Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Max con l'autobus e di corto muso come ai bei tempi .sisi

Dategli una buona squadra e luì vi darà il mondo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è davvero un'ottima squadra, ma di sicuro non potranno certo continuare a scul@re all'infinito con miracoli del prorpip portiere, rigori parati a profusione, pali, traverse e palle gol clamorose mangiate dagli avversari, soprattutto negli scontri diretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che l'Inter degli ingiocabili infallibili bellissimi stupendi è già alla 4a sconfitta in campionato?Com'è che hanno 2 sconfitte in più della Juvetta brutta e scarsa?

C'è qualquadra che non cosa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Anche quest'anno sono ingiocabili,4 partite su 12 perse e se non avessero rubato con le piccole avrebbero i nostri stessi punti .ghgh

Vediamo adesso cosa fanno in Champions dopo aver giocato le prime quattro partite in Conference

Tanto sono già qualificati. Giocheranno sul velluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Prestazione del Milan ignobile, Inter tanto fumo pochissimo arrosto - giusto i primi 20 minuti i quattro attaccanti davanti non hanno concluso nulla. Partita decisa da un superlativo Maignan. 

Questo è il prodotto che si vende all'estero .ghgh

Come ? Non vendiamo all'estero la squadra più forte del mondo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice nel commento finale afferma che forse lo spirito di Ornella Vanoni stasera era presente a San Siro...e io ci credo,dopotutto lei era la cantante della malavita milanese e chi a Milano è più malavitoso dei melmazzurri ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Il Milan è davvero un'ottima squadra, ma di sicuro non potranno continuare a scul@re all'infinito con miracolo del portiere, rigori parati a profusione, pali, traverse e palle gol clamorose mangiate dagli avversari, soprattutto negli scontri diretti.

Questo incensare il milan di allegri è ridicolo e anche un filo disgustoso... 

Ho visto tutte le loro partite e hanno fatto spesso e volentieri pena, hanno avuto più fortuna che altro e non hanno le coppe.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caso. Ennesimo big Match ed ennesima batosta. Maledetti ora arriva il bello! Maledetti devono impazzire loro i loro veneratori del forum 🤣 troppo Forti!!!!! 

I quarti in classifica sono troppo forti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il portiere che li ha portati in finale salvando l'impensabile su yamal alla fine li sta danneggiando..come gira la ruota..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Il problema è proprio il regolamento e il cosiddetto "protocollo". Hanno stabilito che lo "step on foot" è sempre, sistematicamente, fallo, indipendentemente dal possesso del pallone da parte del "pestato", anzi, spesso si ammonisce pure, proprio per il pestone, il che è francamente ridicolo. Ora, se un fallo è commesso dentro l'area, anche se il pallone è lontano, diventa automaticamente rigore. È stata una ingenuità del difensore del Milan, che non ha frenato il movimento. Come ho già detto: il pallone può anche essere a centrocampo, se c'è un fallo nell'area è rigore.

Qui pero c'è anche un'altra cosa da considerare.

Se io attaccante ho i piedi per terra e il difensore mi schiaccia il piede puo snche essere sto step un forte del *

Ma se io attaccante calcio il pallone e nello slancio il mio piede impatta quello del difensore che è proteso per contrastare il tiro e di sfiga il suo piede pesta il mio NON PUO ESSERE RIGORE

P.S THURAM È DA SEMPRE UN SIMULATORE VERGOGNOSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i fenomeni prescritti fin'ora, in quattro partite serie, tre sconfitte, contro Juve, Napoli e Milan e una vittoria immeritata contro la Roma...

E ora iniziano quelle difficili pure in Champions...

Fenomeni davvero! 🤣 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Il Milan è davvero un'ottima squadra, ma di sicuro non potranno continuare a scul@re all'infinito con miracolo del portiere, rigori parati a profusione, pali, traverse e palle gol clamorose mangiate dagli avversari, soprattutto negli scontri diretti.

Certo, è sempre * e la meritocrazia non esiste .ghgh Squadra arrivata ottava che vende Rejdners, Thiaw e Theo Hernandez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Ok lo step on foot, ma qui il pallone è già partito e l'avversario non procura alcun danno a Thuram.
Se il regolamento non tiene conto dell'aspetto temporale e sostiene che il pestone abbia procurato un danno retroattivamente, è stato fatto e approvato da dei decerebrati.

Ma io capisco il tuo ragionamento, che è dettato dal buon senso. Il problema è che non ha importanza che il pallone sia già partito. Tanto per farti un esempio: ricordo un rigore assegnato contro il Napoli, in una partita con la Juve, perché Morata aveva provocato verbalmente un difensore del Napoli (non ricordo chi fosse, ma comunque questa fu la versione del difensore), che reagì facendo testa e testa con Morata, che accentuò il gesto, come fanno un po' tutti i giocatori. La palla era fuori area eppure il difensore fu espulso e fu battuto un rigore, come da regolamento. Stupido il difensore. Quella era la regola. E non credo sia cambiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'inter ha dominato il 1 tempo, ha preso 2 pali...

Poi l'ha preso inculo☺️

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Max con l'autobus e di corto muso come ai bei tempi .sisi

Almeno vincono... noi prenderemmo gol anche se mettessimo un muro di container davanti alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Questo incensare il milan di allegri è ridicolo e anche un filo disgustoso... 

Ho visto tutte le loro partite e hanno fatto spesso e volentieri pena, hanno avuto più fortuna che altro e non hanno le coppe.

Il calcio è questo, non esiste il merito, non ci sono i giudici. Puoi vincere anche facendo schifo e tirando in porta una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti