Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

La maledizione di Damien

Post in rilievo

Il 26/11/2025 Alle 08:07, Trezegol96 ha scritto:

vi siete mai chiesti perchè non c'è mai un giocatore che sia il nuovo Del Piero? Perchè Del Piero è unico ed inimitabile

Beh, mi piace pensare che sia Yildiz il nuovo Del Piero... Pinturicchio resterà comunque unico e inimitabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Beh, mi piace pensare che sia Yildiz il nuovo Del Piero... Pinturicchio resterà comunque unico e inimitabile.

A me piace Yildiz...ma alla sua età Del Piero veniva scelto per sostituire Baggio.

E, tra l'altro, non credo che Yildiz rimarrà da noi come ha fatto Del Piero. Penso che tra un massimo di 3/4 anni, se continuerà la sua parabola di crescita, lo vedremo in squadre più forti. Purtroppo siamo diventati una squadra di passaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione degli algoritmi e l'ultima teoria che i giocatori nati nel secondo semestre mi pare una bella boiata..

Il non prendere Gasperini è stato un'errore importante, soprattutto come si è posto nella chiamata che i giornalai hanno scritto.

L'acquisto di Openda a 45 milioni non ha alcun senso logico, serviva una prima punta di peso.

Errore madornale prendere Joao Mario e vendere Alberto Costa

Errore madornale non prendere un buon centrocampista

Quindi ad oggi il mio voto è molto negativo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Il nostro CEO ha commesso almeno TRE errori clamorosi :

1- la conferma di Tudor dopo aver cercato     

due allenatori .

2- l'acquisto di Openda a 40 mln di riscatto ,quando sapevano che Vlahovic sarebbe rimasto .

3- con i soldi di Openda ci scappava un regista ,che era quello di cui abbiamo bisogno dall'addio di Pjianic.

Ora vediamo come riuscirà a recuperare questi errori,intanto con Spalletti ha fatto la cosa giusta ,anche se forse costretto da Chiellini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi di Gatti e Rugani non mi facevano per nulla pensar bene di questo.

che algoritmi strambi ci sono dietro?

Nemmeno David mi fa impazzire.

Per il resto sembra un buon politico.

Aspetto che impari l'italiano prima di giudicarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà quel nome sinistro che evoca l'alter ego Italiano del post calciopoli e la stessa nazionalità del compagno di merende di allora, ma io non ce la faccio a dire "sensazioni positive"....smentiscimi Damien e te ne sarò grato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al disastro totale: Elkann incompetente, che sceglie DG incompetenti (Comolli), che NON prende un DS e che prende giocatori incompetenti. Siamo la Real Continassa (ex Juventus), la vera Juventus è stata smantellata due anni fa e non esiste più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Siamo al disastro totale: Elkann incompetente, che sceglie DG incompetenti (Comolli), che NON prende un DS e che prende giocatori incompetenti. Siamo la Real Continassa (ex Juventus), la vera Juventus è stata smantellata due anni fa e non esiste più. 

Direi Elkanentus o Juvinese, visto il colore delle maglie.

Comunque sulla totale incompetenza di Jaki che poi si riverbera su tutto il resto, penso di poter dire che il sentimento condiviso sia unanime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2025 Alle 15:24, saturnz70 ha scritto:

Da tempo ho sposato la teoria di @Roland Deschain:

fratelli Bianconeri, guardiamo in faccia la realtà: la Juventus per il momento non deve tornare ad essere la Juventus.

Su questo non c'é nessunissimo dubbio, ma questo DA SEMPRE, e, se ne siamo conniventi (cosa già provata e riprovata dal 2006),

potremmo anche vantarci di essere degli attori da oscar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Il Vasseur del calcio. Minimo denominatore identico. Scelti dalla stessa persona. 

Severo ma estremamente giusto. E vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Penso che tra un massimo di 3/4 anni, se continuerà la sua parabola di crescita, lo vedremo in squadre più forti.

Lo penso anch'io, ma non smetto di sperare che resti con noi "fino alla fine".

3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

non prendere Gasperini è stato un errore importante

D'accordo anche su questo, ma non credo alle storielle raccontate dalla stampa sportiva. Evidentemente non c'erano i presupposti economici per l'accordo. 

3 ore fa, fjgt ha scritto:

l'acquisto di Openda a 40 mln di riscatto, quando sapevano che Vlahovic sarebbe rimasto

Non credo sapessero che Vlahovic sarebbe rimasto. 

1 ora fa, Sugar75 ha scritto:

quel nome sinistro che evoca l'alter ego Italiano del post calciopoli

Mancherebbero i "Gigli"...😁

1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Luciano Moggi uno di noi

Après lui, le déluge...

3 ore fa, fjgt ha scritto:

Aspetto che impari l'italiano prima di giudicarlo.

Ammesso che abbia il tempo per farlo.

A tutti i detrattori di JE, che sicuramente non ha competenze né passione per essere il nostro vero numero uno, rispondo che con l'ultimo aumento di capitale ha scucito poco più/poco meno di un miliardo di Euro. Commetterà sicuramente degli errori, ma ne paga per primo le conseguenze... Se non ci fosse stato lui, avremmo sicuramente toccato il Fondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che scrive su un forum che da dell'incompetente al CEO di una SPA quotata in borsa. Me cojoni cosa dovete essere voi nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più grande disgrazia da quando seguo la juve.

Spocchioso pur non avendo mai combinato nulla nella sua carriera, ha fallito completamente il mercato estivo prendendo più pacchi di babbo natale.

Screenshot 2025-11-27 alle 14.28.32.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

D'accordo anche su questo, ma non credo alle storielle raccontate dalla stampa sportiva. Evidentemente non c'erano i presupposti economici per l'accordo. 

Io credo che Gasperini avesse già dato la parola a Ranieri a gennaio e non poteva cambiare idea..probabilmente Comolli in extremis ci ha provato ma era tardi...i giornalai pur di denigrarci ci hanno ricamato la storiella..credo sia andata così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Gente che scrive su un forum che da dell'incompetente al CEO di una SPA quotata in borsa.

In realtà sarebbe in discussione unicamente la sua competenza tecnico/calcistica, che da questi primi sei mesi di attività non sembra di altissimo livello, così come la sua pregressa esperienza nel settore. E poi, chi può escludere la presenza di altre menti eccellenti tra la gente che scrive su un forum? Pensi anche tu che "chi tifa è scemo"? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non ho capito il titolo però....

Semplicemente il titolo di un horror famoso, per sottolineare il momento orribile che stiamo attraversando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2025 Alle 14:59, Pardocurioso ha scritto:

Per adesso direi impeccabile ! Manager di altissimo profilo con un curriculum fatto di vittorie e intuizioni geniali . 
due allenatori in sei mesi per portare un upgrade di performance e risultati . 
Ha comprato  giocatori di altissimo profilo , pagandoli poco e nulla , dal rendimento certo: Openda su tutti . 
ha avuto l intuizione del parametro zero : David che sta ricambiando con gol e prestazioni fuori categoria.

scambiato un giocatore sul finire  della carriera con un prospetto fortissimo e sopratutto apprezzatissimo dagli allenatori : Joao Mario . 
Scelto immediatamente un DS perché lo sanno pure i muri che senza non si allestisce manco l’invito al barbecue di Pasquetta . 
Ha costruito  una rosa equilibrata , competitiva e identitaria . 
Ha ridato entusiasmo all ambiente.

Finalmente pugno duro contro i balletti e le * dei giocatori negli allenamenti e in pre partita . E poi ha in un sol colpo risanato tutte le finanze e ceduto il giocatore con lo stipendio insostenibile ( Vlahovic ) 
.. a me piace molto , secondo me il degno erede dei Moggi e degli Allodi , dei grandi dirigenti del passato 

D'accordo con te. Direi un deciso passo avanti rispetto al suo predecessore. Tra l'altro, hai dimenticato di dire che un altro aspetto degno di nota è rappresentato dalla sua formidabile eloquenza, dalla capacità, pur non essendo italiano, di domare la nostra lingua come pochi sanno fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti