Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

E lo decidi tu che non è la Juventus, questa è la Juventus vi piaccia o no...

Se voi non la amate più non è che non sta più la Juventus, certo la vostra non è fede ma semplice voglia di partecipare alle vittorie.

Discorso un po' del *, permettimi.

Io mi sarei anche sfondato i * di vedere che la proprietà del club é complice di un sistema che ha, arbitrariamente e con dolo, fatto di tutto, per azzerarci e farci sparire.

Perché io posso anche non vincere un * per 10 anni, ma perché esiste qualcuno più forte, e non perché chi ci detiene, lavora per far sì che si viaggi a tutta velocità verso il fondo. 

Poi pensa a

Gianni e Umberto agnelli

Boniperti

Moggi Giraudo e Bettega

O

Andrea agnelli, 

Marotta paratici e Nedved.

Ripeto, posso perdere per 10 anni di fila, ma a testa alta se so che Chi ci guida vuole il meglio per noi.

Questi qui 

Elkan

Ferrero,

Scanavino,

Comolli

Giuntoli

Il ds dell'isola che non c'è

Chiellini che fa la mascotte delle cheerleader.

Questi, NON lottano per la Juve. Questi sono complici dei nostri carnefici

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Totik said:

Se la sono tirata entrambi.

Fuori area sarebbe stata punizione tutta la vita. Infatti l'arbitro ha fischiato il fallo, salvo poi annullarlo.

Infatti, anche per me era rigore. Purtroppo hanno trovato il cavillo per annullarlo.

Comunque Dusan aveva saltato l'uomo con quel colpo di genio. Inutile trattenerlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Beh, cosi vai al suo discorso.  È Juventus solo se vince. Ma di Juventus sempre vincenti nella storia non ci sono state. E quando non si vinceva i discorsi erano più o meno gli stessi che si fanno adesso. Solo che non c'erano i social e li sentivamo solo nei bar o nelle piazze

non è così...so benissimo che non si può vincere sempre e sono anche abbastanza certo che prima o poi torneremo a vincere...ma il fatto che chi indossi quella maglia non butti sangue e chi li guida (chiunque sia) reciti sempre lo stesso copione e chi dirige la baracca spende soldi per cose oscene e chi ne è proprietario se ne frega...perchè quello che ho scritto ora è tutta la verità a prova di smentita (che non avete), dimmi tu dove andremo a finire? MALE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ah già. All'epoca Elkann era esperto di calcio, l'ho dimenticato.

E soprattutto Agnelli ascoltava le richieste dei tifosi.

Ma sei serio?

Da quando è andato via marotta agnelli ha vinto la coppa del nonno .Lo scudetto con sarri l fa vinto perché aveva una squadra che fatturava il quadruplo rispetto alle altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Non credo sia una ricostruzione corretta. Non e’ che perché hai vinto il primo allora ne vinci altri 8. Allora l’Inter perché dopo aver vinto con Conte (al secondo anno) ne ha vinto solo un altro? La Juve all’epoca ha accumulato una serie di professionisti e manager che erano al top, basta vedere oggi dove sono dal presidente del Marsiglia, a Manna, Cherubini ecc e al capo di tutto c’era Agnelli. Il problema di Agnelli era che non si accontentava e voleva raggiungere il tetto anche in europa con il calcio italiano che non e’ in grado di competere e la * che c’e’ a guidarlo. E li che ha iniziato a fare degli errori. 

È lì che hanno deciso di farlo fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se per te questa è Juve che ad ottobre è quasi fuori da tutto..beh stanno riusciendo anche l'intento di provincializzare il tifo oltre che la squadra. Almeno avessero la dignità di non fare proclami o stampare magliette del tipo fino alla fine. Alla fine di cosa? della Juve direi di si

Si si la sorfa del Juventino vero...

Siete tifosi a convenienza, questa è la verità...

Come se la Juventus non avesse passato altri periodi di mediocrità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincere con Torino e Verona ha come  contraccambio una sconfitta per 6 a 2 in CL contro il PSV, la mia risposta è SÌ, preferisco pareggiare con Torino e Verona.

Be contento tu di lottare per il quarto posto a malapena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

è tutta gente che non dovrebbe indossare la nostra maglia, ma non per le qualità tecniche, abbiamo avuto nel corso dei nostri anni d’oro gente poco attrezzata tecnicamente, i torricelli, i di livio ecc ecc, ma ragazzi, erano uomini con le palle, e sputavano sange in campo per la maglia.

questi qui sono venuti a fare la bella vita alla juve, letteralmeente la bella vita.

Ti quoto troppo.

E aggiungo... Noi qui alle 22.10 della sera a farci venire il sangue marcio...

Loro già belli docciati...con le loro * di cuffie nelle orecchie..ed i capelli impomatati etc.

Sogno ad occhi aperti uno Stadium completamente vuoto ed un solo striscione : m e r d e !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto la difesa a 4 a Bodo. Quantomeno in conferenza stampa Spalletti ha ammesso che si è sotto livello e che si stanno facendo sempre gli stessi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ALAY ha scritto:

C è un gruppo da 4 anni che è titolare 

E le occasioni x fare capire che nn fossero da Juve, le hanno avute 

Mister???? Cosa * li fai giocare ancora? Stai facendo le stesse formazioni di Tudor 

A questo punto ci tenevamo l originale 

SVEGLIA!!!

Le seghe che abbiamo non sabbo giicare a 4 dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Be contento tu di lottare per il quarto posto a malapena 

Che devo risponderti. Contento tu di subire umiliazioni in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, forse non ha ben capito chi sono questi giocatori e che più di così non possono fare perchè scarsi e strapagati

Abbiamo fatto degli errori che probabilmente dal punto di vista della qualità non possiamo fare perchè il nostro livello deve essere superiore a quello che abbiamo fatto vedere. 

..continuiamo a fare gli stessi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Mi aspetto la difesa a 4 a Bodo. Quantomeno in conferenza stampa Spalletti ha ammesso che si è sotto livello e che si stanno facendo sempre gli stessi errori.

A questo punto tanto vale andare subito sul modulo che per lui è più congeniale,tanto peggio di così ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Che stampino ste pagine del forum e le appendano nel loro ca zz o di spogliatoio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Discorso un po' del *, permettimi.

Io mi sarei anche sfondato i * di vedere che la proprietà del club é complice di un sistema che ha, arbitrariamente e con dolo, fatto di tutto, per azzerarci e farci sparire.

Perché io posso anche non vincere un * per 10 anni, ma perché esiste qualcuno più forte, e non perché chi ci detiene, lavora per far sì che si viaggi a tutta velocità verso il fondo. 

Poi pensa a

Gianni e Umberto agnelli

Boniperti

Moggi Giraudo e Bettega

O

Andrea agnelli, 

Marotta paratici e Nedved.

Ripeto, posso perdere per 10 anni di fila, ma a testa alta se so che Chi ci guida vuole il meglio per noi.

Questi qui 

Elkan

Ferrero,

Scanavino,

Comolli

Giuntoli

Il ds dell'isola che non c'è

Chiellini che fa la mascotte delle cheerleader.

Questi, NON lottano per la Juve. Questi sono complici dei nostri carnefici

Ma che * c'entra con quello che ho scritto.

Scrivi discorsi del * agli altri ale manco hai capito una mazza di quello che dicevo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 77luca ha scritto:

Moggi lo ha fatto in una Juventus diversa, che davvero voleva vincere. Arriva che avevamo in squadra Baggio e Vialli. Riscrivo, Baggio e Vialli. Vai poi a vedere che giocatori compera, si prende Deschamps che si era già portato a casa una coppa dei campioni. E poi, vince subito.

Devi vincere. Poi fai tutto il progetto che vuoi, ma devi vincere. 

Adesso poi vabè, andiamo in giro ridotti così, come una squadretta,  siamo distanti anni luce da certi discorsi.

Senza un progetto sportivo chiaro e coerente non si vince, lo volete capire?

Il "serve vincere" non significa nulla. Come si vince? Facendo le cose per bene e meglio degli altri. Con coerenza, competenza e soprattutto fiducia in quello che fai. Dando il giusto tempo, alla Juve abbiamo perso proprio la forma mentis di un progetto vincente, il problema è li. 

Tudor aveva i difetti che aveva, ma la dirigenza è stata ridicola a sconfessare una scelta presa due mesi fa. A questo punto lo si mandava via subito dopo la Champion's, ma nel momento in cui lo si conferma non si può esonerare ad Ottobre, non alla Juve, non siamo il Perugia di Gaucci o il Palermo di Zamparini. È semplicemente inaccettabile.

Lo sanno anche i muri che la colpa non era tutta sua, come la colpa oggi non è di Spalletti, ultimo arrivato. Anche se non è la persona adatta, come ho sempre detto. Però lo difendo perché nel momento in cui scegli qualcuno lo devi far lavorare, non puoi buttargli la croce addosso lavandotene le mani.

È questo che mi fa venire i nervi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

2 giorni di allenamento e neanche.... dopo le nazionali. Ma cosa ci aspettavamo? Unica cosa per favore spalletti metti yldiz dietro 2 punte vlaovic e openda

Dai ,la Fiorentina e probabilmente la peggiore squadra d Europa almeno dei primi cinque campionati,le hanno prese da tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine: ma Locatelli quanto rallenta il gioco? Ma anche contro l'ultima in classifica non si contano le azioni di gioco saltate per la sua maledetta mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Fallo tu,io non mi faccio prendere in giro da elkann 

Inon è che io decido di farlo.

Io tifo Juventus e lo farò sempre perché è una cosa che non puoi controllate è fede 

Quindi vedrò le partite anche se andiamo in serie C.

Questo non vuole dire essere acritici o non essere inca*zati.

Ma la voglia di vederla non mi passerà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che devo risponderti. Contento tu di subire umiliazioni in Europa.

Ma secondo voi una squadra che non va niente in campionato può mai andare bene in Champions ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

deve far giocare 3 attaccanti...abbiamo fatto 15 gol in 12 partite...con un attacco così non si va da nessuna parte. L'inter con una partita in meno ne ha fatti 26. Mi aspetterei di avere una difesa arcigna...no 11 gol subiti quasi uno a partita (non parlo della CL che è meglio). Qui non si è sotto il livello, stiamo scavando ancora più giù. Quindi poche chiacchiere. a Bodo possiamo pure prendere l'imbarcata ma almeno giochiamo in attacco. ATTACCARE (ma è così difficile)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti