Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, serve l'aiuto di tutta la rosa: da Openda a Miretti in molti vanno rilanciati per provare a dare una scossa"

Post in rilievo

La luce non può che essere puntata sull’attacco, dove la priorità è ritrovare David e Openda per dare gol e alternative a Vlahovic e Yildiz. Da rilanciare pure Zhegrova che sembrava in crescita ma che a Firenze non si è visto. Il discorso vale pure per il centrocampo che finora ha visto protagonisti appena 3 giocatori (Locatelli, Thuram e McKennie) di tutta la rosa: Miretti capace di far intravedere tracce interessanti dal suo ingresso in campo a Firenze e Adzic sono pronti.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un parolone il verbo rilanciare,

non vorrei essere al posto di Spalletti, un vero eroe nell'aver accettato una Juventus così disastrata :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella pochezza generale spicca un attacco a dir poco vergognoso, sono dell’idea che la responsabilità è principalmente del centrocampo, ma in ogni caso non si possono segnare così pochi gol e sbagliare certe occasioni assurde.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda va messo fuori rosa. Non saremo così idioti da far scattare la clausula di acquisto di 40 MILIONI vero? ripeto QUARANTAMILIONI per openda.

Io capisco che chatgpt dica a comolli che sia un grande affare. Ma credo che l'unica domanda da fare all'ia sia. Cerca un direttore generale e un direttore sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Zhegrova non è da rilanciare, bisogna proprio farlo esordire, visto che dal primo minuto non ha ancora giocato

e J.Mario? L'hanno per caso rapito gli alieni?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che i cammellari avevano offerto 35 milioni per locatelli. E noi invece di rispondere vanno bene anche 30. Abbiamo rifiutato...🤣🤣🤣🤣 roba che se ti offrono 300.mila è già un affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo avere il coraggio di far giocare sti cacchio di nuovi acquisti, mi sono rotto nel vedere Mckennie trequartista e Zhegrova in panchina, trovo incomprensibile aver scambiato un terzino che stava trovando posto in squadra, per uno (Joao Mario) che sta marcendo in panchina....Openda e David 5 minuti alla fine, perché?? Possibile che oltre ai giocatori, stiamo rovinando anche gli allenatori?? Sveglia Lucianoooooo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo speso 200 milioni sul mercato ed il nostro rilancio dipende da Miretti??? Andiamo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davide88 ha scritto:

E pensare che i cammellari avevano offerto 35 milioni per locatelli. E noi invece di rispondere vanno bene anche 30. Abbiamo rifiutato...🤣🤣🤣🤣 roba che se ti offrono 300.mila è già un affare

Che è l'unico che almeno esce dal campo con la maglia sudata. Poi non oso immaginare come sarebbero stati reinvestiti questi 35 mln considerando i 40 per Openda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Vorrei si "scongelasse" il poro Adzic.

che non faccia la fine del poro Iling…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché Spalletti si ostina con questa difesa a 3 secondo me vedremo sempre poche novità. Ha la formazione fatta, e finché non si cambia al massimo uno entra e uno esce. Va cambiata proprio faccia a questa squadra, e gli interpreti con prestazioni scadenti devono starsene un po fuori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, davide88 said:

Openda va messo fuori rosa. Non saremo così idioti da far scattare la clausula di acquisto di 40 MILIONI vero? ripeto QUARANTAMILIONI per openda.

Io capisco che chatgpt dica a comolli che sia un grande affare. Ma credo che l'unica domanda da fare all'ia sia. Cerca un direttore generale e un direttore sportivo.

La clausola non riguarda la presenze ma il piazzamento delle squadra mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

un parolone il verbo rilanciare,

non vorrei essere al posto di Spalletti, un vero eroe nell'aver accettato una Juventus così disastrata :tsa:

Hai pienamente ragione, ma ora da buon marinaio navigato qual’é deve tirar fuori qualcosa di suo. Cambi modulo e giocatori, basta continuare sulla falsa riga di Tudor. Se deve affondare (e mi auguro che non accada mai per l’enorme stima che ho di lui)  lo faccia con le sue idee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Hai pienamente ragione, ma ora da buon marinaio navigato qual’é deve tirar fuori qualcosa di suo.

si spera ma, leggevo stamattina che sta già venendo bollato come un vecchio di 67 anni ancora alle prese con traumi post figiccese .doh 

Io, ovviamente, non sono assolutamente di questo parere, e prego affinchè riesca a tirar fuori qualche ragno dal buco. Anche se sarà un compito terribilmente arduo visto il materiale che ha a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti