Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

Sempre una punta....due punte no? Ci abbiamo vinto, grazie a Brambilla, 2 partite su 2 giocando con 2 punte e Kostic in campo che fa pure gol ma oggi non lo fa giocare...cioè, saremo pure scarsi ma qui l'allenatore c'entra parecchio. Tanto valeva tenersi Motta/Tudor se dobbiamo giocare allo stesso modo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, uno degli alfieri della difesa a 4, che arriva a Torino e si mette a giocare col 5311 come l'ultimo Allegri...boh, ci deve essere un morbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Sempre una punta....due punte no? Ci abbiamo vinto, grazie a Brambilla, 2 partite su 2 giocando con 2 punte e Kostic in campo che fa pure gol ma oggi non lo fa giocare...cioè, saremo pure scarsi ma qui l'allenatore c'entra parecchio. Tanto valeva tenersi Motta/Tudor se dobbiamo giocare allo stesso modo.

Si ,sta esagerando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, non ce la fanno a mettere Miretti sul centrosinistra, troppo difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione da resa totale , probabilmente allenatore e società avranno concordato che è meglio uscire dalla competizione fin da stasera … per poi concentrarsi nel cercare il 4 posto per fare nuovamente schifo in Europa l’anno prossimo e così via … giuro che guferò il 4 posto  se queste sono le intenzioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.