Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Diciamo che anche la Roma sta racimolando punti in maniera abbastanza rocambolesca, ma anche come come rosa non mi convincono per nulla pur essendo primi, ricordo un Inter di Spalletti prima in classifica fino a dicembre dove uscì il termine Buciano,  poi perdere in casa con l’Udinese e scoppiare totalmente 

La Roma non doveva vincere con la Lazio, non doveva vincere col Parma, non doveva vincere col Verona la partita più assurda che ho visto. Sono 7 punti in più. La combo Ranieri + Gasperini devastante, perché ok la Roma ma pure l'Atalanta l'anno scorso ne ha vinte a frotte così.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut ha scritto:

"che reagì facendo testa e testa con Morata, che accentuò il gesto, come fanno un po' tutti i giocatori"

Questo hai scritto, ed è una cazzzata!...Vatti a rivedere l'episodio e poi ne riparliamo...forse però.

Se ritrovo il video me lo riguardo. Nel mio ricordo Morata aveva accentuato il gesto, come appunto fanno tutti i giocatori, anche in quest'ultimo periodo, per farlo notare a un arbitro distratto. Non mi pare di aver negato che, da regolamento, fossero corrette le conseguenze di quel gesto: espulsione del difensore e rigore. E non era e non è una * che si assegni un rigore per qualsiasi fallo commesso nell'area, anche se la palla è lontana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

ma figurati, qui sei un rosicone se la pensi come te...

Non è questione di rosicare. Ma questo continuo perculamento verso il nostro ex allenatore perché "non fa spettacolo,  ha fortuna, mette il pullman " diventa quasi stucchevole a una certa. Liberissimi di non amare il modo con cui allegri fa giocare i suoi. È il trattarlo quasi come uno che sta lì per caso e non capisce nulla del lavoro che fa che stride. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque senza torti  arbitrali avevamo 3-4 punti in più 

Il problema è che ce li avremo sempre contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non me la sto ricordando....

Rum Pampero "il rum più bevuto nei peggiori bar di Caracas"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

La Roma non doveva vincere con la Lazio, non doveva vincere col Parma, non doveva vincere col Verona la partita più assurda che ho visto. Sono 7 punti in più. La combo Ranieri + Gasperini devastante, perché ok la Roma ma pure l'Atalanta l'anno scorso ne ha vinte a frotte così.

Di solito Gasperini pure con L ‘atalanta partiva sfuriato per poi sfaldarsi però quest’anno prende davvero pochi gol 

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Il problema è che ce li avremo sempre contro

Se non parlano si perché fanno il loro gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono quarti dopo aver passato un mese a godere dei chinotti mediatici e dei pronostici che li vedevano a senso unico vincenti nel derby. Non c'era uno nei salotti TV che dava possibilità al Milan..come col Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questi sono quarti dopo aver passato un mese a godere dei chinotti mediatici e dei pronostici che li vedevano a senso unico vincenti nel derby. Non c'era uno nei salotti TV che dava possibilità al Milan..come col Napoli. 

Speriamo che vince il Milan lo scudetto se non Lo vinciamo noi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

"Li ha salvati il portiere"

Eh, ma il portiere è pagato per fare quello, non è uno che è arrivato lì a consegnare pizze. 

La cosa divertente è che noi abbiamo passato un mese a perdere punti o avere risultati in bilico per colpa del portiere avversario ma noi dobbiamo portare a casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non è questione di rosicare. Ma questo continuo perculamento verso il nostro ex allenatore perché "non fa spettacolo,  ha fortuna, mette il pullman " diventa quasi stucchevole a una certa. Liberissimi di non amare il modo con cui allegri fa giocare i suoi. È il trattarlo quasi come uno che sta lì per caso e non capisce nulla del lavoro che fa che stride. 

Ho usato il verbo "rosicare" perchè uno del vostro staff, mi pare SuperT, ha detto che io "rosicavo", altrimenti non avrei usato questo verbo. Quindi, per VOI, qui se uno si permette di mettere in dubbio le capacità del nostro ex tecnico, è uno che rosica... lo avete detto voi, non io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter ha fatto 20 tiri in porta sbagliando l'impossibile, il Milan ha vinto alla solita maniera di Allegri. Io preferirò sempre giocare bene, tirare in porta e magari perdere una partita piuttosto che speculare sul risultato come ha sempre fatto acciughino. Non accetterò mai questo modo di giocare al calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Rum Pampero "il rum più bevuto nei peggiori bar di Caracas"

L ho vista adesso. Non me la ricordo proprio. 

3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

"Li ha salvati il portiere"

Eh, ma il portiere è pagato per fare quello, non è uno che è arrivato lì a consegnare pizze. 

Dovrebbe 

E non aggiungo altro 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Le sgroppate di Rabiot fanno venire un po' di nostalgia

No, non sto piangendo ...mi è solo entrato un Cavallo Pazzo nell'occhio .piangi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ho usato il verbo "rosicare" perchè uno del vostro staff, mi pare SuperT, ha detto che io "rosicavo", altrimenti non avrei usato questo verbo. Quindi, per VOI, qui se uno si permette di mettere in dubbio le capacità del nostro ex tecnico, è uno che rosica... lo avete detto voi, non io

Le capacità le ha. Quelle sono oggettive e la sua carriera è lì a dimostrarlo.  Che poi non piaccia il modo con cui lui arrivi al risultato è tutt'altro discorso e sta alle preferenze personali.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

No, non sto piangendo ...mi è solo entrato un Cavallo Pazzo nell'occhio .piangi

quella prestazione clamorosa in finale con l'Atalanta fu il suo saluto. Monumentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Le fisse del forum... scarso scarso, meno male che è andato via ecc..

Ancora oggi, è  nettament più forte di tutti i nostri centrocampisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Le capacità le ha. Quelle sono oggettive e la sua carriera è lì a dimostrarlo.  Che poi non piaccia il modo con cui lui arrivi al risultato è tutt'altro discorso e sta alle preferenze personali.  

Io non lo rivorrei neanche gratis, poi, come giustamente dici tu, sono preferenze personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Nostalgia di cosa? Di Maccabi-Juve? Che cosa ha combinato Rabiot in 5 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti