Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Gioca gioca ma poi non conclude nulla, sbaglia sempre il tiro o l’ultimo passaggio , ha numeri ridicoli di gol e assist , stessa cosa Yildiz , Openda , David, Vlahovic , Zhegrova e tutti i nostri offensivi , sono giocatori fumosi e basta 

Io, a differenza della maggior parte del forum, credo che quattro di quei sei giocatori che hai citato possano tranquillamente giocare nella Juve e fare bene. Ma le cose non stanno girando, c'è poco da fare, ci vuole tempo e pazienza. Inutile cambiare ancora. Qui c'è da costruire un gruppo, fargli trovare fiducia e dargli un'idea certa di organizzazione. 

Quello che non sopporto è vedere criticato Chico. Sta predicando nel deserto, può anche non essere lucido ma sta correndo e creando pericoli. Boh, non vi capisco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Gasperini ci ha schifato .

ma cosa vuoi che programma questa società ? Sono 6 anni che vagano nel buio … abbiamo una rosa  totalmente inadeguata e abbiamo pure speso una montagna di soldi per costruirla così ! 

Gasperini ti ha schifato perché l’hai fatto sentire come quella brutta da cui vai dopo che sei stato dietro mesi a quella che ti vuoi trombare e alla  fine ti lascia a bocca asciutta. E lo sapevi dall’inizio.che non te l’avrebbe data. 
Se andavi da Gasperini il giorno che esoneravi Motta, sarebbe venuto a gambe levate, e sospetto fosse l’intenzione di Giuntoli, ma qualcuno  in società qualcuno ( il nasone?? ) ha voluto perdere tempo dietro alla profumiera…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come càzzo si fa a non dare un rigore così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti ringrazio molto per le tue concessioni democratiche. 

Ma non dire sempre ste scemenze

È un modo di dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ha segnato  Openda ed ha iniziato a nevicare , sono segnali 😂

Ho pensato la stessa cosa 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ma guarda che strano. Se ci metti un attaccante li al posto del solito centrocampista si può fare anche gol. Ma dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.