Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, goleador78 said:

Una strigliata da Comolli.

Già rido....

Va beh caro, è chiaro che da lui non me l'aspetto... è proprio quello il punto...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Perdonami ma non dicevi che chi è forte non ha bisogno del reparto? Sei ancora convinto che il.nostro attacco non soffra della pochezza della nostra mediana?

appunto per quello, le cose sono correlate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Col FPF non si può nemmeno più smiliardare

frottole, se i soldi li hai e hai voglia di metterli nel calcio , in un modo o nell’altro li metti e col FPF non succede proprio una bella cippa di nulla. Questo cessioni o non cessioni. Questo dicono le storie di Psg, City, Man Utd, Barcellona

La favola che una qualunque proprietà non possa mettere soldi nel calcio per colpa del FPF è, appunto, una favola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Tra l'altro,3 di queste 5 vittorie risalgono alla scorsa stagione(Como,Cagliari e Venezia).

cioè ma possibile che dobbiamo continuare a rassegnarci e crogiolarci in sto nulla cosmico?

io non ci sto, mi son rotto i *

sto io a far sti pensieri su un forum a mezzantotte e 40 di sabato sera e quelle grandissime teste di .... di giocatori e dirigenti cosa fanno per migliorare?

le sanno ste cose? fanno due conti ogni tanto?

no perchè a parte Chiellini che va a giustificare i suoi paggetti senza palle italici spendendosi in rinnovi e conferme per questi non parla nessuno

quel francese in dirigenza che vive di dati sa sta roba?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh caro...Didier e Davids avevano vinto la Champions...il primo maturo, il secondo in rampa di lancio in un Ajax giovanissimo...

Cmq sono d'accordo col discorso, ci tenevo solo a questo appunto... perché difficile oggi prendere il capitano di una squadra che ha vinto la Champions o un giovane che la vince da titolare...e questo dà l'immagine dello stato in cui ci ritroviamo (noi come Juve, noi come serie A, noi come nazionale italiana, ecc...)..

Poi chiaro gli ottimi giocatori ci sono, tipo i pochi in serie A o qualche colpo da fuori...uno all'anno, via chi non vale la maglia, i migliori giovani dentro e piano piano ricominci...pensa due anni fa se si fosse partiti così...

Va beh, lasciamo stare...

Si erano altri tempi ma cmq Davids è venuto da rivalutare, si parlava male di lui, le dichiarazioni di Costacurta, la mela marcia ecc. Deshamps era già un motorino 

Il paragone forse è meglio farlo con tempi più vicini (Pirlo Tévez eccetera ), Modric al milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

cioè ma possibile che dobbiamo continuare a rassegnarci e crogiolarci in sto nulla cosmico?

sto io a far sti pensieri su un forum a mezzantotte e 40 di sabato sera e quelle grandissime teste di .... di giocatori e dirigenti cosa fanno per migliorare?

no perchè a parte Chiellini che va a giustificare i suoi paggetti senza palle italici spendendosi in rinnovi e conferme per questi non parla nessuno

Guardando cosa dice il Signor Elkann sul disastro Ferrari (prendendosela con i piloti nonostante guidino un trattore con il motore di una Panda) forse è meglio che sulla Juve continui a stare zitto.

Non vorrei dover digerire di nuovo il panettone dell'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 77luca ha scritto:

e invece devono arrivare, i fuoriclasse. Devono poter arrivare, e devono essere già fuoriclasse. La Juventus che non può comperare fuoriclasse, non può esistere. È questo il bivio della storia di questa squadra. L’unica svolta che serve. Prendiamo solo delusi, in panchina e in campo,  mezze figure, vorreimanonposso, dirigenti improbabili spuntati da chissà dove che hanno ricoperto ruoli imperscrutabili in giro per il mondo.  O tieni la Juventus da Juventus o la vendi. Un altro proprietario, se ci va male, può anche ridimensionare tutto e fare le cose che vediamo ora o peggio, l’attuale proprietà non può.

Lo dico da anni:

Elkann vendi anche la Juventus.

Per te e' solo un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Andrà via se non interverranno a gennaio, io rimango convinto che Spalletti abbia chiesto un regista. 

La faccia di spalletti oggi e' l'emblema del fallimento di una societa'.

Un uomo impotente che ha capito che non c'e' nulla che puo' fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

Guardando cosa dice il Signor Elkann sul disastro Ferrari (prendendosela con i piloti nonostante guidino un trattore con il motore di una Panda) forse è meglio che sulla Juve continui a stare zitto.

Non vorrei dover digerire di nuovo il panettone dell'anno scorso 

Lui o Comolli hanno il dovere di doversi sottoporre a una conferenza stampa dove devono spiegare con domande non concordate ma libere certe cose, come queste che ho elencato

la devono finire di trincerarsi nel mutismo e detto non detto, non stiamo parlando della Strage di Ustica o del Caso Epstein

queste son cose doverose che devono spiegare a gente che paga

perchè signori noi tra abbonamenti, tv, gadget e altro paghiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bob Kelso said:

Vai a incatenarti alla continassa con @garrison

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono problemi in tutto i reparti, nessuno escluso.

Secondo me c'è una priorità su tutte.

La Juventus deve assolutamente cambiare portiere, perché Di Gregorio è dannoso.

Inutile fare finta di niente, questo portiere sta letteralmente costando punti invece di farne guadagnare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, baggio18 said:

Si erano altri tempi ma cmq Davids è venuto da rivalutare, si parlava male di lui, le dichiarazioni di Costacurta, la mela marcia ecc. Deshamps era già un motorino 

Il paragone forse è meglio farlo con tempi più vicini (Pirlo Tévez eccetera ), Modric al milan 

Si ma al dì là dei paragoni, la via è quella...o prendi giocatori di caratura superiore oppure azzecchi tutti i prossimi mercati da qui a un lustro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

@baggio18

Deschamps e Davids arrivano con una coppa dei campioni in saccoccia, però, entrambi. Oggi noi di andare a prendere l’equivalente di Deschamps possiamo proprio sognarcelo. E svegliarci sudati.  Didier è stato un giocatore gigantesco, e già grande quando è arrivato. Pirlo poi, perdonami arriva da fuoriclasse. Acquisto discusso ma solo per l’opportunità e l’età. Nello spazio di un anno , nel 2006 2007 parliamo di uno che vince mondiale e champions prendendo in ostaggio il centrocampo di chiunque.

Tevez , Khedira… 

Son nomi che qui non circolano più. Gente da grandi squadre. Anche frollati, ma campioni.

Emerson già è una cosa diversa, a  me l’anno passato sembrava buono, ma è una cosa diversa.Ma mi sembrava buono anche quel cucciolone di Koop, che adesso fa il terzino o non si capisce bene cosa.

Mi ricordo, l’estate che prendevamo Pirlo, parlavo con un mio amico abbonato del Milan, ed ero un po’ scettico. Lui ad un certo punto mi interrompe e mi dice: Pirlo è un campione e gioca da campione sempre, non viene a Torino a fare lo scemo.

E aveva ragione. I dubbi erano i miei che quindi mi merito Locatelli come contrappasso.

ma figurati tu nn meriti nessun contrappasso, solo che siamo abituati a una concezione diversa di Juventus e anche di fare mercato in tempi diversi, in generale, in Italia. 

capisci che il contesto attuale è questo e i "fuoriclasse" di oggi non sono quelli lì. 

ma l'impatto che può avere una determinata tipologia di giocatori, è quella. è una cosa però che deve cambiare dalla base, dalle radici, all apice 

Qui hai in campo gente che è abituata a perdere. Non è solo Locatelli 

Cambiaso che sbaglia a battere il calcio di inizio dopo 3 secondi e non azzecca più un passaggio 

Spalletti che ti fa gli occhioni a Vlahovic,

Questo è.

Le doppiette di oggi in serie A: Borrelli, pobega, Neres..

Da lì capisci il livello generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno prossimo c’è davvero da rifare tutto a partire dal portiere… siamo una squadra zeppa di mediocri. La situazione è davvero disperata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' assurdità di questa squadra, di questa società?

Che l'unico che sta onorando la maglia è quello col contratto in scadenza.

Guadagna uno sproposito e sbaglia i gol..ma se in campo ci fossero 11 con la voglia e il rispetto per la maglia che sta dimostrando Vlahovic non saremmo in questa condizione.

Indegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci sono problemi in tutto i reparti, nessuno escluso.

Secondo me c'è una priorità su tutte.

La Juventus deve assolutamente cambiare portiere, perché Di Gregorio è dannoso.

Inutile fare finta di niente, questo portiere sta letteralmente costando punti invece di farne guadagnare

In diverse occasioni non ha avuto nessuna colpa specifica ma proprio lì sta il problema dell’essere un portiere da Juve. Ogni tiro non può essere gol. Per non parlare del fatto che nelle uscite è un pericolo pubblico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Bob Kelso said:

Nessuno di questi italiani può giocare alla Juventus perché sono semplicemente delle pippe:

Locatelli 

Cambiaso

Miretti

Gatti

Rugani 

Di Gregorio

Perin

Spero vengano sbolognati al più presto. Di quello che pensa Chiellini me ne frego.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’algoritmo di Comolli ha decretato che alla juve storicamente dopo due 7mi posti arrivano 9 scudetti, quindi ci stiamo solo cercando di allineare ai dati. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Nessuno di questi italiani può giocare alla Juventus perché sono semplicemente delle pippe:

Locatelli 

Cambiaso

Miretti

Gatti

Rugani 

Di Gregorio

Perin

Spero vengano sbolognati al più presto.

il discorso è che il signor Chiellini si è speso per la conferma del primo e per il rinnovo del quinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

La faccia di spalletti oggi e' l'emblema del fallimento di una societa'.

Un uomo impotente che ha capito che non c'e' nulla che puo' fare.

Chissà che hanno scritto sul contratto con Comolli, comunque se non  arrivano giocatori forti non si va lontano, le chiacchiere non servono a nulla purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Da lì capisci il livello generale...

sì ma a noi il livello generale non deve interessare. È un brutto vizio che abbiam preso: la Juve è sparita e la colpa è della serie A, di Gravina, del sistema ecc… Non è che il livello generale della Liga o della Ligue 1 sia eccelso, tolte le tre squadre solite note. 

Il livello alziamolo noi. 

Voglio dire, l’ineffabile David viene dal campionato francese no? Faceva pure gol , là. O oltralpe giocano con le porte di 25 metri per 16, oppure non sarà questo campionato così selettivo. Eppure dentro c’è il PSG campione d’Europa. 

La differenza alla Juve la deve fare la proprietà, non le decisioni tecniche o tattiche.  Perchè la proprietà è stata nella storia la vera differenza tra la Juve e le altre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.