Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Bodo/Glimt- Juventus ore 21: in porta Perin, possibile chance per Joao Mario, Adzic e Openda"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A leggere la formazione mi viene la tremarella. 

Quindi in attacco Openda e Conceicao. Su campo "pesante" un David piu' Openda e Conceicao e' una bestemmia. Difendiamo un equilibrio di squadra che non abbiamo e diamo la sensazione all'avversario di turno di cagarci addosso. Evito insulti vari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai ogni partita è uno spauracchio per noi. E mi aspetto che la brutta figura è sempre dietro l'angolo. Spero di sbagliarmi e che riescano a fare una partita decente ma soprattutto vincente. Altrimenti saremmo veramente con un piede e mezzo fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ottima notizia sapere che è vivo! ed io che pensavo l'avessero rapito gli alieni....

Ma deve essere un omonimo ... io sapevo che J Mario era un esterno di destra 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano nomi sparati a caso, spero dal giornalista. Incredibile come mckennie lo mettiamo ovunque di farlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma basta co’ sto caspita di McKennie trequartista.

Direi anche basta con Mckennie in assoluto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi pare ci siano tutti gli ingredienti per perdere questa partita: freddo gelido, campo sintetico, squadra tecnicamente e caratterialmente scarsa, sfiducia e chi più ne ha più ne metta.

Insomma, se avete un euro da giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata ideale per fare esperimenti, bel clima primaverile, primi in campionato e posizione stabile tra le prime 8 di Champions... cosa vuoi di più dalla vita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedrò solo perchè stasera non ho un hatzo da fare... ma sarò pronto col telecomando in mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi spiegate perché mckennie risulta imprescindibile per qualsiasi allenatore arrivi alla juventus? un giocatore privo di tecnica e intelligenza tattica, dannoso sopratutto da trequartista, dove vanifica qualsiasi azione passi dai suoi piedi per stop sbagliati o scelte fuori logica….

Comunque cosa è servito cambiare allenatore se le formazioni e gli schieramenti sono del tutto sovrapponibili a quelli di tudor, a cui veniva contestato proprio questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente conceicao mec openda nn si può vedere, sebpoi ci butti dentro pure joao mario e adzic, vuol dire che ci credi zero

Anche sky ipotizza sta zozzeria, solo che mette kostic e nn joao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta quando incontravi queste squadre in Coppa campioni, al bar, si scommettevano caffè  su quanti gol di scarto gli avremmo rifilato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Gatti non convocato.

PS si gioca in 11 😅

gioca Koop quindi sempre in 10 giochiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Al 100% la formazione non sarà questa 

Me lo auguro. Basta Mckennie.  Basta Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Una volta quando incontravi queste squadre in Coppa campioni, al bar, si scommettevano caffè  su quanti gol di scarto gli avremmo rifilato.

Ora prendiamo 7 gol in due partite dai norvegesi. Poi se vedo questa squadra, la paura che l'attanaglia, il rischio di una nuova Haifa è concreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti