Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

Ora spiegatemi il senso di rinunciare a cambiare qualcosa con una difesa a 4 e 3 attaccanti quando sappiamo che lasciando tutto così il risultato sarà sempre questo. Voglio capire il senso. Stasera devono cacciare anche quest’asino e mettere Brambilla fino a giugno. Poi sarà il turno di tutti i bidoni che abbiamo 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Infami e buffoni, bisognerebbe accogliervi con i San Marzano andati a male

E invece faranno l’ennesimo sold out allo Stadium contro il Cagliar. Tifosi buffoni tanto quanto la società ed i giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo ennesimo pareggio, invece mi sa che la perdiamo.

Siamo RIDICOLI, mi vergogno veramente di questa squadra.

Diamo la colpa all'ennesimo allenatore mi raccomando, 50 allenatori cambiati, ma i giocatori sono una sciagura!!!!! Sotto tutti i punti di vista, senza dignità!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro, ormai ennesimo, allenatore che arriva qui dopo essersi bevuto il cervello. Ha avuto 20 giorni per lavorare su cambio modulo e provare a dare un gioco a queste merdacce di calciatori e ti trovi dopo un mese con la copia esatta di Tudor, che a questo punto mi chiedo perché sia stato cacciato. Sono un malpensante e a questo punto penso che Tudor non sia stato allontanato per l'ottusità dimostrata in panchina, ma perché si è permesso di criticare il sistema mafioso arbitrale italiano e europoide che tiene per le palle la società inesistente elkanniana. Sì sprofonda sempre più nel baratro e solo un repulisti staliniano può fare cambiare l'andazzo a fine stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma comunque non si possono mettere in campo contemporaneamente Miretti e Adzic, io non capisco che problema ci sia alla juve, chiunque arrivi tra giocatori, allenatori e dirigenti diventa all'improvviso un brocco o un incompetente.

Giocatori che altrove sembrano forti da noi sono irriconoscibili, Giuntoli che sembrava un signor dirigente ha fatto danni inestimabili, Spalletti che in fondo e' uno dei migliori allenatori italiani mette in campo una squadra cosi.

Io non ho mai visto una situazione del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa fatica a commentare…cambiaso, adzic, mckennie, openda…troppi sarebbero da defenestrare …imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, credo sia il punto più basso della nostra storia. Di quelli in campo, 8 su 11 farebbero fatica in Serie b italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro annunciato. I giocatori sono davvero scarsi, ma come fa Spalletti a mettere in campo Adzic, Miretti e Openda lo sa solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spock ha scritto:

Per Openda 40 mil a giugno 2026, se non erro.

Roba da prendere chi ha fatto questa scelta e scorticarlo vivo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DITE QUELLO CHE VOLETE giocatori mediocri, scarsi etc etc ma presentarsi ad un incontro decisivo con una formazione del genere è da licenziamento immediato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il brodo knorr è poca roba. 
Puoi anche perdere ma non giocando cosi. 
loro 3 passaggi ed erano fuori dalla nostra area
noi 24 passaggi ed eravamo al nostro portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IGOR TUDOR 85 ha scritto:

Giocatori indegni ma formazione iniziale assurda. Non puoi scegliere questi uomini e questo assetto nella partita decisiva del cammino in Champions, non puoi.

Io ho il dubbio che non interessi la coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.