Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In Champions ci saranno rotazioni, mea culpa di Spalletti a Firenze: cambi tardivi"

Post in rilievo

Spalletti nel post Fiorentina ha parlato delle esclusioni di David e Openda, con una sorta di mea culpa: «Ho sbagliato con loro, dovevo farli entrare prima. Devo trovare 18/20 titolari per arrivare fino in fondo. Per la gara con il Bodo, ci saranno delle rotazioni…"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per gli stessi errori tudor sarebbe stato fucilato in piazza. 

Tudor ha goduto di mesi di perdono, quando Spalletti pareggerà il conto fucileremo anche lui. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e Chico di punta con Yildiz che parte un po' più dietro (aspettando Zhegrova).

Questo avrebbe senso, non sti due figuranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Tudor ha goduto di mesi di perdono, quando Spalletti pareggerà il conto fucileremo anche lui. 

devi cambiare 50 allenatori e li devi fucilare tutti. tanto l'allenatore che trasforma thuram in mctominay non lo trovi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo assetto e questo modulo non funziona più. Bisogna muoversi a resettare e ripartire. In un sistema di gioco che valorizza la squadra. Bisogna avere il coraggio di mettere in campo giocatori che piuttosto uno fanno e uno tolgono, altrimenti perseveriamo nella mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Quando si capirà che abbiamo una rosa orribile e mal costruita dal portiere in sù sarà troppo tardi.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

devi cambiare 50 allenatori e li devi fucilare tutti. tanto l'allenatore che trasforma thuram in mctominay non lo trovi.

Ma certo che hai ragione, ti ho risposto solo per la tempista in merito al processo a Spalletti.

Adesso, krom ha scritto:

Quando si capirà che abbiamo una rosa orribile e mal costruita dal portiere in sù sarà troppo tardi.

Il problema serio è che noi non accettiamo questa realtà e quindi non metabolizziamo il passato, il presente e purtroppo il nostro futuro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono le 2 punte. Uno viene incontro (David) e attira un centrale e l'altro attacca lo spazio creatosi. (Openda). Uno attacca la profondità e allunga gli avversari e l'altro riceve per tenere palla e far salire la squadra... 

Con Vlahovic hanno già fallito 3 allenatori ma insistono. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Servono le 2 punte. Uno viene incontro (David) e attira un centrale e l'altro attacca lo spazio creato si. (Openda). 

Con Vlahovic hanno già fallito 3 allenatori ma insistono. 

Forse e dico forse, non è una loro scelta ma una imposizione. Altrimenti non si spiega come 3 allenatori diversi per storia e filosofia di gioco schierino gli stessi cadaveri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori non da Juve, qualità tecnica all'altezza solo in 2/3 giocatori, personalità in nessuno. Ma dov'è finita la mia Juve 😫

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno sloggerà insieme a tanti scarponi...spero in una provvidenza divina che faccia sparire Elkann e tutti i dirigenti dal presidente fino a Chiellini passando per Comolli una vergogna tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po deluso da Spalletti. Questa gestione degli attaccanti non sta facendo che peggiorare la situazione di Openda e David, uno che hai pure pagato, ed entrambi percepiscono ingaggi forti. Ma secondo voi se questi si vedono sempre messi fuori, buttati in panchina, e a cui vengono concesse manciate di minuti, che possono fare? Come innalzano il loro status? Ma nemmeno una partita titolare va bene, devono avere continuità. Dev'essere lui a trovare il modo. Devo trovare 18 20 titolari, è preoccupante sta cosa. Parla come se allenasse un manipolo di disadattati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per gli stessi errori tudor sarebbe stato fucilato in piazza. 

c'è un topic dove lo stanno già fucilando e rimpiangono Brambilla. E ti ho detto tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il Mister faccia 2 cose:

1- abbandoni il mellifluo e inefficace 532 e le sue abominevoli variazioni;

2- inserisca nel nuovo modulo i giocatori di talento che, pur non essendo molti, ci sono.

Da Zhegrova a Chico.

Perché per fare quello che sta facendo bastava Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, krom ha scritto:

Perfetto, ma nel frattempo è chiedere troppo non andare a giocare sempre con questo modulo conservativo anche contro l'ultima in classifica?

Come detto da altri utenti, se si doveva continuare a giocare in questo modo, tanto valeva andare avanti con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Parla come se allenasse un manipolo di disadattati

Oddio, disadattati socialmente no di certo visto i continui selfie, tik tok ecc... Disadattati al gioco del calcio beh direi molti di loro si...😵💫

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Parla come se allenasse un manipolo di disadattati.

Inizio a temere che quello sono. Temo che con parametri fisici presi in allenamento e guardandoli nei fondamentali, vengano tutti presi dalla disperazione sia Motta che Tudor e per finire lui. A questo punto ritengo che la situazione di questa rosa sia disperata sia per tecnica che per efficienza fisica.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti si sta snaturando perchè evidentemente pressato per la qualificazione in champions.

e per strappare il rinnovo.

o torna quello che è sempre stato o finiremo nel burrone lui e noi.

lui stesso l'ha detto in conferenza pre fiorellina. ci vorrebbe tempo per cambiare modulo, ma il tempo non c'è.

tanto giocando sempre allo stesso modo facciamo schifo a prescindere. che ti costa cambiare?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Spero che il Mister faccia 2 cose:

1- abbandoni il mellifluo e inefficace 532 e le sue abominevoli variazioni;

2- inserisca nel nuovo modulo i giocatori di talento che, pur non essendo molti, ci sono.

Da Zhegrova a Chico.

Perché per fare quello che sta facendo bastava Tudor...

Esatto.

E soprattutto si deve giocare con le due punte, lo dico da inizio campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antares ha scritto:

Oddio, disadattati socialmente no di certo visto i continui selfie, tik tok ecc... Disadattati al gioco del calcio beh direi molti di loro si...😵💫

Li dovrebbe allenare la Ferragni allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti