Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Bodo/Glimt- Juventus ore 21: in porta Perin, possibile chance per Joao Mario, Adzic e Openda"

Post in rilievo

3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Per me è un 4 3 3 con Joao e Cambiaso terzini, Koop in mezzo ed Adzic alto a sx

Di Gregorio

Joao Mario Kalulu Kelly Cambiaso

Mc Kennie Locatelli Koop

Conceicao Openda Adzic

Vediamo stasera,potrebbe anche essere 4321 con adzic mezz'ala e conceicao e mc dietro a openda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiaro che il commento è a puro scopo di combattere angoscia e depressione.

E' così dai vero??

Perin

Kalulu Kelly Koop Cambiaso

Locatelli Adzic

Conceicao McKennie Joao Mario

Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Temo sia per il fatto (piuttosto evidente), che il centrocampo non tiene nemmeno la fase di copertura, ove eccetto Locatelli a fare muro, gli altri non sanno agire ne a difesa, ne in costruzione della manovra offensiva.

Mah, mi sembra che certi problemi ce li facciamo solo noi. Con l'Udinese e con la Cremonese avevamo giocato a due punte e aveva funzionato. Locatelli e Thuram sono due giocatori più bravi ad interdire che a costruire. Sul serio, mi sembra che a volte ci poniamo problemi che non esistono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Una volta quando incontravi queste squadre in Coppa campioni, al bar, si scommettevano caffè  su quanti gol di scarto gli avremmo rifilato.

'na volta...ora dovessi veramente scrivere quello che penso dell'80% dei nostri attuali pedatori, mi bannano definitivamente. Ma non vedi che tirano in ballo anche il freddo per avere eventualmente un alibi?

2 ore fa, badboy ha scritto:

gioca Koop quindi sempre in 10 giochiamo.

severo ma giusto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Per me è una formazione sufficiente per vincere la partita 

Sottovaluti il Bodø ed il campo sintetico. Io direi che con questa formazione perderemo di sicuro e gia' un punto sarebbe mezzo miracolo.Adzic e' inadeguato in quel ruolo e Kalulu, Kelly e Koopmeiners e' una difesa da brividi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da non guardare nemmeno, se andrà bene pareggeremo e nelle interviste post partita i Locatelli boys daranno la colpa al meteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

'na volta...ora dovessi veramente scrivere quello che penso dell'80% dei nostri attuali pedatori, mi bannano definitivamente. Ma non vedi che tirano in ballo anche il freddo per avere eventualmente un alibi?

severo ma giusto!

In verità negli anni 90 qualche squadra scandinava faceva bene In Europa, Gotheborg e Rosenborg hanno dato più di un grattacapo alle big. E si il freddo a dicembre in Scandinavia è davvero un fattore. Il Bodo è già qualche anno che fa vittime illustri in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro altra figura di melma spero che sta stagione finisca presto…. Ah no gia’ detto 🤔 signori e signori  questa e’ la nostra realta’ la mediocrità voluta da chi ci vuole male cioè Elkan dal 2006 la nostra disgrazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

In verità negli anni 90 qualche squadra scandinava faceva bene In Europa, Gotheborg e Rosenborg hanno dato più di un grattacapo alle big. 

hai dimenticato la più importante, il Malmö, unica squadra scandinava che ha raggunto una finale di coppacampioni.

E anche a quei tempi, quando si andava a giocare a quelle latitudini in questi periodi, c'era neve e freddo. Ora sembrerebbe, stante quanto leggo nei post, che stasera giochiamo in Siberia...bah! bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

In verità negli anni 90 qualche squadra scandinava faceva bene In Europa, Gotheborg e Rosenborg hanno dato più di un grattacapo alle big. E si il freddo a dicembre in Scandinavia è davvero un fattore. Il Bodo è già qualche anno che fa vittime illustri in casa.

Si, ricordo... il Gotheborg lo beccava spesso il Milan, mentre noi il Rosemborg più di una volta, in casa loro ricordo Rampulla parare un rigore, erano una squadra più che dignitosa.

Comunque, campo sintetico + neve, azzererà quasi il livello tecnico delle due squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cresciuto con la juve di anastasi, causio e zoff non avrei mai pensato che un giorno alla veneranda eta' di 63 avrei temuto il BODØ/GLIMT 😓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Spalletti si sta dimostrando ancora più difensivo di Tudor, ancora con 2 attaccanti e difesa a 3, niente 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

A leggere la formazione mi viene la tremarella. 

ma joao mario a sinistra? ma se già fatica a destra.. a sinistra allora può andare cambiaso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilrouge68 ha scritto:

ma joao mario a sinistra? ma se già fatica a destra.. a sinistra allora può andare cambiaso..

Lo so Bro, non ci si capisce più niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Al 100% la formazione non sarà questa 

lo spero

3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ma basta co’ sto caspita di McKennie trequartista.

ho dimostrato di saper giocare dappertutto... tranne che lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sottovaluti il Bodø ed il campo sintetico. Io direi che con questa formazione perderemo di sicuro e gia' un punto sarebbe mezzo miracolo.Adzic e' inadeguato in quel ruolo e Kalulu, Kelly e Koopmeiners e' una difesa da brividi....

Sì, abbiamo gente che in taluni casi lascia a desiderare. Ma il Bodo non può far paura 😱 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il maniavantismo per il freddo.

Peccato che controllando il meteo si scopra che a Bodo questa sera ci saranno 3 gradi come a Torino, nota città norveg-

Ah, no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mah, mi sembra che certi problemi ce li facciamo solo noi. Con l'Udinese e con la Cremonese avevamo giocato a due punte e aveva funzionato. Locatelli e Thuram sono due giocatori più bravi ad interdire che a costruire. Sul serio, mi sembra che a volte ci poniamo problemi che non esistono. 

Io sono d'accordo sul fatto di giocare sempre con due punte, ma come ho avuto modo di indicare, chi allena e ha allenato negli ultimi tempi l'attuale Juve, si rende perfettamente conto che il centrocampo non è in grado di sostenere le due fasi; Thuram, ma non solo lui, è da inizio stagione che gioca male, si posiziona male, fa confusione, non incide mai nemmeno nelle fasi di supporto offensivo, del resto questi abbiamo e davanti si va a tastoni, sperando in qualche possibile invenzione di Yldiz costretto a giocare da trequartista, mentre dovrebbe essere lui la seconda punta libera di svariare accanto alla prima e questo succede per il fatto che in mezzo al campo, manca il dialogo, il ragionamento, quel minimo di qualità tecnica capace a gestire la manovra; troppi elementi sono scarsi, questa è la cruda realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

L'avevo scritto che la difesa a 3 (che poi è a 5) così come la interpretiamo noi è il MALE ASSOLUTO.

Talchè ci costringe a riempirci di giocatori MEDI, a tenere in panca quelli di TALENTO e a lasciare isolati i pochissimi ATTACCANTI.

È una roba terrificante.

E che perseguiamo tenacemente PER SCELTA!!

poi mi spieghi quali sono i giocatori di talento che restano in panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma quindi stavolta anziché pareggiare abbiamo deciso di perdere direttamente

Una vittoria stasera credo sia ancora meno probabile di quanto lo fosse nella trasferta di Madrid.

Il pareggio sarebbe una sconfitta per entrambe, saremmo praticamente fuori sia noi che loro.

Quasi certamente perderemo, spero con uno scarto non troppo umiliante. 

Il potenziale offensivo della Juve attuale è pari a zero, segnalo solo in circostanze casuali come il tiro da fuori di Kostic a Firenze, abbiamo fatto un solo gol su azione manovata (in contropiede peraltro, contro lo Sporting) in 4 partite, ma dove vogliamo andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Per me è un 4 3 3 con Joao e Cambiaso terzini, Koop in mezzo ed Adzic alto a sx

Di Gregorio

Joao Mario Kalulu Kelly Cambiaso

Mc Kennie Locatelli Koop

Conceicao Openda Adzic

vista così non sembra neanche poi tanto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Peccato che controllando il meteo si scopra che a Bodo questa sera ci saranno 3 gradi come a Torino, nota città norveg-

Ah, no.

Abbiamo già spiegato in tutte le salse che conta la temperatura percepita, ed al circolo Polare siamo sui -15 alle 21 di sera.

La partita sarà una farsa, altro che manivantismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

cresciuto con la juve di anastasi, causio e zoff non avrei mai pensato che un giorno alla veneranda eta' di 63 avrei temuto il BODØ/GLIMT 😓

A quei tempi si temevano l'Ujpest Dozsa, il CSKA Sofia e il Magdeburgo... i tempi sono cambiati.

Piuttosto, non avrei mai pensato di vedere una Juve così mediocre e inerme.... ma credo sia lo stesso per i tifosi delle tre squadre sopra citate ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ah, no.

Non hanno paura del freddo ma del Bodo. Sanno che una squadra che l'anno scorso è arrivata in semifinale di Europa league, vinto in casa con roma, lazio, porto e pareggiato recentemente con il tottenham può battere o pareggiare contro questa Juve scadente. In caso di risultato negativo che decreterebbe l'uscita dalla champions daranno la colpa al freddo e al sintetico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti