Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Doveri e Guida: follia togliere il rigore su Vlahovic, non c'è stata On Field Review ma moviola"

Post in rilievo

Fanno bene a farci delle porcate, tanto in società sono sempre accettate

Un torto contro di noi fa contenta mezza italia, nessun linciaggio dai media e nessuno di noi apre mai bocca, xchè mai nn dovrebbero farlo?

A elkann sta bene così, fatevene una ragione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Alziamola ha scritto:

2 ieri???

Ieri c’è stato un errore “nella forma” , di “regolamento”.. perché siamo d’accordo che il var non può intervenire in quel caso, ma a conti fatti non c’è alcun danno, perché il rigore non c’è .

ma poi dove sta scritto che se anche ci fosse stato assegnato avremmo vinto la partita???

non è che l’arbitro ci ha dato un rigore contro al 90esimo inesistente.. li si può parlare di partita persa per colpa dell arbitro.

Non se hai 80 minuti avanti per giocarla e sei sul risultato di 0-0 .

tuttalpiù se riesci anche a passare in vantaggio e ti fai raggiungere .

ripeto l’arbitro è l’alibi di chi non sa vincere

Rigore di ieri non c'era???? Vabbè buona domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Il rigore contro la Lazio c'era e ce lo dovevano dare (peraltro quello rischiava di far sì che ci fosse ancora Tudor...forse ci han fatto un favore). Anche l' espulsione di quello del Verona c'era, però cacchio avevamo tutto un tempo per vincere.

Ieri il rigore non c' era, su.

Si può discutere se fosse opportuno l' intervento del Var ma è stato Vlahovic a tirare giù il difensore della Fiorentina.

E per un rigore (inesistente) non dato dopo 15 minuti e che comunque dovevi segnare, parli di 2 punti rubati quando sei passato comunque miracolosamente in vantaggio?

È roba da interisti....

Grande favore ci hanno fatto . 4 partite 3 pareggi...

Con un calendario super favorevole....per me con Tudor avremmo avuto 3 punti in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Alziamola ha scritto:

2 ieri???

Ieri c’è stato un errore “nella forma” , di “regolamento”.. perché siamo d’accordo che il var non può intervenire in quel caso, ma a conti fatti non c’è alcun danno, perché il rigore non c’è .

ma poi dove sta scritto che se anche ci fosse stato assegnato avremmo vinto la partita???

non è che l’arbitro ci ha dato un rigore contro al 90esimo inesistente.. li si può parlare di partita persa per colpa dell arbitro.

Mi raccomando. Ricordati di scrivere questo commento quando si parla del contatto iuliano Ronaldo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Non me ne frega niente di cosa dicono gli altri (peraltro questo topic nasce da un articolo di giornale in cui si dice che l' arbitro non doveva intervenire).

Il rigore se ce lo davano me lo prendevo volentieri ma visto al replay il fallo lo fa Vlahovic in realtà.

L' han tolto, basta, ci sta, senza invocare i poteri forti, la società, l' intervento del Papa o altro.

È solo calcio, non c' entra niente la "giustizia".

Mi preoccuperei di più di come abbiamo giocato.

Ah beh, meno male che “è solo calcio”.

Dev’essere per questo che negli ultimi anni (dove ci siamo qualificati alla Champions per il rotto della cuffia) anche la società stessa continui a parlare di sostenibilità.

E un paio di punti buttati qua e là possono fare la differenza tra farcela o restare fuori… e perdere milioni. Roba da niente, vero?

Per fortuna ci sei tu a ricordarci che indignarsi per un rigore tolto a caso è da complottisti che “invocano il Papa”, mentre fare finta che vada tutto bene è la via illuminata per costruire una squadra vincente.

Magari un giorno capiremo che essere buoni samaritani a intermittenza non porta esattamente vantaggi , soprattutto quando gli altri, invece, fanno di tutto tranne che restare zitti e sorridenti.

Io continuo a pensare che difendere i propri diritti, dentro e fuori dal campo, faccia parte del gioco. A quanto pare però qualcuno preferisce fare gli equilibristi morali… salvo poi lamentarsi quando a fine stagione ti mancano quei due punti.

Ma sì, “è solo calcio”. Fino a che non ti presenta il conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Assolutamente no.

Però credo si possa tranquillamente dire che l'episodio di ieri è anomalo

Non è anomalo

È una truffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Alziamola ha scritto:

2 ieri???

Secondo me in rigore c'è

Perché entrambi si strattonano ma poi lo butta giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Mi raccomando. Ricordati di scrivere questo commento quando si parla del contatto iuliano Ronaldo.

Non capisco il nesso tra le 2 cose.

così come vincemmo con l’Inter perché eravamo più forti, allo stesso modo ieri non abbiamo vinto perché facciamo schifo .

la colpa non è di nessun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Non capisco il nesso tra le 2 cose.

così come vincemmo con l’Inter perché eravamo più forti, allo stesso modo ieri non abbiamo vinto perché facciamo schifo .

la colpa non è di nessun altro 

Se ti impegni capisci il nesso tra le due cose.

Ad ogni modo, se non ti è chiaro lo spiego, in questa discussione si parla dell'azione del rigore, non del modo di giocare della squadra. Per questo c'è il topic dei commenti post partita.

Si poteva stare anche 5 a 0 per noi, anzi per la juve, l'episodio arbitrale ero lo stesso da stigmatizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

In casi come questo a mio avviso gran parte delle colpe sono da attribuire alla nostra società di inetti totali. Una società con le palle si rifiuta categoricamente di scendere in campo con un arbitro come Doveri, che sarebbe dovuto essere stato fermato almeno fino all'inizio del girone di ritorno, dopo quanto accaduto con lo scandaloso episodio di Bisseck in Verona-Inter, e che invece è stato difeso a spada tratta e scagionato con delle motivazioni a dir poco ridicole e cervellotiche da parte del designatore Rocchi.

Per molto meno alcuni arbitri non hanno più arbitrato per anni certe squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Spiegagli che quello che sta vedendo non è più sport che tanto decanta. In uno sport le regole sono uguali per tutti. In questa serie A per la juve c'è un regolamento a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Queste continue decisioni sempre contro la Juve scoraggiano i giocatori...e contribuiscono a farli giocare male 

Sono essere umani e ogni volta che devono fare una trattenuta o un entrata decisa  sanno che rischiano il rigore o comunque una punizione contro e ogni volta che subiscono fallo si sentono frustrati perché sanno che tanto l'arbitro non lo fischierà.

Questo inficia sulle prestazioni.

così come siamo disgustati noi tifosi anche loro percepiscono questo stato delle cose.

QUINDI SI... GIOCHIAMO MALE ANCHE PER COLPA DEGLI ARBITRI.

le nostre prestazioni sono condizionate 

anche da queste assurde decisioni.

ieri come pensi l'abbia presa vlaovic ? Ha giocato poi sereno come nulla fosse ? o Cabal ammonito per nulla ...non credo proprio ... la loro partita è sicuramente cambiata perché giochi col nervosismo addosso.

Bravissimo. Un Lautaro qualsiasi, nel contropiede dove Vlahovic ha sbagliato, alla trattenuta iniziale si sarebbe fermato, e l'arbitro avrebbe dovuto fischiare l'espulsione. Vlahovic, pur subendo fallo, non si è fermato perché sapeva che l'arbitro avrebbe potuto non fischiare nemmeno il fallo.

E questo vale per tutte le partite.

Si gioca con due regolamenti diversi per le squadre in campo quando c'è la Juve di mezzo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore, non rigore, Var, non Var….. io so solo che, se ad allenare la Juve ci fosse stato Conte, oggi non si parlerebbe di altro che della sua conferenza stampa post-gara.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua il Silenzio,fanno bene....

Come diceva Wanna Marchi??...."Gli idioti vanno inc..."..... È deprimente ma aveva ragione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non è anomalo

È una truffa

amico mio, sai che ti voglio bene e ti leggo sempre volentieri, ma il rigore di ieri, si poteva dare come non dare (se guardi attentamente gli slow-motion, il primo a trattenere la maglia parrebbe Vlahovic). Ovviamente, chiamandoci Juventus, il 🐕 (che tutti noi conosciamo) ha chiamato l'arbitro al monitor, esclusivamente per far si che non ci venisse concesso. Come ho già avuto modo di scrivere, a noi ci controllano anche i peli per mettercelo - sistematicamente -  nel bus del gnao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Bravissimo. Un Lautaro qualsiasi, nel contropiede dove Vlahovic ha sbagliato, alla trattenuta iniziale si sarebbe fermato, e l'arbitro avrebbe dovuto fischiare l'espulsione. Vlahovic, pur subendo fallo, non si è fermato perché sapeva che l'arbitro avrebbe potuto non fischiare nemmeno il fallo.

E questo vale per tutte le partite.

Si gioca con due regolamenti diversi per le squadre in campo quando c'è la Juve di mezzo.

Più che altro non avrebbe trattenuto l'avversario cercato di mantenere la posizione davanti a lui ma si sarebbe subito rotolato per terra.....Per l'Inter è rigore,per noi simulazione e giallo......

Non si può andare avanti così.....Anzi si può,su avvallo di Jonny Cricket....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Non abbiamo una societa',ecco perche' siamo ridotti cosi'

Mamma mia che tristezza non riesco a farmene una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Rigore, non rigore, Var, non Var….. io so solo che, se ad allenare la Juve ci fosse stato Conte, oggi non si parlerebbe di altro che della sua conferenza stampa post-gara.

Esatto,questa e' la sua forza,tiene tutti sulla corda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Queste continue decisioni sempre contro la Juve scoraggiano i giocatori...e contribuiscono a farli giocare male 

Sono essere umani e ogni volta che devono fare una trattenuta o un entrata decisa  sanno che rischiano il rigore o comunque una punizione contro e ogni volta che subiscono fallo si sentono frustrati perché sanno che tanto l'arbitro non lo fischierà.

Questo inficia sulle prestazioni.

così come siamo disgustati noi tifosi anche loro percepiscono questo stato delle cose.

QUINDI SI... GIOCHIAMO MALE ANCHE PER COLPA DEGLI ARBITRI.

le nostre prestazioni sono condizionate 

anche da queste assurde decisioni.

ieri come pensi l'abbia presa vlaovic ? Ha giocato poi sereno come nulla fosse ? o Cabal ammonito per nulla ...non credo proprio ... la loro partita è sicuramente cambiata perché giochi col nervosismo addosso.

Bravo, bisogna dirlo forte e scriverlo a caratteri cubitali. 

Aggiungo che anche spalletti, come tutti quelli che arrivano da fuori, si renderà conto dello stato delle cose, allegri ci aveva visto lunghissimo da vero intenditore e uomo concreto qual è. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mamma mia che tristezza non riesco a farmene una ragione 

E' inutile farsi il sangue amaro,se va bene a loro,va bene anche a me.

Me ne frego e penso ad altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti