Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram è più scarso di Locatelli 

Anche secondo me ma non volevo essere così esplicito :d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Chi ha scelto Marotta, Conte e Allegri?

Marotta lo scelse elkann se non erro e conte fu invocato dai tifosi  già nelle ultime partite di del Neri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MolSan ha scritto:

Lascio stare allegri che prende na squadra da 100 punti sennò si inizia da capo, Agnelli magari può anche essere stato fortunato ma diciamo che di sicuro non è stato solo fortunato. 

In Italia quando uno fa bene è sempre fortunato meritiamo elkan come tifoseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Secondo me si è semplicemente accorto che non riesce a tirare fuori il sangue dalle rape, e cerca di fare meno danni possibile. Se tre allenatori hanno tutti e tre gli stessi problemi, forse è il momento di porsi delle domande sui giocatori, soprattutto quelli che sono qui da 2/3 anni.

Io domande sui giocatori non ne ho più da tempo. Solon risposte. Sono dei bidoni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, poi prendiamo un bel 6 a 2 in CL.

Contento tu.

Tu pensi Alla champikns .Qua non entriamo in conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E lo decidi tu che non è la Juventus? questa è la Juventus vi piaccia o no...

Se voi non la amate più non è che non sta più la Juventus, certo la vostra non è fede ma semplice voglia di partecipare alle vittorie.

se per te questa è Juve che ad ottobre è quasi fuori da tutto..beh stanno riusciendo anche l'intento di provincializzare il tifo oltre che la squadra. Almeno avessero la dignità di non fare proclami o stampare magliette del tipo fino alla fine. Alla fine di cosa? della Juve direi di si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bonve ha scritto:

la cosa che mi stupisce, è che sti onesti mestieranti riescono a farsi pagare dei bei soldi, io ero rimasto che più vali più ti pagano, evidentemente è soccesso qualcosa che mi sono perso

Ti giuro: li odio...dal primo all'ultimo... Per scarsi che siano NON ESISTE che tra toro e viola facciano due punti.

Dovrebbero guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Tu pensi Alla champikns .Qua non entriamo in conference 

Tu saresti contento di subire un 6 a 2 dal PSV? Io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conte è proprio quello che ci vuole invece ma temo che con comolli non possa andare d’accordo considerando gli algoritmi di comolli ecc 😅

premesso che la penso diversamente su Conte, spero che in tanti stiano capendo che il problema è innanzitutto di organico. Servono i calciatori. Io davvero non capisco questa moda di prendere gente con i piedi storti, credendo che un tizio in panchina poi faccia i miracoli. Questo centrocampo è un'offesa al gioco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ThePineappleThief ha scritto:

Riguarda il replay, manco mette la mano e non è la prima volta. Fidati che il tiro non era angolato. È semplicemente un portiere normale, meno forte di Perin. 

Poi certo, l'errore a centrocampo c'è stato, ma il tiro era parabile. 

Cmq indipendentemente da stasera non mi trasmette personalità dentro la sua area è troppo fermo.

Troppo bloccato.

Poi ultimamente fa scelte sbagliate anche nei rinvii.

Assolutamente d'accordo con te la cosa giusta  sarebbe stata de gea in porta da noi e il nostro alla viola.

Questo è il suo livello.

Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ammesso che sia come dici tu, la fede prescinde dalla capacità di vincere.

Altrimenti è solo voglia di partecipare alle vittorie.

La fede è amate una compagine a prescindere.

Fallo tu,io non mi faccio prendere in giro da elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Tu sei contento di fare pareggi con Torino Verona ecc ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Speriamo che la ricapitalizzazione serva a migliorare la squadra. Servono innesti urgentemente. Soprattutto a centrocampo. Perché non andiamo da nessuna parte con quelli che ci sono adesso. 

il problema è che non sanno comprare...gli unici a rendere  sono stati Kolo , Costa, e Cico... tutti presi in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ALAY ha scritto:

C è un gruppo da 4 anni che è titolare 

E le occasioni x fare capire che nn fossero da Juve, le hanno avute 

Mister???? Cosa * li fai giocare ancora? Stai facendo le stesse formazioni di Tudor 

A questo punto ci tenevamo l originale 

SVEGLIA!!!

Le seghe che abbiamo non sabbo giicare a 4 dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Marotta lo scelse elkann se non erro e conte fu invocato dai tifosi  già nelle ultime partite di del Neri 

Ah già. All'epoca Elkann era esperto di calcio, l'ho dimenticato.

E soprattutto Agnelli ascoltava le richieste dei tifosi.

Ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare un Europa league è grasso che cola… qui il rischio è rimanere fuori dall’europa … 

Siamo veramente scarsi… senza personalità in tutti i settori del campo…  io ormai ho perso le speranze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da come finisce il campionato, se lo vinco il mio cervello resetta qualsiasi risultato in Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, MolSan said:

Il problema non è non vincere ma come non si vince. Hai ragione che lui deve fare scelte e che la scelta du giusta, dico solo che metto in cima conte e poi i dirigenti vari perché quel conte secondo me avrebbe vinto pure con altri dirigenti mentre quei dirigenti senza conte non avrebbero vinto , gli anni dopo sono una conseguenza , abbiamo poi sempre avuto nettamente la squadra piu forte,grazie al circolo virtuoso nato col primo titolo.

Non credo sia una ricostruzione corretta. Non e’ che perché hai vinto il primo allora ne vinci altri 8. Allora l’Inter perché dopo aver vinto con Conte (al secondo anno) ne ha vinto solo un altro? La Juve all’epoca ha accumulato una serie di professionisti e manager che erano al top, basta vedere oggi dove sono dal presidente del Marsiglia, a Manna, Cherubini ecc e al capo di tutto c’era Agnelli. Il problema di Agnelli era che non si accontentava e voleva raggiungere il tetto anche in europa con il calcio italiano che non e’ in grado di competere e la * che c’e’ a guidarlo. E li che ha iniziato a fare degli errori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

se per te questa è Juve che ad ottobre è quasi fuori da tutto..beh stanno riusciendo anche l'intento di provincializzare il tifo oltre che la squadra. Almeno avessero la dignità di non fare proclami o stampare magliette del tipo fino alla fine. Alla fine di cosa? della Juve direi di si

Beh, cosi vai al suo discorso.  È Juventus solo se vince. Ma di Juventus sempre vincenti nella storia non ci sono state. E quando non si vinceva i discorsi erano più o meno gli stessi che si fanno adesso. Solo che non c'erano i social e li sentivamo solo nei bar o nelle piazze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

premesso che la penso diversamente su Conte, spero che in tanti stiano capendo che il problema è innanzitutto di organico. Servono i calciatori. Io davvero non capisco questa moda di prendere gente con i piedi storti, credendo che un tizio in panchina poi faccia i miracoli. Questo centrocampo è un'offesa al gioco del calcio.

Ma è ovvio che i giocatori sono scarsi ma pure l’allenatore deve essere forte .Guardate che marotta la prima cosa che fece quando andò all’Inda caccio’ Spalletti e prese Conte come prima cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

potremmo essere a 36 punti invece siamo quasi alla metà

Con questi giocatori possiamo recriminargli 4 punti al massimo ,con l Atalanta perché venivamo da partite decenti e Torino perché abbiamo attaccato 20 minuti a senso unico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, headstones said:

il problema è che non sanno comprare...gli unici a rendere  sono stati Kolo , Costa, e Cico... tutti presi in prestito 

Speriamo che il nuovo DS capisca di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosempre ha scritto:

Ti giuro: li odio...dal primo all'ultimo... Per scarsi che siano NON ESISTE che tra toro e viola facciano due punti.

Dovrebbero guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia!

è tutta gente che non dovrebbe indossare la nostra maglia, ma non per le qualità tecniche, abbiamo avuto nel corso dei nostri anni d’oro gente poco attrezzata tecnicamente, i torricelli, i di livio ecc ecc, ma ragazzi, erano uomini con le palle, e sputavano sange in campo per la maglia.

questi qui sono venuti a fare la bella vita alla juve, letteralmeente la bella vita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tu sei contento di fare pareggi con Torino Verona ecc ?

Se vincere con Torino e Verona ha come  contraccambio una sconfitta per 6 a 2 in CL contro il PSV, la mia risposta è SÌ, preferisco pareggiare con Torino e Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi

Platini

Boniek 

Tardelli

Zoff

Scirea 

Peruzzi

Vialli 

Ravanelli