Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Gioclima. ha scritto:

Vorrei capire perché Miretti gioca nella Juventus, chi ne decanta le doti cosa ci vede 

Nel genoa ha fatto due massimo tre partite buone. Ce lo hanno restituito purtroppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kba ha scritto:

Ma è ancora necessario far giocare Koop in difesa?, no dico in una gara del genere,non era meglio lui a centrocampo,al posto di Adzic???

Anche il magazziniere al posto di Miretti non sarebbe stata una cattiva scelta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gidan73 said:

a scaldare le panchine. Probabilmente entreranno nel secondo tempo per approfittare di un Bodo oramai stanco.

Che bello.

Nel frattempo stiamo a 0 vittorie in Champions League.

Forse un nostro nuovo record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Portano palla fino al centrocampo, si fermano, e la passano dietro.. così da anni ormai 

.doh

Pazzesco non riusciamo a liberarci di sto schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic comunque doveva andare a giocare da qualche parte,inutile schierarlo in questo momento in una squadra derelitta come la nostra,non è pronto e non lo possiamo aiutare così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic proprio fuori luogo stasera.

A me viene da ridere quando penso che come terzino sx abbiamo Koopmainers.

È una cosa talmente assurda,manca solo farlo giocare in porta e ha girato tutti i ruoli senza costrutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho dato fiducia ancora una volta alla squadra per 17 minuti , ma siamo talmente inguardabili che ho cambiato canale e sono passato a Chelsea - Barcellona. Non riesco a perdere altre 2 ore a vedere il nulla contro una squadra mai sentita prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so quando succederà. Magari quando non ci sarò più. Ma qualcuno dovrà pagare per la noia, l'apatia, il distacco che hanno portato in noi ogni volta che c'è una partita di questo miscuglio di roba che definire squadra è blasfemia....il calore, l'amore, l'emotività...troppo lontano oramai. Questo esperimento causa solo gelo e freddo...rimanendo in tema!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.