Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il calcio è un gioco semplice. Per vincere devi tirare in porta, commettere meno errori possibili e avere giocatori di alto livello.

Noi facciamo 0 su 3

Purtroppo la squadra è debole inutile farsi illusioni e senza almeno 2 registi ( un titolare e una riserva) non si và da nessuna parte. Locatelli dovrebbe essere alternativo a thuram, koop a mckenny

Yildiz dovrebbe giocare dietro le punte e non laterale e infine vlahovic ha bisogno di una punta in appoggio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Al posto di Tudor chi avresti preso?

Chi avresti preso dal mercato? 

Fate i nomi perché blaterare sul cosa non va son buoni tutti. 

Gasperini finito subito il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

io sono stufo di vedere i centrocampisti che avanzano e non sanno cosa fare stufo. 

Io, sono stufo di tante cose.

RIVOGLIO LA MIA JUVE. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar, Mancini, Ndinka, Ziolkowski, Celic, Cristante, Kone', Wesley, Soule', Pellegrini, Baldanzi 

Questa squadra  è prima in campionato a fine novembre. NON ACCETTO prediche sul fatto che la Juventus ha giocatori TROPPO scarsi per pensare di avere la classifica di una squadra che ha Cristante titolare e Baldanzi primo cambio in attacco. 

È una presa per il * il periodo calcistico che stiamo vivendo e chi ancora mi racconta che questa rosa fa troppo * per pensare di essere fra le prime 4 è complice di questa VERGOGNA. 

C'è da IMPAZZIRE. Prego di non leggere che magari la Juventus avesse BALDANZI primo cambio o Cristante  perché siamo al trollaggio puro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Al posto di Tudor chi avresti preso?

Chi avresti preso dal mercato? 

Fate i nomi perché blaterare sul cosa non va son buoni tutti. 

non sono risposte che spettano ad un signor nessuno che commenta su un blog , piuttosto chi é pagato fior di milioni per prendere scelte importanti ha gia' cannato un bel pesce grosso come l'allenatore facendo breccia verso il fallimento di questa stagione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gasperini mi dica perché dovrei sceglierla" 

Questa fatidica chiamata si rivelerà la sliding doors della nostra stagione, il karma esiste.

Siamo in mano a degli sprovveduti e non ditemi che non è così!  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AntonioL ha scritto:

A me sembra che quando entra in campo deambula senza l'aiuto di stampelle o sedia a rotelle.

Addirittura dribbla.

Cosa avrebbe di rotto?

Forse gli si sono rotte le palle a furia di non giocare.

E mi spieghi perché un giocatore del genere (perché è fortissimo, una spanna sopra tutti gli altri della rosa) non gioca? Si droga? Non credo! Si ubriaca? Nemmeno. Si tromba la figlia di qualcuno della dirigenza? È sc*mo Spalletti come lo era Tudor? Dimmelo per favore perché se mi dici “non lo so” avalli la mia tesi…

1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Gasperini finito subito il campionato

Ci ha rifiutati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Novembre siamo fuori dalla lotta scudetto, virtualmente fuori dalla lotta per il quarto posto e probabilmente eliminati in Europa. Una stagione memorabile! Spalletti scapperà, ha fatto bene a firmare per 8 mesi senza clausole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

A Novembre siamo fuori dalla lotta scudetto, virtualmente fuori dalla lotta per il quarto posto e probabilmente eliminati in Europa. Una stagione memorabile! Spalletti scapperà, ha fatto bene a firmare per 8 mesi senza clausole 

Per me se a gennaio vede che non gli prendono nessuno manda già una bozza di dimissioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Svilar, Mancini, Ndinka, Ziolkowski, Celic, Cristante, Kone', Wesley, Soule', Pellegrini, Baldanzi 

Questa squadra  è prima in campionato a fine novembre. NON ACCETTO prediche sul fatto che la Juventus ha giocatori TROPPO scarsi per pensare di avere la classifica di una squadra che ha Cristante titolare e Baldanzi primo cambio in attacco. 

È una presa per il * il periodo calcistico che stiamo vivendo e chi ancora mi racconta che questa rosa fa troppo * per pensare di essere fra le prime 4 è complice di questa VERGOGNA. 

C'è da IMPAZZIRE. Prego di non leggere che magari la Juventus avesse BALDANZI primo cambio o Cristante  perché siamo al trollaggio puro. 

Hanno preso un allenatore bravissimo che però qua dentro il 90% non voleva. Il karma vede e provvede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, #val1986# ha scritto:

"Gasperini mi dica perché dovrei sceglierla" 

Questa fatidica chiamata si rivelerà la sliding doors della nostra stagione, il karma esiste.

Siamo in mano a degli sprovveduti e non ditemi che non è così!  

Roba dilettantesca fosse vera in che mani siamo finiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Hanno preso un allenatore bravissimo che però qua dentro il 90% non voleva. Il karma vede e provvede. 

Avrebbe fallito da noi. Perché la Juve è un ambiente marcio con una proprietà cieca e incapace. Continueremo a cambiare mister, come la migliore Inter di Moratti, e assisteremo a fallimenti su fallimenti, facendo discorsi simili su calciatori e allenatori che potevamo prendere. La verità è che oggi la Juve ha la testa marcia. Inutile illuderci su acquisti e cambi di allenatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Appunto. Quindi non c entra una mazza il fatto che questa squadra sia fatta di scarponi. Troppa gente che cerca disperatamente di rifugiarsi in una realtà parallela dove le porcate che combina chi gestisce a turno la Juve è solo colpa del fatto che a leggere molti la Juve è l'unica squadra al mondo ad avere gente che non sa fare più di 50 palleggi.

Da troppo tempo che dobbiamo subire porcate clamorose con serie negative CLAMOROSE che non rispecchiano affatto il valore reale di questa rosa (che è proprio da primi 4 posti) . In due anni la Juventus avrà fatto quasi 30 pareggi. La squadra può essere scarsa per non fare i punti necessari a competere per lo scudetto, non è possibile accettare l' idea che questa squadra ha nelle corde 30 pareggi in 2 anni. L'ambiente (non intendo il tifo o i tifosi) della continassa sta creando dinamiche distruttive dove chiunque ci lavora fa oltre lo schifo consentito. Ti giuro che sono ancora sotto shock a vedere che la Roma è prima con Baldanzi titolare a Cremona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

E mi spieghi perché un giocatore del genere (perché è fortissimo, una spanna sopra tutti gli altri della rosa) non gioca? Si droga? Non credo! Si ubriaca? Nemmeno. Si tromba la figlia di qualcuno della dirigenza? È sc*mo Spalletti come lo era Tudor? Dimmelo per favore perché se mi dici “non lo so” avalli la mia tesi…

Ci ha rifiutati 

Secondo me sono solo scelte tecniche.

Niente di più.

Ad un centro punto subentra la paura di perdere la partita anche ai tecnici.

E non parlo solo di Zeghrova in particolare.

Ieri le sostituzioni sono state iperconservative.

Conceicao messo solo a 15 minuti dalla fine.

Però onestamente ormai va così non sto manco a prendermela con Spalletti.

L'encefalogramma è piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, MONGIO ha scritto:

Ormai il calcio in Italia è una farsa strapagata.

Se solo penso quante c'è ne stanno facendo pagare a noi , dopo averci  eclissato, mi sale una tale rabbia.

Pensateci , il calcio italiano ha avuto negli ultimi anni un eco altisonante e una visibilità mondiale solo per un evento  , CR7 venuto in Italia x merito nostro.

Poi siamo scesi di livello in maniera brutale.

Lasciamo stare le finali dell'Inter, poi ultima è stata una tale debacle  che ha fatto finire ancora più nel ridicolo tutto il movimento.

Per non parlare della Nazionale.

Da noi arrivano solo elefanti senza più gloria che in altri campionati farebbero i pensionati.

Che sembrano ancora dei fenomeni proprio per il basso livello della serie A.

il movimento è tutto sbagliato, governato da dinosauri e personaggi politically correct...

oggi guardavo mio figlio di 8 anni che giocava nella sua società, ormai son 5 anni che fa calcio ed ancora a lungo non avranno ruoli, non gli verrà impartita alcuna nozione tecnica e nessuna motivazione...

vero che son piccoli e si devono divertire, se cosi non fosse non lo manderei, ma se devi creare un movimento non si puo' iniziare a fargli fare un po' di tecnica a 10 anni dopo che ormai son tesserati da 6/7, è ridicolo.

li vedi in campo tutti dietro al pallone, che non si passano la palla neanche se li minacci, provano mille dribbling  e gli allenatori son li e non dicono nulla.chiedo giusto così per capire qual'è il metodo di insegnamento e mi rispondono che son piccoli....

poi vai vedere allenamenti di tennis e ti rendi conto che sei in un'altra dimensione...

oltretutto e concludo, in italia ormai il 20% della popolazione è di colore ma non ne vedi uno perchè malgrado il calcio sia di tutti, solo chi puo' spendere 550 euro all'anno si puo' tesserare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti