Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Doveri e Guida: follia togliere il rigore su Vlahovic, non c'è stata On Field Review ma moviola"

Post in rilievo

Vi diranno che l’On Field Review che ha tolto il rigore alla Juve è stata giusta ma in realtà, è pura follia: non nel merito (prima tirata di maglia di Vlahovic prima che Pablo Marì gli frani addosso tirandolo giù a due mani), ma perché questa è moviola pura. Siamo sempre stati “varisti” convinti, vorremmo 4/5 OFR a partita. Ci hanno sempre detto altro che il calcio è dinamica, che i contatti di campo devo essere lasciati all’arbitro. Doveri lo dice, lo si sente dalla RefCam ed invece Guida lo chiama all’OFR. Chi la riterrà giusta, si ricordi di farla sempre, la moviola.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

Guida ha un solo scopo nella vita. Farci la guerra.

quindi ieri non abbiamo portato a casa i 3 punti per colpa dell'arbitro e di Guida?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi ieri non abbiamo portato a casa i 3 punti per colpa dell'arbitro e di Guida?

No, ho solo commentato il topic. E confermo quello che ho detto. Che c’entra con la vittoria o la sconfitta?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

No, ho solo commentato il topic. E confermo quello che ho detto. Che c’entra con la vittoria o la sconfitta?

se tiri in ballo, come hai fatto, la parola guerra quest'ultime - da sempre - o si vincono o si perdono. Ergo, se la rapporti al giuoco del calcio, o porti a casa i 3 punti o no 🤷‍♂️

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Var poteva  intervenire solo per giudicare se erà dentro o fuori e siamo d accordo.

E chiaramente Vlahovic che fa fallo per primo ma quel gol rigore sarebbe stato confermato per le altre 19 squadre della serie A.

Oh, il rigore bisognava ancora segnarlo e in vantaggio ci siano andati lo stesso, non facciamola passare per la rapina del secolo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var è stato creato solo per fare danni contro la Juve...Biscardi ha vinto con la sua guerra dell aver la moviola in campo per spalleggiare l' opinione pubblica che come un mantra ha inculcato che la Juve ruba 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei nostri confronti gli arbitri vengono chiamati a giustificare anche un mancato giallo, se non si capisce che per la Juventus c'è un trattamento particolare (a sfavore) ogni partita o non si conosce il gioco del calcio o si è in malafede.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, non avete ancora capito come funziona il var quando gioca la Juve? Esiste solo una regola. Niente alla Juve. Sono anni che esiste questo meccanismo, adesso c'è la certezza. Vorrei che la società lo dichiarasse ad ogni mezzo di stampa. Purtroppo non lo fanno, e devo credere anche nella loro complicità. Stanno subendo qualche pena afflittiva di cui non siamo a conoscenza. Non ho altre spiegazioni, perché comportandosi così non rappresentano i tifosi della Juve. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo scarsi, ma se poi ci si mettono anche gli arbitraggi a far di tutto per non farci vincere… e dire che già ci stiamo impegnando a fondo noi in tal senso! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Guida ha un solo scopo nella vita. Farci la guerra.

incontrato questa estate in albergo dopo che aveva arbitrato un' amichevole ad Agosto.....con una corte dei miracoli dietro, si sente un Re, ordini a destra a sinistra....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Assolutamente no.

Però credo si possa tranquillamente dire che l'episodio di ieri è anomalo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Queste continue decisioni sempre contro la Juve scoraggiano i giocatori...e contribuiscono a farli giocare male 

Sono essere umani e ogni volta che devono fare una trattenuta o un entrata decisa  sanno che rischiano il rigore o comunque una punizione contro e ogni volta che subiscono fallo si sentono frustrati perché sanno che tanto l'arbitro non lo fischierà.

Questo inficia sulle prestazioni.

così come siamo disgustati noi tifosi anche loro percepiscono questo stato delle cose.

QUINDI SI... GIOCHIAMO MALE ANCHE PER COLPA DEGLI ARBITRI.

le nostre prestazioni sono condizionate 

anche da queste assurde decisioni.

ieri come pensi l'abbia presa vlaovic ? Ha giocato poi sereno come nulla fosse ? o Cabal ammonito per nulla ...non credo proprio ... la loro partita è sicuramente cambiata perché giochi col nervosismo addosso.

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico sempre che ci sono due regolamenti per il Var,uno per la Juve e un altro per tutte le altre squadre .ghghbah

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Assolutamente no.

Però credo si possa tranquillamente dire che l'episodio di ieri è anomalo

certo che si! E l'ho specificato anche a chiare lettere nel topic ad hoc, scrivendo: Che poi, a noi, controllino anche i peli del * e la Società sia sempre silente, è un altro discorso ancora...MA non il primario! 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Società non dice niente.

Da anni.

E attenzione, non è richiesta una protesta plateale, alla De Laurentiis per intenderci.

Basterebbe anche solo far notare certi episodi.

È anche un "mezzo di pressione", se volete.

Sarebbe il minimo indispensabile.

Invece niente.

Come scritto in altro topic, mancano anche le persone addette ad un simile compito...

Comolli, Chiellini, Modesto...

Ne sarebbero in grado?

Sono credibili in questo senso?

Grandi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

certo che si! E l'ho specificato anche a chiare lettere nel topic ad hoc, scrivendo: Che poi, a noi, controllino anche i peli del * e la Società sia sempre silente, è un altro discorso ancora...MA non il primario! 🤷‍♂️

Ma qui non è questione di controllare i peli del *.

È un episodio, a quanto si legge e l'ha detto persino Marelli, in cui il var non doveva intervenire.

Mi pare sia più grave la cosa...

Ai livelli del gol annullato contro la salernitana

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se tiri in ballo, come hai fatto, la parola guerra quest'ultime - da sempre - o si vincono o si perdono. Ergo, se la rapporti al giuoco del calcio, o porti a casa i 3 punti o no 🤷‍♂️

Nono, guarda, ieri siamo stati imbarazzanti.

Pero quello l’ho scritto nel topic sulla partita.

Qui volevo sottolineare come ormai, al di là, Guida sta dedicando la sua vita a penalizzare ogni decisione su di noi. Commentavo Guida in generale, al di là della gara di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Direi proprio di no, anche perché in vantaggio c'eravamo andati comunque; si parla nello specifico della gestione arbitrale dell'episodio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti