Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Doveri e Guida: follia togliere il rigore su Vlahovic, non c'è stata On Field Review ma moviola"

Post in rilievo

3 ore fa, garrison ha scritto:

I rigori bisogna anche segnarli eh ...

Comunque non abbiamo certo pareggiato per colpa dell' arbitro, ieri. E onestamente neanche a Verona.

Eccone un altro che concepisce che un qualsiasi fenomeno verificatosi nella realtà possa avere una ed una sola causa e che quella ne escluda altre come concause. Certo scusatemi eh mi sembra un modo di ragionare piuttosto ottuso. Ma vedo che é diffuso, poi capisci perché certi erano amanti di certi discorsi, da calcio semplice. Perché se le cose un minimo si complicano  introducendo più di un elemento e si esce dal sistema binario vanno in crisi. 

5 minuti fa, Soldout ha scritto:

Puntuale, almeno una volta al mese, il topic sugli errori clamorosi della Var.

Puntuale perché sono puntuali gli errori

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdona la mia ignoranza in tema normativa VAR, ma allora se è come dici tu, cosa ci sta a fare ? Ne ho visti altri di rigori non dati (tolti) con conseguente punizione dal limite dal momento che il fallo era iniziato prima

Io so solo una cosa...se a parti invertite fosse successo a noi, non avremmo smesso di godere da ieri sera!

Ma insomma io no non avrei goduto ma va detto che a Firenze con la Fiorentina con Doveri in questo andazzo no non poteva capitare il contrario, non può semplicemente capitare per mille motivi, non avrebbero mai chiamato Doveri all'OFR  e sarebbe stato tirato il rigore come era giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi ieri non abbiamo portato a casa i 3 punti per colpa dell'arbitro e di Guida?

Esatto è proprio così,tranne la traversa di Kean la Fiorentina non ha fatto nulla,ci avessero dato il rigore sacrosanto tolto in mala fede avremmo vinto,che non siamo una squadra di fenomeni è certo,però era una vittoria importantissima. Continuate ad andare contro pure voi tifosi che siamo apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fanno più notizia coloro che in queste situazioni danno ragione agli arbitri per distinguersi e fare i british .ghgh è a causa loro che la macchina del fango può continuare ad andare avanti indisturbata, a causa di questo silenzio complice 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Puntuale perché sono puntuali gli errori

E' quello che volevo dire.

Gli arbitri sono in palese malafede, probabilmente hanno paura del giudizio dei media filo-milanesi... Sky, Dazn, Gazzetta, Rai,, Mediaset e non riescono a giudicare in modo neutrale.

Da quando è stato inserita la Var, ogni mese ci sono episodi clamorosi contro di noi, uno schifo del genere lo vedi forse nel campionato arabo.

Sempre detto che in Italia la Var avrebbe solo fatto danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un gap tecnico importante, cosa che nel campionato italiano non c'è, con squadre spesso simili tatticamente e tecnicamente e con divari tecnici minimi (vedasi la classifica corta, non solo quest'anno), senza arrivare ad un rigore negato, con conduzioni arbitrali non lineari, con falli dati o non dati così come ammonizioni mirate, una partita può essere condizionata e indirizzata; inutile fare le anime belle. Chi ha giocato anche a livello dilettantistico, sa di cosa parlo, le partite taroccate sono quelle senza episodi eclatanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando possono, la decisione è sempre contraria, credo sia inutile nascondersi.

Non c’è chissà quale complotto dietro, ma se ieri avessero confermato quel rigore la Fiorentina sarebbe andata davanti ai microfoni nel post partita a massacrare gli arbitri e il carrozzone mediatico sarebbe andato volentieri appresso, anche quelli che oggi parlano di rigore evidente non dato.

Chi glielo fa fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai contro la Juve si creano i precedenti, protocollo o no, errori tecnici o no, contro di noi vale sempre tutto. Considerato che in Italia lo sport nazionale è ormai diventato impallinare la Juve, mi auguro che prima o poi dall'estero qualcuno sollevi dubbi sulla regolarità della serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Il rigore contro la Lazio c'era e ce lo dovevano dare (peraltro quello rischiava di far sì che ci fosse ancora Tudor...forse ci han fatto un favore). Anche l' espulsione di quello del Verona c'era, però cacchio avevamo tutto un tempo per vincere.

Ieri il rigore non c' era, su.

Si può discutere se fosse opportuno l' intervento del Var ma è stato Vlahovic a tirare giù il difensore della Fiorentina.

E per un rigore (inesistente) non dato dopo 15 minuti e che comunque dovevi segnare, parli di 2 punti rubati quando sei passato comunque miracolosamente in vantaggio?

È roba da interisti....

Però se ci fosse stata l'inter il rigore veniva dato sicuramente. Ti dico di più, il serbo invece di continuare l'azione nel gol mangiato, fosse caduto per terra dopo la trattenuta del difensore, il rosso era automatico. In stile Lautaro che avrebbe pensato in maniera diversa perché abituato a queste malizie. Ti dico di più. Quando Yildiz viene spinto giù in area, il 99% delle squadre avrebbero circondato l'arbitro e chiesto la revisione del contatto. Un piede, un ginocchio, una coscia che tocca si riesce a trovare. Stai sereno che Lautaro avrebbe accentuato il contatto e barella con le mani tra i capelli avrebbe aggredito l'arbitro. Dunque non facciamo sempre i superiori perché gli altri vincono le partite in questa maniera e anche i campionati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma cosa ci vuole per mettere le regole del basket 🏀 nel calcio? C'è qualcuno che pensa ancora nel 2025 che SOLO nel calcio sia giusto mettersi le mani addosso per fermare l'avversario? E non mi propinate la minchiata del calcio sport di contatto! Tutti gli sport sono di contatto! rugby a parte che NON ha NULLA a che fare con ll calcio.

APPLICATE QUESTE REGOLE AL CALCIO: e fatele rispettare!

Almeno vediamo il talento del giocatore senza che sia compromesso da sporchi trucchetti fisici.

Secondo il regolamento ufficiale della pallacanestro (FIBA), un giocatore non deve bloccare, trattenere, spingere, caricare, sgambettare o impedire l'avanzamento di un avversario utilizzando le mani, le braccia, i gomiti, le spalle, i fianchi, le ginocchia o i piedi. 

Non hai mai giocato a basket, di' la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non fanno più notizia coloro che in queste situazioni danno ragione agli arbitri per distinguersi e fare i british .ghgh è a causa loro che la macchina del fango può continuare ad andare avanti indisturbata, a causa di questo silenzio complice 

Se vlahovic fosse stato sparato alle gambe avrebbero comunque detto che non sarebbe stato rigore perché è colpa sua se si trova sulla traiettoria del proiettile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti