Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

E Bremer? Quando tornerà per voi quanto sarà un fattore?

Quando tornerà Bremer le cose miglioreranno superficialmente o la svolta è molto auspicabile?  

1. 1. Al ritorno del brasiliano quanto credete a questa svolta?

• Poco o niente. La rosa resta terribile, ci darà una grossa mano ma sarà comunque dura
      46
    • Abbastanza o parecchio! La sua dimensione farà giocare meglio i compagni e quant'altro!
      31

Post in rilievo

Bremer è stato fermo troppo a lungo,, non sappiamo se tornerà al top.

Se anche tornasse al top, darebbe una mano ma il limite principale si questa rosa, che è la pochezza tecnica del centrocampo,  resterebbe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Essenziale il suo pieno recupero. Ne va del destino della stagione. E non sto esagerando. 

Verissimo, e così è stato l'anno scorso, sono abbastanza sicuro che se non si fosse infortunato, giuntoli sarebbe ancora lì e probabilmente pure Motta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Cambiato parecchio senza di

lui eh….come no

Iniziato molto bene, poi non ci sono stati i tracolli. Ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voto dopo quello che ho visto al suo rientro. Con lui o senza di lui purtroppo non è cambiato molto. Al rientro avrà parso altri due mesi, quindi per rivederlo al top di nuovo ne serviranno altri due, minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Bremer è stato fermo troppo a lungo,, non sappiamo se tornerà al top.

Se anche tornasse al top, darebbe una mano ma il limite principale si questa rosa, che è la pochezza tecnica del centrocampo,  resterebbe.

Esatto, cc che se robusto fa lavorare anche meglio la difesa.

Col crociato e subito un altro infortunio sullo stesso ginocchio, fisicamente non recupererà più al 100%, come hanno detto altri.

Uno come lui dovrebbe essere titolare al centro della difesa e giocare il 90% dei minuti almeno, ma a questo Bremer incerottato non glielo puoi chiedere, oltre al tempo necessario per rientrare in forma dopo due mesi.

Certo ci metterà il carattere, su quello non ho dubbi, ma non basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca da più di un anno, ormai non mi ricordo più neanche i tratti del viso. Ste robe succedono solo alla Juventus. Da un crociato si ritorna normalmente dopo 6 mesi. Alla Juventus sono 12. E poi iniziano le complicanze successive. Ma dove dobbiamo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha giocato 10 partite 13 mesi che fattore può essere? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo ritorno è fondamentale anche la stagione scorsa sarebbe andata diversamente senza il suo infortunio. Daje gleison ti aspettiamo con ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che un difensore possa cambiare + di tanto gli equilibri

La Juve manca di gioco e pericolosità davanti

Poi Bremer è sicuramente forte ma non è che stiamo parlando di Cannavaro o Nesta che facevano reparto (e non solo) da soli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, davjuve ha scritto:

Uno che ha giocato 10 partite 13 mesi che fattore può essere? .ghgh

Io mi preoccuperei più se Bremer tornerà mai a giocare a calcio seriamente, perché a diventare un simil Milik, soprattutto se passa al J-Medical, non è che ci voglia molto.

E ricordo che anche quando il nostro presunto top player giocava, non è che la difesa fosse proprio ermetica.

Prima che qualcuno non lo capisca: SI', E' più forte di Gatti e Kelly!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, seriamente. Voi ad ogni topic che apro al 70% parlate di un argomento collegato e non al tema che tiro su io...

La cosa mi sta raggiungendo livelli di frustrazione inauditi. doh 

Non dovete ragionare con la testa degli altri invece che la vostra... Ma santo cielo rispondete alla domanda (evidentemente troppo scomoda)! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà metterci una pezza qua e là ma per i miracoli non è ancora attrezzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti