Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

Adesso, dudomax ha scritto:

Koop a centrocampo

Dopo che lo abbiamo bestemmiato per un anno e mezzo, ora ci tocca invocarlo a centrocampo. Miglior specchio della nostra disperazione non c'è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta questa mediocrità ciò che mi dà piú fastidio é il novello centrale olandese, che si nasconde anche da difensore, mentre il centrocampo è affidato a comparse fuori categoria. In una Juventus vera farebbe tribuna tutto l'anno. Il piú grande bidone della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Spalletti è arrivato senza alcuna convinzione. Non avrebbe dovuto accettare l'incarico. Appare un allenatore finito. E questo al netto della pochezza della squadra. Se il primo a non crederci è lui, non può dare alcun valore aggiunto, solo rubare lo stipendio per otto mesi. E non escludo sarà cacciato prima

Doveva osare di piu',troppo conservativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

L'unica via di uscita è uscire da CL ( e con oggi...) e dalla coppa italia e lavorare settimanalmente sul campionato 

Per arrivare ugualmente settimi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il bodo in casa è rognoso...prima lo capite e meglio è 

Ma dio santissimo mi sarei aspettato di leggere tutto, ma non sta roba una serata di Champions’ del 2025

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in viaggio a Tokyo… metto la sveglia alle 5… mi pento dopo 10 minuti… non ci voglio credere che siamo questi.

Tornano in mente le parole di Sarri: inallenabili

Fa tenerezza la telecronaca di Ciccio… che prova a difendere l’indifdendibile.

Tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, non ne posso più. Uno schifo di squadra. È penoso, io chiudo e per stasera non voglio più vedere questo schifo. Ma che giocatori sono. Ormai è tutto da rifare: dirigenza, giocatori, allenatore, ecc. Un solo termine li qualifica: ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Certo che se Adzic non regge una partita contro il Bodo, è ben lontano dall'essere pronto

Giocatore che non è bravo a fare nulla, uno dei tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Adžić sta chiaramente in bambola psicologicamente, ma invece di addosargli le colpe dargli tempo come fanno altrove quando fanno cagàte? Piuttosto quei cèssi di Koop/McK/Cambiaso/Locatelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Aspetta che vado a sfottere Napoli e Milan per i nonni che hanno preso, un po' come facevano certi fenomeni quest'estate.

Ma infatti ci sarebbe da prendere per il kulo questi utenti. Se la meritano sta Juve guarda, con tutta l'arroganza che esprimono da anni verso ogni cosa, pensando di avere pure ragione. Una delle ultime era "squadra forte. Cambiamo allenatore e vediamo". Eccoli accontentati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corrono non il doppio, ma il triplo rispetto ai nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.