

Ce ne sono almeno 8 che meritano di starci davanti nulla da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Forse perchè una malattia incurabile non la curi con l'aspirina. Io credo che quando la vivi dall'interno la situazione è ben peggiore di quanto si possa vedere dall'esterno.

Ha cambiato centordici posizioni pure lui dei giocatori .Ero entusiasta ma non mi sta piacendo lz gestione posso dirlo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un incubo! Avevo ormai la certezza di non rivedere più i Miretti e i Kostic andati via, McKennie in vendita sul mercato, Cambiaso quasi certo al City....invece me li ritrovo di nuovo insieme in campo! Basta basta basta, svegliatemi da questo incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Io cambierei allenatore, il problema sarà sicuramente quello. 

Qua dentro sino a quando non vedranno Guardiola e klopp insieme far schifo sulla nostra panchina continueranno a sostenere che Locatelli è un fenomeno, cambiaso il nuovo Roberto Carlos e koopmeiners un kroos ancora incompreso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 allenatori e si vedono sempre le stesse cose: gente incapace di metterci un minimo di cattiveria, inizi di secondo tempo costantemente da incubo invece che entrare per chiudere le partite, carenze tecniche imbarazzanti. Cari miei giocatori gli alibi sono finiti, fate umanamente schifo, perché può anche essere scarso ma devi sputare sangue in campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita deludente sotto ogni aspetto.

Niente gioco, solo miseri tentativi di azioni individuali, palloni persi all'infinito, passaggi elementari sbagliati, uscite dalla propria area con immediata consegna della palla all'avversario. Divieto assoluto di tiro da fuori, uno è stato fatto, si è segnato e subito l'autore è stato sostituito perchè ha contraddetto l'algoritmo. Il nostro pseudo portiere continua a tirare indietro le mani invece di distenderle verso il pallone. Fossero tutti così gli uomini sull'autobus, non mi dovrei minimamente preoccupare di appoggiarmi ai finestrini per evitare palpatine negli orari di maggiore affollamento.

Finora non si è visto nulla della mano del gesuita, inchiodati sulla difesa a tre e sulla punta isolata come fosse un altro dettame dell'algoritmo.

Non so proprio a chi dare la sufficenza, parrebbe una bestemmia ma l'unico che sembra davvero essersi impegnato è il serbo col nove (anche se ha sbagliato quella grande occasione nel primo tempo) e l'altro serbo almeno per il gol.

Gli altri potrei assumerli a basso stipendio per darmi una mano in campagna. Ma dubito sappiano fare qualcosa anche in quel campo (battuta...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma imbarcata da chi?

dalla Fiorentina che è tutta lancioni e stop? da chi?

Non ho idea del perché faccia così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Juke Luke said:

Immagino che ora anche Spalletti sia un somaro.
La realtà è che serve ricostruire una nuova spina dorsale, servono maledettamente giocatori forti.
Non c'è tanto altro da dire, a parte che sti giocatori sono allergici a buttare la palla in porta

Non sono uno che da la colpa agli allenatori in genere, ma quello che ha fatto Spalletti come formazione iniziale e gestione dei cambi (anche con toromelda) mi fa pensare che forse a una certa eta si e’ bolliti.

Spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono scarsi ma ogni allenatore che arriva da noi se la fa' nelle mutande, la paura di perdere è sempre più forte della voglia di vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il signor Spalletti mi deve spiegare cosa è venuto a fare per fare il 3 5 2 di Tudor!!! Che cosa ci sei venuto a fare!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

appunto , a cosa serve ? la societa deve comunicargli che l'esito di questa stagione in termini di piazziamento passa in secondo piano

tocca costruire malidizione..COSTRUIRE a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup69 ha scritto:

Da quanti anni abbiamo abbiamo Mckenny e Locatelli a centrocampo?

Da quanti anni non vinciamo più niente?

oggi tenere l'hamburger in campo per tutta la partita è stata una roba da malafede, non ho altre spiegazioni.    .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi dispiace per Spalletti che è stato risucchiato in un qualcosa più grande di lui ma questo club merita di fare un tonfo di proporzioni bibliche, roba da arrivare dal 10° posto in giù, perché nonostante 3 esoneri in pochi mesi i 4° posti vari ogni anno hanno solo nascosto polvere sotto il tappeto, forse ancora non ci si rende conto dell'incapacità totale a tutti i livelli, forse, dico forse, con un tonfo clamoroso qualcuno capirà che dovrà fuggire da Torino e forse dico forse, la tifoseria inizierà a svegliarsi dal torpore.

Cioè parliamo di una squadra di calcio che non sa giocare a calcio, pagati milioni e non sanno stoppare, non sanno passare, non sanno crossare, non sanno tirare, non sanno parare, ditemi che ***** sanno fare questi? Ma davvero vedo gli highlights di serie B e trovo gente più decente

Io vorrei capire solo una cosa, a parte il fatto che anche a me non piace nulla, ma se cambia il quadro dirigenti, gli allenatori, i giocatori nel giro di tre anni chi è che deve fuggire da Torino? Elkann? quello mette i soldi e basta...per me è proprio una serie di errori nelle scelte..farsi sfuggire gasperini, non riuscire a convinvere conte, compare david, rimanere tudor, ma certo trovare il capro espiatorio mi sembra difficile se non quello che ci mette i soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a notare i passaggi che fanno i nostri, sono elementari e molte volte sbagliati nella forza o nella precisione. Non è una questione mentale, è proprio il livello che è molto basso. In più non hanno personalità, nessuno si prende il rischio della giocata. Fanno il passaggio facile, la corsa facile, il tiro facile. Anche le palle che mette in mezzo Yldiz non sono per niente pericolose, sempre basse e lente, Conceicao è solo sinistro, attaccanti buoni non ne abbiamo. Qua se non parte un cambio di mentalità già dal vertice, la vedo molto dura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Spalletti è l'ultimo dei problemi, come lo era Tudor e perfino Motta. Il problema principale è una rosa di bidoni. Se ne salvano 2 o 3 a essere generosi. 

Si certo difatti intendevo che lo abbiamo accolto come fosse gesu di nazaret rinato, se ne andassero tutti affanculo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Altro risultato deludente:questa squadra tira troppo poco in porta e tecnicamente sbaglia tanto.

Facciamo troppa fatica a cambiare passo durante la gara,ci manca lo spunto e vinciamo troppi pochi duelli individuali.

Il lavoro che spetta al nuovo allenatore è davvero tanto.

No non è che tira poco, non sa tirare, che è diverso, non sanno fare cose basilari che ti insegnano da bambino, è grave la situazione, ancora più grave se pensi ai loro stipendi

io li denuncio per truffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma proprio no, cambiano quegli zombie con cui hanno riempito la società. 

JE è una sventura. 

Ovvio che mi riferissi alla gestione societaria e ai calciatori, non all’allenatore. È palese dove stanno i problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo pena offensivamente parlando, poi vai in vantaggio ed entri in campo moscio così come nel secondo tempo roba assurda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti