Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, serve l'aiuto di tutta la rosa: da Openda a Miretti in molti vanno rilanciati per provare a dare una scossa"

Post in rilievo

Se vuole far giocare Openda deve passare al 4231 che diventa una sorta di 422 con il belga che gioca alle spalle della punta e sfrutta il suo lavoro. Avvicinare David e Openda potrebbe fare bene ad entrambi e rivitalizzare il nostro reparto offensivo della prossima stagione. Yildiz e Conceicao sull'esterno. 

Il problema è che non abbiamo nessuna coppia di livello da mettere in mediana, forse in questo momento la migliore potrebbe essere Miretti - Locatelli affidando la regia al ctp e lasciando fare a Locatelli quello che sa fare bene: l'interdizione.

Cambiaso a destra cosi che non si pesta i piedi con Yildiz a sinistra con cui fa lo stesso movimento ad accentrarsi, Cabal o Kostic a sinistra. Kalulu - Kelly centrali. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno qui dentro mi sa dire come mai la Roma con una rosa in cui tranne il portiere che e' un fuoriclasse assoluto, nessuno degli altri e' migliore dei nostri, e' prima, ha una continuita' di risultati in trasferta, trasmette una impressione, reale, di solidita' ? Gasperini e' sicuramente un top che l'arroganza ed il dilettantismo della nostra dirigenza gli ha praticamente regalato. Ma basta questo x marcare tutta questa differenza con noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti titolare subito per favore, ha gamba (che Locatelli non ha), ha voglia (che McKennie non ha), ha senso della posizione (che Thuram non ha) .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Se qualcuno qui dentro mi sa dire come mai la Roma con una rosa in cui tranne il portiere che e' un fuoriclasse assoluto, nessuno degli altri e' migliore dei nostri, e' prima, ha una continuita' di risultati in trasferta, trasmette una impressione, reale, di solidita' ? Gasperini e' sicuramente un top che l'arroganza ed il dilettantismo della nostra dirigenza gli ha praticamente regalato. Ma basta questo x marcare tutta questa differenza con noi?

Non ho visto le ultime due partite della Roma, ma nelle altre che ho visto, solidità ne ho vista poca, in compenso molto *. A Verona e Firenze hanno fatto peggio di noi e con il Milan potevano prenderne 6. Poi sì, il portiere fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo rispetto al solito copione, non ci sono movimenti senza palla. Si va sempre a cercare l'esterno per il cross. Non so quante volte arriviamo al limite o dentro l'area per poi sbagliare il passaggio chiave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David openda zhegrova conceicao yildiz vlahovic

In sei un solo gol su azione in campionato negli ultimi 70 giorni (conceicao)

Ma come catzo si fa!!!

Ma neanche a farlo apposta può succedere, un tiro da fuori, un rimpallo, una papera del portiere, una deviazione... niente nn segnano manco con le mani

Possibile che da noi diventino tutti casi clinici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Non ho visto le ultime due partite della Roma, ma nelle altre che ho visto, solidità ne ho vista poca, in compenso molto *. A Verona e Firenze hanno fatto peggio di noi e con il Milan potevano prenderne 6. Poi sì, il portiere fa la differenza 

Potevano anche farne sei con una punta decente. Gasperini sta proseguendo con intelligenza sul solco tracciato da Ranieri lo scorso anno. Difesa stretta che non concede imbucate centrali ma soko cross che i difensori della Roma prendono tutte e spinte degli esterni. In attacco sporcano la palla e segnano sulle spizzate o sui regali come nel derby con la Lazio. Poche cose essenziali e fatte bene. Noi siamo alla ricerca del gioco, della manovra ma non ne veniamo fuori xche' sbagliamo sempre sempre sempre l'ultimo passaggio! E' questione sicuramente di tecnica che non c'e' ma anche di poca intelligenza e senso tattico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

e J.Mario? L'hanno per caso rapito gli alieni?

Guarda su João Mario più passa il tempo, più mi convinco che forse non è proprio il massimo; con Tudor era panchinaro fisso, e anche adesso con Spalletti non sta giocando

Tra l'altro l'operazione di mercato che lo ha portato a Torino ha a che vedere solo con l'aspetto economico perché hanno guadagnato un po di spicci dallo scambio con Alberto Costa, che invece mi dicono stia facendo molto bene al Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Potevano anche farne sei con una punta decente. Gasperini sta proseguendo con intelligenza sul solco tracciato da Ranieri lo scorso anno. Difesa stretta che non concede imbucate centrali ma soko cross che i difensori della Roma prendono tutte e spinte degli esterni. In attacco sporcano la palla e segnano sulle spizzate o sui regali come nel derby con la Lazio. Poche cose essenziali e fatte bene. Noi siamo alla ricerca del gioco, della manovra ma non ne veniamo fuori xche' sbagliamo sempre sempre sempre l'ultimo passaggio! E' questione sicuramente di tecnica che non c'e' ma anche di poca intelligenza e senso tattico. 

hai detto bene, questa Roma è tutta ranierismo e piazzati. Ormai si segna quasi solo da sviluppi su calci piazzati e in contropiede. Le azioni manovrate finiscono quasi sempre in nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ormai si è capito che anche quest'anno sarà una lenta agonia fino a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda su João Mario più passa il tempo, più mi convinco che forse non è proprio il massimo; con Tudor era panchinaro fisso, e anche adesso con Spalletti non sta giocando

Tra l'altro l'operazione di mercato che lo ha portato a Torino ha a che vedere solo con l'aspetto economico perché hanno guadagnato un po di spicci dallo scambio con Alberto Costa, che invece mi dicono stia facendo molto bene al Porto

Eh, qualcuno lo aveva sospettato fosse una mera operazione economica per ottenere 2 noccioline di plusvalenze...:uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Eh, qualcuno lo aveva sospettato fosse una mera operazione economica per ottenere 2 noccioline di plusvalenze...:uhmm:

Era palese, si capiva subito che non c'era il minimo interesse dal punto di vista tecnico in quello scambio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

hai detto bene, questa Roma è tutta ranierismo e piazzati. Ormai si segna quasi solo da sviluppi su calci piazzati e in contropiede. Le azioni manovrate finiscono quasi sempre in nulla

Vero. Sui calci d'angolo, loro, sono fortissimi. In tutte e due le fasi. Noi facciamo * in tutte e due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Intanto possiamo dire che corrono e per noi è una cosa impossibile. Poi possiamo aggiungere che tengono il campo per 90 minuti, e anche questo per noi è impossibile da almeno 4 anni. Ti pare poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si rendono conto che la rosa della squadra si sta logorando, i giocatori problematici sono sempre di più a ogni sessione di mercato, ancora 2 sessioni di mercato e finiamo A METÀ CLASSIFICA, la metà classifica è già vicina è un dato di fatto, manca solo Brozovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davide88 ha scritto:

E pensare che i cammellari avevano offerto 35 milioni per locatelli. E noi invece di rispondere vanno bene anche 30. Abbiamo rifiutato...🤣🤣🤣🤣 roba che se ti offrono 300.mila è già un affare

Il problema principale è averlo rinnovato, errore che si è fatto anche con Rugani e che spero non si faccia per Mckennie e i due serbi. 

Serve capire quanto possono dare i giovani e i nuovi e poi fare una rivoluzione a Giugno, altrimenti saranno altri anni di agonia con gente indolente o che si impegna ma non riesce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Miretti titolare subito per favore, ha gamba (che Locatelli non ha), ha voglia (che McKennie non ha), ha senso della posizione (che Thuram non ha) .ok 

Insomma, un Modric in erbahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Magari è solo una tua convinzione che la loro rosa non sia superiore alla nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa umilmente notare che la Juve non segna su azione con un attaccante dal 24 agosto ( Vlahovic ) e se vogliamo considerarlo attaccante da conceicao (con il Verona )…. Sono 3 mesi più o meno che un attaccante Juve non festeggia un gol .. c è da aggiungere altro ? Non ci vuole Miretti .. ci vuole proprio un centrocampo nuovo , oltre tante altre cose ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti